La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3316
Bettatina ha scritto:anche per me condividere queste emozioni/paure con voi è liberatorio.... sarebbe bello conoscersi di persona tutte quante e stare tutte nello stesso ufficio, vi immaginate che caciara sarebbe?

anche io faccio parte del club dei sintomi strani... ogni mese se ne aggiunge uno nuovo... oggi mi gira la testa e mi tremano le gambe... mah...
pureammmme! :lol:
Immagine

#3317
Bettatina ha scritto:anche per me condividere queste emozioni/paure con voi è liberatorio.... sarebbe bello conoscersi di persona tutte quante e stare tutte nello stesso ufficio, vi immaginate che caciara sarebbe?
già... soprattutto se (quante siamo in questo topic? 15? 20?) rimanessimo tutte incinte nello stesso periodo? immagina la gioia dell'eventuale capoufficio :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3318
io arrivo solo ora... mi sa che se fossimo nello stesso ufficio nessuno lavorerebbe... che bello!!!
comunque tutti sti inverdimenti fanno venire voglia pure a me, ma intanto ho la metà ancora più arancione di me... Mi fa piacere però vedere che lore e Annamaria si siano buttate, e che anche a Ele che sembrava così sicura fossero nate delle paure...
vedremo come sarà...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3321
passo di qua di rado anzi di radissssssimo (giusto per farvi capire quanto sia toccata l momento io dalla questione) ma mi fa piacere vedere tutti questi semaforini verdi :wink:

Brave bimbe :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3323
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:comunque a me fare i compiti non mi ha portato mica bene.......
oggi mi sento uno schifo, nausea di brutto mi gira la testa ho le gambe pesanti e l'intestino sottosopra..... :?
pur'io mi sento stranuccia. :roll:
come ho già detto non ho praticamente mai dolorini pre o per le mestruazioni..
e mi sento strana lagggiù in fondo. :shock:
secondo me mi si è flippata la testa. 8)
Manco 2 giorni e guardate le sorprese!!!

Cmq vorrei dire a tute le studentesse diligenti che hanno fatto i compiti che io il giorno successivo al fattaccio ho sentito il famoso crampetto 8di cui allora non conoscevo l'esistenza) ed ero già certa dell'avvenuto concepimento :mrgreen:
Immagine
Immagine

#3325
non mi sono ufficialmente venute le rosse.
credo di essere in fase ovulatoria abbestia. 8)

:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3326
Lorena, non soffiare sul fuoco, che le verdi di quest'anno paiono estremamente suggestionabili...

8) :lol: :lol:

(quanto a me, ho preso tanto vento freddo nel week end e già mi son convinta di avere l'influenza, sperando non sia quella suina...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3328
Piccolissima,
la notte facciamo il compitino, il giorno dopo sento un piccolo crampo al basso ventre che mi mette un po' sul chi va là... e mi convinco di essere incinta.
Dopo vari mesi (in effetti ero incinta) scopro che è possibile sentire un piccolo crampo a concepimento (o impianto, non so) avvenuto :D
Immagine
Immagine

#3329
anche io ho sentito,nei giorni successivi dei doloretti, tipo crampetti e tutti gli altri sintomi che vi ho elencato... :roll: ma evidentemente erano davvero tanto fanta-sintomi :oops: o semplicemente è stata la risposta del mio corpo a qualcosa di nuovo e di estraneo :roll:
Immagine


Arrivo pupa