La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivi cucine

#1
Ciao a tutti, finalmente sonoo in possesso dei vari preventivi, ma vorrei un vostro consiglio:
cucina torchetti mod.new vela 5.500
lube mod.fabiana 4.700
berloni matrix 5.900
aran cucina mod.doga 5.500
veneta cucina extra-line 6.500
premetto che quella che mi ha dato un'ottima impressione è la veneta, xò ho un budget limitato di circa 5000 euro.
Mi ha invece colpito le cucine torchetti, qualitativamente mi sembrano buone ma vi chiedo come faccio a scegliere la mia cucina???Aspetto qualche delucidazione...grazie1000
:roll: :roll: :roll:

#2
ciao jennifer, nel frattempo che aspetti ti suggerisco di andarti a spulciare i millemila thread che sono stati scritti a proposito delle marche che hai citato e a proposito della questione "riconoscere la qualità" e quali particolari guardare in una cucina...

solo digitando veneta nel cerca te ne compaiono una moltitudine, ma anche berloni e torchetti sono già state trattate :wink:
buona lettura
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
Cerise ha scritto:ciao jennifer, nel frattempo che aspetti ti suggerisco di andarti a spulciare i millemila thread che sono stati scritti a proposito delle marche che hai citato e a proposito della questione "riconoscere la qualità" e quali particolari guardare in una cucina...

solo digitando veneta nel cerca te ne compaiono una moltitudine, ma anche berloni e torchetti sono già state trattate :wink:
buona lettura
Ciao Cerise, grazie per avermi risposto...ora consulto subito le molteplici marche.Grazie... :D