La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
oh ma grazie che piacere davvero sono emozionata neanche ci pensavo e' da pochissimo che mi sono unita alla vostra grande famiglia.... grazie grazie un piacere immenso davvero!!!!

#3
titina ha scritto:oh ma grazie che piacere davvero sono emozionata neanche ci pensavo e' da pochissimo che mi sono unita alla vostra grande famiglia.... grazie grazie un piacere immenso davvero!!!!
ma che dici ? anzi scusaci ancora per il ritardo :oops: ...ma comunque è sempre bello festeggiare il proprio compleanno, non trovi ? e poi così risulti più giovane di un giorno :roll: ....

lo so, lo so, sono un pò debolucce come scuse 8) :mrgreen:
Immagine

#7
Buon compleanno a tutte e due :D e un augurio speciale per EliBlu, 30 anni, si festeggiano alla grande :P
30? sembrano ieri 8) e invece :lol:

#8
@ Eli: 30 tondi tondi ? beata te !!!! :wink: ...qualcuno, tanto tanto tantissimo tempo fa, al mio trentesimo compleanno mi disse "per una donna, questo è un decennio importante, forse il più bello, goditelo !"...ed era/è una grande verità :roll: :wink:

Ancora Auguroni !!!!! :P
Immagine

#9
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
che siano pieni di sorrisi i vostri compleanni :)

#10
Eccomi anche per voi :D
FELICI COMPLEANNI!
:wink: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11
annsca ha scritto:@ Eli: 30 tondi tondi ? beata te !!!! :wink: ...qualcuno, tanto tanto tantissimo tempo fa, al mio trentesimo compleanno mi disse "per una donna, questo è un decennio importante, forse il più bello, goditelo !"...ed era/è una grande verità :roll: :wink:

Ancora Auguroni !!!!! :P
AUGURI ELI !!!!!!!!! :lol: anche se in ritardo :oops: :mrgreen:

e segui il consiglio della nonnina :wink: dalla dalla dalla dalla 8)

:D :D :D :D :D

#12
fabiop68 ha scritto: e segui il consiglio della nonnina :wink: dalla dalla dalla dalla 8)

:D :D :D :D :D
in effetti quello che me lo disse era un uomo ...che volesse sottindere questo ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#14
EliBlu ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: e segui il consiglio della nonnina :wink: dalla dalla dalla dalla 8)

:D :D :D :D :D
in effetti quello che me lo disse era un uomo ...che volesse sottindere questo ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
:shock: :lol:
non te la prendere Eli, si fa per scherzare, ovviamente :wink: :P
Immagine