La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1696
free mi ha regalato questa
Immagine

troooooooooooppo carina :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1699
:arrow: Luna: XXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink: e speriamo che si veda già il ses@o :wink:
:arrow: Papri: troppo carina la maglietta :wink: so che Giada ce l'ha uguale ma con la scritta "arrivo ad agosto" :wink:
:arrow: mauchia: bellissima la cameretta!!! :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1700
Chiara1980 ha scritto:Per Luna xxxxx

Papri ce l'ho uguale nera! :D
quando lui l'ha ordinata c'era solo bianca :( però mi ha promesso di regalarmene un'altra nera 8)


anna: avevo pensato a farmene fare una con scritto"alien a bordo"...naturalmente la indosserei a giugno :D
o anche "ci vediamo ad agosto"...
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1701
Me l'ha regalata la sister un po' di tempo fa che se l'è presa anche per lei!

L'unico problema è che la scritta lavandola 2 volte si sfalda un po'... :?
Immagine

#1702
Chiara1980 ha scritto:Me l'ha regalata la sister un po' di tempo fa che se l'è presa anche per lei!

L'unico problema è che la scritta lavandola 2 volte si sfalda un po'... :?
azz...........e te la fanno pure pagare eh :?
vorrà dire che starò attenta e proverò a lavarla col programma delicati insieme ai reggiseni...............guarda te che mi tocca fare per una maglietta :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1704
paprina ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Me l'ha regalata la sister un po' di tempo fa che se l'è presa anche per lei!

L'unico problema è che la scritta lavandola 2 volte si sfalda un po'... :?
azz...........e te la fanno pure pagare eh :?
vorrà dire che starò attenta e proverò a lavarla col programma delicati insieme ai reggiseni...............guarda te che mi tocca fare per una maglietta :lol:
papri,
perchè non te la fai da sola la maglietta?
tipo su eshirt.it.. così ti sbizzarrisci!! :)

#1705
Ciao Mammine, grazie a tutte e scusate ancora :oops:
Ha ragione Paprina: parlavo di circonferenza, non certo di diametro della testolina di Teresa :lol:

Luna XXXXXXXXXXXXXX
Lo'

Immagine

#1706
abi infatti voglio fare così :D

ne farò sicuramente una con scritto"Alien a bordo"....e una con scrito "non è ciccia"
8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1707
domandina seria: coem si riconoscono le contrazioni??

vi spiego:
questa settimana è stata bella carica
martedì ikea (c'era lo socnto per il natale di roma)per 3 ore con tanto di mega fila alle casse e poi ho aiutato free a scaricare l'auto che erap ienisisma di roba(cose nostre, di mamma e zia), insomma un bel mazzo.
mercoledì nulla
giovedì a cena dai suoceri dall'atra parte di roma e quindi traffico
venerdì inizio smontagigo vecchio letto cameretta e svuotamento stanzino
sabato montaggio impalcatura nello stanzino
naturalmente non ho fatto le cose da sola eh..............free si è fatto il mazzo grosso ma io non riesco a stare ferma senza fare nulla

insomma sabato sera ero bella stanchina ed ho sentito come delle fitte all'addome.
non so spiegare il dolore..........erano delle fitte acute al centro della pancia, poco sotto l'ombellico..........l'ho avute per tutta la sera ma poi la mattina dopo non avevo più nulla.
io non ho mai avuto le contrazioni quindi non so se lo fossero.....o magari erano semplici dolori addominali dovuti allo sforzo e alla stanchezza.


ok ok d'orai n po farò la brava :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1708
mi spiace Paprina, ma io le contrazioni da sforzo o stanchezza non le ho mai avute
nemmeno se facevo le scale 10 volte a piedi!
mi venivano solo l'ultimo mese quando zompavo con il maritozzo 8)
ma era fatto apposta per accellerare il tutto, dato che Alessia era grossa :lol:
i miei in quel caso, che poi erano le stesse di quando stava per partire il travaglio vero, mi prendeva un crampo dalla spina dorsale e veniva spinto verso l'ombelico, come due mani giganti che prendevano tutta la mia pancia dalla schiena e cercavano di spingere tutti gli organi in avanti
e si induriva tutta la pancia

però ripeto, queste che ho avuto io sono contrazioni vere e proprie, dette prodromi, che non sono di certo dolori da contrazioni dovute all'affaticamento
Ultima modifica di tidelady il 27/04/09 13:19, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1709
forse ecco erano le finte contrazioni...........la pancia non era dura per niente.

uffi è che io non riesco a stere ferma...cmq credo davvero che sia stato perchè per tutta la settimana non mi sono fermata un secondo(mi ero dimenticata il secondo giro da ikea d igiovedì :oops: ) :lol: :lol:


cmq oggi mi rilasso bene bene...........quando esco vado dalla mia estetista per pulizia del viso, manicue, baffetti e sopracciglia...........insomma mi vado a far rimettere a nuovo........quanto mi piaaaaaaaaaaaaaaaceeeeeee!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1710
paprina ha scritto:forse ecco erano le finte contrazioni...........la pancia non era dura per niente.
Se la pancia non è dura allora non ci sono contrazioni :wink: A volte si può indurire anche senza contrazioni, a me capita quando la monellina fa le capriole e si punta con il sederino....Inizialmente le scambiavo per contrazioni ma poi ho notato che si induriva solo una parte della pancia e quindi dipendeva solo dal suo movimento. Quando mi viene una contrazione la pancia si indurisce completamente, diventa di pietra!

Luna un miliardo di incroci :D
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
E mi raccomando aggiornaci sul se55o :D