La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non c'e' nessuno

#1
che p...e sono in ufficio non c'e' nessuno, non telefona nessuno ma non potevamo chiudere oggi pomeriggio? :evil:
e' assurdo mio papa' e' stato a casa dal lavoro perche' mi arriva la televisione e la lavatrice perche' io l' ultimo giorno non potevo prendere le ferie (meta' dei miei colleghi le ha prese :evil: senza motivo)

#2
dai, oramai sono le 3 e 1/4
non ti rodere il fegato, pensa che stasera arrivi a casina e trovi i nuovi arrivi!!!

#3
Ciao,
dai che ti faccio compagnia anch'io...
io lavorerò addirittura fino a martedì prox....
I miei capi sono già in ferie e io ascolto RADIO FREE VIRGIN Channel Guide U2's ZooRadio..... ancora in coma dopo il concerto a Milano....tanto sono solaaaaaaaaaaaaaa

CIAO

LORY75

#4
idem per me! l'ultimo giorno di lavoro in questa ditta, tutti in ferie e io quì a non fare niente quando a casa devo fare un sacco di cose!! :evil:
c'è la zona industriale deserta e io sola soletta in ufficio!!!
spero che vengano presto le 18 e chiudo! non ci metterò più piede!!! :D

#5
manca un'ora... tra un pò sclero!
il tecnico mi cambierà il pc mentre sarò in ferie e so già che qualche dato andrà perso...panico!!!!!!!!

#6
dxxxy ha scritto:manca un'ora... tra un pò sclero!
il tecnico mi cambierà il pc mentre sarò in ferie e so già che qualche dato andrà perso...panico!!!!!!!!
Non riesci a masterizzare nulla?
Immagine
Immagine

#7
il problema è fare i salvataggi di cose che normalmente sono "sparse" in giro per il pc in files di sistema, come ad esempio la rubrica, le macro di excel, i preferiti di internet, le correzioni automatiche di word e altre cosette simili che mi risolvono la vita perchè mi accorciano tantissimo il lavoro e che so che perderò.... uffa!