La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampade a prezzo ragionevole??

#1
Buongiorno, sto terminando di arredare il mio salotto in stile etnico/moderno e ora sto cercando una piantana e una lampada nello stesso stile ma da quello che ho trovato in giro i prezzi sono davvero proibitivi :shock: :shock: :shock:

Qualcuno conosce qualche marca che abbia prodotti abbordabili?? :?: :?: :?:

Grazie in anticipo!!

#2
In genere nei negozi di lampadari o di lampade in genere hanno una buona casistica con prodotti dall'abbordabile fino all'inavvicinabile, oltre ad avere le cose su catalogo.

altrimenti, prova a fare un giro su ebay et simila o nelle catene di bricolage: a volte li si trovano cose più che discrete a prezzi decenti (ovviamente, la qualità è diversa...).
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#3
Stile etnico moderno..?! intendi moderno con inserimenti etnici..?! il contrario..oppure design moderno con legni esotici e manifattura etnica (da specificare i vari stili) ..

Lampade e piantane etniche costano rispetto a quelle moderne di design in media 1/3 in meno..

Non conosco la piazza di Torino.. ma credo che ci siano diversi importatori in zona in grado di offrire una vasta scelta di lampade a prezzi davvero competitivi..
Dai un'occhiata anche alle varie "catene" come magari:

"ideaarredamenti" Prezzi a mio avviso accessibili..anche se i prodotti sono comunque tendenzialmente molto commerciali, visita il sito www.ideanegozi.it nella sezione "punti vendita" per trovare il negozio più vicino a te..

"maison coloniale" ha prodotti più ricercati a prezzi ovviamente più alti..
Considera che comunque il prezzo sale se l'oggetto è antico (cosa rara per piantane e lampade) o se il pezzo è unico .. (credo non ci siano punti vendita dalle tue parti comunque l'indirizzo del sito è www.lamaisoncoloniale.com )

Facendo un giro in rete su siti italiani ho trovato un pò di cosette..



E qualche sito di negozi dalle parti di Torino..

www.ethnotorino.com
www.barbabuc.com
www.designfiorediloto.com
www.fiduciatransit.com

..e mi fermo qui in alcuni di questi siti ci sono anche i prezzi.. e con diversi stili etnici..

In giro sempre sulla rete ho trovato altro..
in fibra di vetro dal costo che oscilla dai 30 ai 50 euro (da considerare poi il ricarico dovuto alla spedizione)

Immagine


Immagine


Immagine


in midollino dal costo che oscilla dai 15 ai 30 euro (da considerare poi il ricarico dovuto alla spedizione)

Immagine


Immagine


Immagine


Io andrei avanti ad oltranza ma corro il rischio di annoiarvi..

spero di essere stato d'aiuto..

#4
Luciano_1974 ha scritto:
Immagine

..

Carina questa. Dove l'hai trovata?
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#8
Un occhio al settore illuminazione di Leroy-Merlin: delle cose non sono proprio male.. :wink:

#9
lot ha scritto:Un occhio al settore illuminazione di Leroy-Merlin: delle cose non sono proprio male.. :wink:
E' vero ma i prezzi non è che siano bassi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#10
realexa ha scritto:
lot ha scritto:Un occhio al settore illuminazione di Leroy-Merlin: delle cose non sono proprio male.. :wink:
E' vero ma i prezzi non è che siano bassi
Beh.. sono stato un paio di settimane fa al LeroyMerlin di Roma e ho visto lampade a prezzi interessanti.. Anche simil Panton in madreperla.. :roll:

#11
lot ha scritto:
realexa ha scritto:
lot ha scritto:Un occhio al settore illuminazione di Leroy-Merlin: delle cose non sono proprio male.. :wink:
E' vero ma i prezzi non è che siano bassi
Beh.. sono stato un paio di settimane fa al LeroyMerlin di Roma e ho visto lampade a prezzi interessanti.. Anche simil Panton in madreperla.. :roll:
Ci sono stata ieri. Quella con la madreperla bianca e grigia?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#12
realexa ha scritto:..Ci sono stata ieri. Quella con la madreperla bianca e grigia?
Già.. :wink:
Ciao Real! 8)

#13
lot ha scritto:
realexa ha scritto:..Ci sono stata ieri. Quella con la madreperla bianca e grigia?
Già.. :wink:
Ciao Real! 8)
Ciao, Lot :)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine