La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
non sono gli ormoni? :wink:
sono ancora in ufficio e son stufaaaaaaaaaaaaaaa

ieri ho avuto uno svarione, mi hanno provato la pressione e pensavo di averla bassissima... 170/117, mi e' venuta una crisi isterica!!!
x fortuna mio marito ha chiamato il gine che gli ha detto che i miei problemi di pressione potrebbero iniziare dal 3 trimestre, ora sono solo normali sbalzi, infatti poi si e' subito normalizzata... ma che paura!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1683
si tesoro, diciamo tutto bene
non vediamo l'ora che arrivi il 5 x rivedere il cucciolo... mio marito mi sta tormentando da qulche gg che vuole andare in PS x vederlo prima, poi ieri che son stata male non ti dico, ma a me solo l'idea di tornare in qul posto mi mette ansia... voglio credere che sta andando tutto bene e se posso voglio evitare di farmi mettere le mani addosso da 4 ragazzette impreparate

le punture sulla pancia sono un terno al lotto.. ogni tanto vanno bene ma altre volte... che dolore e che lividi!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1684
Lola cominciavo a preoccuparmi meno male che ti sei fatta viva e che sia andato tutto bene!!!

Oggi ho ordinato la cameretta :D E' questa qui (tranne il lettino che già avevo ma che come colori è simile)
Immagine

#1685
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:luciaca: un pisello munitoooooooooo....tantissimi auguroni!!! :D
Anna73 ha scritto:Congratulazioni anche a Luciaca per il suo maschietto! :D
Ehm... ma non è Luciola? :roll: :wink:
Ehm.... si :oops: ma è colpa di Papri! 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: grazieAnna!
Mauchia, la cameretta è bellissima, che marca è?
Immagine

#1686
lolamar ha scritto: Ha già una testolina notevole di ben 20 cm di circonferenza (ohmammasanta!!!!!), tutti gli organi e tutte le ossa lunghe sono perfettamente nei parametri, :D
:shock: :shock: 20 cm di testolina??? :lol: :lol:
Lola, credo tu abbia fatto confusione con la lunghezza totale della bimba... se avesse ora una testona di queste dimensioni, quando nascerà cosa sarà??
Sono cmq felice che vada tutto bene, godiamoci questi momenti unici!!
Immagine

#1687
luciola ha scritto: Mauchia, la cameretta è bellissima, che marca è?
E' della mibb :wink: Non è una delle marche migliori ma era l'unica che si abbinava con il lettino che già avevo :? C'è anche la versione in celeste che è carinissima. Anche come prezzi rispetto ad altre case sono abbastanza buoni.
Immagine
Mi sono accorta solo ora che oggi entro nel settimo mese
:shock:

#1688
Lola! Ci hai fatte preoccupare! Sono contenta sia tutto a posto e credo anche io che ti stia confondendo con le misure.... :roll:
Immagine
Immagine

#1689
Non credo si stia confondendo con le misure....ho visto ora la morfologica della piccola e la testolina (la circonferenza cranica) era di 19,2 cm. Invece il monellino alla morfologica aveva una circonferenza cranica di 21,7 cm :shock: Infatti è nato con un bel testone :lol:

#1690
mauchia ha scritto:Lola cominciavo a preoccuparmi meno male che ti sei fatta viva e che sia andato tutto bene!!!

Oggi ho ordinato la cameretta :D E' questa qui (tranne il lettino che già avevo ma che come colori è simile)
Immagine
è la stessa che piaceva a me :(
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1691
Che bello Lola... commuovente! :D

Io sono stata in ansia un giorno perchè lo sentivo poco... ma invece nel weekend si è scatenato 'sto birbante! :D
Immagine

#1692
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:luciaca: un pisello munitoooooooooo....tantissimi auguroni!!! :D
Anna73 ha scritto:Congratulazioni anche a Luciaca per il suo maschietto! :D
Ehm... ma non è Luciola? :roll: :wink:
Ehm.... si :oops: ma è colpa di Papri! 8) :lol:
:oops: :oops: :lol: :lol:
scusami luciolaaaaaaaaa!! :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1693
lola finalmente :D
sono contenta sia tutto a posto :D

guardate che lola parla di circonferenza e non di diametro eh :lol: :lol: :lol:
20cm di diametro, altro che testone :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1695
lunaspina ha scritto:Mi fate un po' di incorcini magici per l'eco di stasera? :oops:
Grazie!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tutti per te lunetta!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)