La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
se la vacanza è molto molto molto lunga "Underworld" di De Lillo
se vuoi leggere qualcosa di carino "Zioa Julia e lo scribacchino" di Vargas Llosa

#4
Cerca, se lo trovi, Il tormento e l'estasi, Irving Stone. E' un mattone in quanto a peso del libro, ma scorre che è una meraviglia e ti dispiace finirlo!
Immagine
Immagine

#5
ciao, dipende molto dai tuoi gusti, un consiglio che però per me va bene per tutti:
l'isola di Arturo - Elsa Morante, stupendo! sono appassionata di lettura, se mi dici i tuoi gusti magari...
ciao ciao

Re: LIBRI x LE VACANZE

#6
wish ha scritto:Che vi portate da leggere? In libreria mi hanno consigliato NON BUTTIAMOCI GIU' di Nick Hornby. L'ho preso. Altri suggerimenti?
letto carino... però dello stesso autore leggerei un ragazzo e about a boy...

poi ti posso consigliare due di due di de carlo. veramente bello.
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
Io leggo un saccod i thriller: Patricia Cornwell, Coonz, Higgins Clark e simili... e dopo il Codice da Vinci ora inizio Angeli e Demoni

#8
"La mia famiglia e altri animali" di Gerald Durrell, come pure altri libri dello stesso autore.... E' un naturalista: racconta il suo contatto con l'isola di Corfù e della sua sgangherata famiglia :D ha uno stile molto semplice e spiritoso; consigliatissimo a qualunque età e a chi ama gli animali.

#10
okrim ha scritto:"Ti prendo e ti porto via", di Ammanniti. Te lo leggi tutto di un fiato. imperdibile!
è vero, è molto bello...anche se un po' triste...alla fine ho pianto...

#11
Margherita Dolcevita di Stefano Benni è delizioso...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#12
milla ha scritto: è vero, è molto bello...anche se un po' triste...alla fine ho pianto...
Anch'io in effetti ho pianto!! :cry: :cry:

#13
okrim ha scritto:
milla ha scritto: è vero, è molto bello...anche se un po' triste...alla fine ho pianto...
Anch'io in effetti ho pianto!! :cry: :cry:
in effetti, bello e commovente

#14
io sono appena tornata da una settimana di ferie (1 sola sigh!) e ho letto: PROPOSITI MATRIMONIALI di un'autrice indiana davvero divertente e realistico, ALTA FEDELTà di Nick Hornby carino ma amaro e L'ULTIMO GIURATO di Grisham ...