La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3241
secondo me è normalissimo e giustissimo che qualcuna non abbia voglia di prolificare.
non è dire "essere delle brutte persone" o anche solo insensibili. c'è a chi della maternità frega proprio nulla, anche avere un bambino in pancia frega nulla, capita!

ma nel momento in cui ti frega, be', buttati! è davvero la cosa più naturale del mndo, per quel che ho visto fin'ora! :D

io ho iniziato a "buttarmi" 'sto fine settimana... senza acidofolicoesamicazziemazzi... come va va!

#3242
boo per ora non posso (ho l'alt fino alla fine dell'anno) nel frattempo cerco di capire se la cosa per me avrebbe un senso o no...
The sisterhood of The Calf 40

#3243
stefania_b ha scritto:boo per ora non posso (ho l'alt fino alla fine dell'anno) nel frattempo cerco di capire se la cosa per me avrebbe un senso o no...
quanto vuoi! senza troppe domande però.... l'unica cosa importante secondo me è solo capire che tipo di famiglia vuoi cotruire col tesssoro! :wink:
(pensa però che avresti un pargoletto da educare ad harry potter........)

#3244
boo ha scritto:secondo me è normalissimo e giustissimo che qualcuna non abbia voglia di prolificare.
non è dire "essere delle brutte persone" o anche solo insensibili. c'è a chi della maternità frega proprio nulla, anche avere un bambino in pancia frega nulla, capita!

ma nel momento in cui ti frega, be', buttati! è davvero la cosa più naturale del mndo, per quel che ho visto fin'ora! :D

io ho iniziato a "buttarmi" 'sto fine settimana... senza acidofolicoesamicazziemazzi... come va va!
sono daccordo... non è obbligatorio volere dei figli, basta capire da che parte si vuole stare

però boo devo becchettarti... l'acido folico va preso, sono solo vitamine ma va preso... è come uscire la sera e ubriacarti xchè tanto non sai se poi devi guidare o no... nel dubbio non bevi...
l'acido folico è importantissimo x prevenire la spina bifida, prenderlo anche con largo anticipo non costa nulla :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3245
mi sento ancora confusa.
:shock:
l'ho fatto davvero. :shock:

ed aggiungo
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3246
Dolores ha scritto:l'acido folico è importantissimo x prevenire la spina bifida, prenderlo anche con largo anticipo non costa nulla :wink:
ancora non sono andata da un medico, vediamo se e quando succede che mi dice....
è proprio la "medicalizzazione" del parto che vorrei evitare.... tutte le mie amiche non hanno preso l'acido folico, mia mamma non l'ha preso, io mangio un sacco di verdura..... insomma, non credo di voler davvero pesantizzare così la cosa :wink:

#3247
Oddio, no...Lore...NO NO NO NO NO...

Aria....sciò sciò...non ci DEVI PENSARE :twisted:

Sennò vai a finire alla neuro da qui e il prossimo ciclo...

Io mi sto convincendo che tutto sommato era meglio essere rimaste incinta prima di iniziare veramente a cercarlo...così superato lo shock :shock: iniziale ci si evitavano tutta una serie di parapippe infinite...e inutili....

#3248
iladoc ha scritto:Oddio, no...Lore...NO NO NO NO NO...

Aria....sciò sciò...non ci DEVI PENSARE :twisted:

Sennò vai a finire alla neuro da qui e il prossimo ciclo...

Io mi sto convincendo che tutto sommato era meglio essere rimaste incinta prima di iniziare veramente a cercarlo...così superato lo shock :shock: iniziale ci si evitavano tutta una serie di parapippe infinite...e inutili....
davvero.... concordo in pieno... più si cresce e più il cervello perde quella sana e fondamentale voglia di lasciarsi andare senza troppe pippe
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3249
loremir77 ha scritto:mi sento ancora confusa.
:shock:
l'ho fatto davvero. :shock:

ed aggiungo
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
vuoi ridere? anche io
ma non dovrebbe essere successo niente di che, nel mio caso
credo

#3250
loremir77 ha scritto:mi sento ancora confusa.
:shock:
l'ho fatto davvero. :shock:

ed aggiungo
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
Lore non ci credo... che bello!!!! dai racconta :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3251
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sento ancora confusa.
:shock:
l'ho fatto davvero. :shock:

ed aggiungo
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
vuoi ridere? anche io
ma non dovrebbe essere successo niente di che, nel mio caso
credo
:shock: :shock: :shock: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#3252
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sento ancora confusa.
:shock:
l'ho fatto davvero. :shock:

ed aggiungo
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
:shock:
vuoi ridere? anche io
ma non dovrebbe essere successo niente di che, nel mio caso
credo
be' anch'io.
twice.

#3253
uellà
vi siete lanciate in tre?
;)
Lore, tu come sei messa? potresti averci preso?

Cmq anche io stavo così la prima volta... anch eperchè... ehm... non sono stata io a prendere la decisione :shock:
e sapevo anche che il periodo era quello giusto!
Immagine

#3254
cavoli che week end!!!! vi siete impegnate tutte... brave bimbe :lol:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3255
uau. :shock:
che c'era nell'aria sto fine?
ormoni a gogo? :lol:

per bettatina: sei abbastanza grandina da immaginarti la scena. :twisted:

non credo però di averci preso.
ero al 14° gg post ciclo.. ancora non ho ben capito se fertile oppure no. :lol:

in serata ieri sento leggeri sintomi pre-mestruali.. mi autoconvinco che sono pippe mie.
poi però trovo traccette di sangue..
cavoli.. mi son venute 2 volte in un mese??? :shock: stesso gg che c'ho provato? :shock:
mai successo.. semmai per me è più facile ritardare di 10 gg. :evil:

comunque per ora non sono venute normali.. ho solo traccette..
mi devo far vedere? voi che dite?
:shock:

sarà la primavera.. :roll:
Ultima modifica di loremir77 il 27/04/09 11:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3