La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domusdesign ha scritto: che modello ti piace? sempre laccato lucido?
Sempre nel laccato lucido mi piace la Velvet della G&D, che ho potuto vedere dal vivo, mentre della EffeQuattro mi piace la InfinityElite, ma l'ho vista solo sul sito...
Conosci questo modello per caso?
Grazie, ciao!

#17
ciao betty, occhio a non fare confusione........ (purtroppo tutte le marche e tutti imodelli servomo principalmente a questo) il programma infinity di f4 è un programma con gola (anche se non è proprio una gola), il modello laccato lucido però è il dream (infinity dream) il prog. elite è in laminato lucido bordi verticali postformati e orizzontali abs.
il lucido f4 è molto bello , però a parità di modello, ce ne sono altre, di marche, + interessanti. bisognerebbe conoscere il progetto ed il tuo budget. ciao
www.domusdesign.it

#18
domusdesign ha scritto:ciao betty, occhio a non fare confusione........ (purtroppo tutte le marche e tutti imodelli servomo principalmente a questo) il programma infinity di f4 è un programma con gola (anche se non è proprio una gola), il modello laccato lucido però è il dream (infinity dream) il prog. elite è in laminato lucido bordi verticali postformati e orizzontali abs.
il lucido f4 è molto bello , però a parità di modello, ce ne sono altre, di marche, + interessanti. bisognerebbe conoscere il progetto ed il tuo budget. ciao
Ciao domusdesign,
uff...ho fatto confusione :-( Tutto perchè non ho potuto vedere dal vivo le f4, suppongo. Fra l'altro ho parlato con l'architetto e mi ha sconsigliato di fare tutta la cucina laccata lucida bianca (ho il pavimento bianco ghiaccio) e allora abbiamo pensato di fare solo i pensili bianchi laccati lucidi, mentre il resto sarebbe di rovere chiaro. Boh...
Ciao :-)

#19
Se può ancora servire... io ho la Venus della Effequattro da dicembre, non moltissimo, però ti posso dire che per il momento mi trovo bene. Prodotto bello e robusto, credo tu possa andare sul sicuro. Dell'altra non ti saprei dire.

#20
Fra l'altro ho parlato con l'architetto e mi ha sconsigliato di fare tutta la cucina laccata lucida bianca (ho il pavimento bianco ghiaccio) e allora abbiamo pensato di fare solo i pensili bianchi laccati lucidi, mentre il resto sarebbe di rovere chiaro. Boh...
ciao betty,
potrebbe essere un'idea, anche se non vedo il motivo di fare una cucina bianco lucido, con pavimento bianco (naturalmente bisognerebbe conoscere le misure e la disposizione dell'ambiente).
Però.... piuttosto che il rovere naturale (oggi ormai un pò sfruttato) ti consiglierei di dare un'occhiata al noce nelle tinte attuali (quasi biondo) con il bianco lucido è una figata unica (almeno dal mio punto di vista)!!!!!!
(anche il teak e bianco +++ ...almeno il teak di alcune aziende)
ciao fabio
se ti puo interessare guarda qua
http://www.domusdesign.it/catalogo.html
www.domusdesign.it

#21
patris ha scritto:Se può ancora servire... io ho la Venus della Effequattro da dicembre, non moltissimo, però ti posso dire che per il momento mi trovo bene. Prodotto bello e robusto, credo tu possa andare sul sicuro. Dell'altra non ti saprei dire.
Grazie della preziosa testimonianza, ne terrò di conto ;-)