La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
bastille64 ha scritto:
Claire ha scritto:ehm...scusa, mi è arrivata la tua pass, ma non mi fa entrare...dice che non è stata riconosciuta...
Ho avuto lo stesso problema ma il link non è quello della prima pagina!
Eccolo:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta50
Buona visita, è proprio carina :wink:
Giusto!
L'album "ultimo" è questo...
Anche se presto dovrò aggiornarlo ancora! :D

#110
Non c'è che dire, complimenti mi piace proprio tutto, hai degli oggetti figosi di tutto rispetto e la cucina è veramente bella, anche a me piacciono tantissimo le linee arrotondate, ero partita per comprare una Aster mod. Domina ma alla fine ho dovuto rinunciare perchè mi portava via troppo spazio allora ho cambiato radicalmente, ma ho sempre un tuffo al cuore quando vedo delle forme così sinuose... :( :(
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#111
prosperosalarou ha scritto:Non c'è che dire, complimenti mi piace proprio tutto, hai degli oggetti figosi di tutto rispetto e la cucina è veramente bella, anche a me piacciono tantissimo le linee arrotondate, ero partita per comprare una Aster mod. Domina ma alla fine ho dovuto rinunciare perchè mi portava via troppo spazio allora ho cambiato radicalmente, ma ho sempre un tuffo al cuore quando vedo delle forme così sinuose... :( :(
Grazie!
Sono contenta che ti piaccia!! :D

#114
onka79 ha scritto:hai x caso cambaito pwd?non mi accetta + quella che mi avevi dato..
Si,ho cambiato passw...
Pensavo l'avessi già vista o no?
Se ti serve di nuovo ti rimando la nuova passw..
E' che ci sono persone che chiedono e poi spariscono e la cosa mi infastidisce un pò...allora cambio spesso :wink:

#115
Ho aggiunto 3 foto(libreria in sala,termoarredo e lampada in sala)..
Spero presto di mettere quelle nuove del bagno con gli accessori Gessi montati...

#116
maya ha scritto:
onka79 ha scritto:hai x caso cambaito pwd?non mi accetta + quella che mi avevi dato..
Si,ho cambiato passw...
Pensavo l'avessi già vista o no?
Se ti serve di nuovo ti rimando la nuova passw..
E' che ci sono persone che chiedono e poi spariscono e la cosa mi infastidisce un pò...allora cambio spesso :wink:
si grazie, ridammela che riguardo al bookworm e le novità.-..
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....

#117
Grazie x la psw! :D


Bellissimo il divano e tutte le varie cosine Alessi e tutti gli accessori gattosi *_*, ovviamente fantastica la Skyline (che ci volete fà, mi sono innamorata!). Il portabianchera è carinissimo, lo voglio!

La tua casetta mi piace un sacco! Anche io adoro i colori decisi e le mille cianfrusaglie messe un po' ovunque!!!! :lol:

#118
Kia85 ha scritto:Grazie x la psw! :D


Bellissimo il divano e tutte le varie cosine Alessi e tutti gli accessori gattosi *_*, ovviamente fantastica la Skyline (che ci volete fà, mi sono innamorata!). Il portabianchera è carinissimo, lo voglio!

La tua casetta mi piace un sacco! Anche io adoro i colori decisi e le mille cianfrusaglie messe un po' ovunque!!!! :lol:
Grazie! :wink:
Concordo sull'amore per la Sky!
Io la amo un pò di più ogni giorno che passa..come mio marito :lol: