La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
f3d3 ha scritto:Una bella stampa artistica del prorpio DNA:
Immagine
Immagine
Immagine
ma come si realizzano/procurano? l'effetto è davvero molto bello :shock:

#18
f3d3 ha scritto:si ordinano da quà:
www.dna11.com
cmq nn credo siano gli unici a farlo...
tu l'hai preso li?
mi sembran un pò troppo "moderni" cmq...e poi come gli do il mio dna??
poi mi schedano sull'afis(o codis?) e a csi mi beccano subito!! :lol: :lol: :lol: :lol:
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....

#19
onka79 ha scritto:
f3d3 ha scritto:si ordinano da quà:
www.dna11.com
cmq nn credo siano gli unici a farlo...
tu l'hai preso li?
mi sembran un pò troppo "moderni" cmq...e poi come gli do il mio dna??
poi mi schedano sull'afis(o codis?) e a csi mi beccano subito!! :lol: :lol: :lol: :lol:
mhmm mi sembra che gli devi mandare uno spazzolino o simili... cmq costicchiano... mi sembra più di 600 euro quello singolo.... io non l'ho preso... però mi piace molto.... cerchero di farne una copia.... ma ancora nn so come.... :twisted:
LIBRERIA
CUCINA

#20

mhmm mi sembra che gli devi mandare uno spazzolino o simili... cmq costicchiano... mi sembra più di 600 euro quello singolo.... io non l'ho preso... però mi piace molto.... cerchero di farne una copia.... ma ancora nn so come.... :twisted:
Innanzitutto grazie mille a tutti per le idee che mi avete dato. Purtroppo sono ancora in alto mare...il problema, come vi dicevo, è che il mio ragazzo odia i quadri moderni (quelli che secondo lui non hanno un senso) quando invece io tutto sommato non li trovo poi così male. L'idea del Dna è molto originale e se può interessare a qualcuno c'è un sito che fa i quadri con le proprie impronte digitali!! :D

Cmq tornando al mio problema, ultimamente ho girato qualche negozio di quadri dalle mie parti...mi era venuto in mente di farmi fare delle riproduzioni del mio artista preferito, Andrea Agostini (avete presente, quello che fa tutti quei quadri in blu sempre aventi come soggetto il mare) ma non ci siamo come dimensioni. Il più grande avrà una lunghezza di 100 cm mentre la testata del letto misura ben 180...

Voi che ne dite? Il blu cozzerebbe col mio arredamento?

Ho dato un'occhiata....

#23
... un'occhiata a questo sito ed ho visto delle cose, secondo me, stupende!! Penso che acquisterò diversi quadri per la mia casetta. Mi dispiace solo di non poterli vedere dal vivo prima di acquistarli.... si sa, a volte l'effetto può essere completamente diverso.
Posso fidarmi ?? Qualcuno di voi ha già acquistato ???

Solo una domanda, dalle mie parti, c'è l'abitudine di mettere sulla testata del letto, immagini sacre... a me non piace molto l'idea, però ho visto da qualche parte, dei quadri, tipo quelli presenti sul sito in questione, ma che hanno come soggetti, degli angeli, delle immagini rappresentanti la maternità, o cose del genere... ovviamente, non ben definite, come dire un pò "rese astratte" (non so se riesco a rendere l'idea perchè non so spiegarmi).

Inoltre, mi piacciono tantissimo i quadri che hanno l'effetto glitterato, brillantinato in rilievo. Qualcuno di voi può suggerirmi qualcosa ?? Un sito ?? Delle fotografie ??

Grazie !!!


gemma ha scritto:A me l'idea del rosso piace molto,un bel contrasto, d' altra parte il quadro deve spezzare un pò, altrimenti non ha senso. In fondo quello che ti ho postato ha molto bianco che sul grigio lo vedo bene. Poi basta qualche picolo partcolare per riprenderlo, un vaso, una candela...dei bei tulipani rossi sul comodino et voilà!

Quello ed altri li puoi trovare su:

http://new.artgeist.com/

Nella sezione "paintings" puoi sceglierli in base al colore e al genere! :wink:

Re: Ho dato un'occhiata....

#24
[quote="ANGY81"]

Posso fidarmi ?? Qualcuno di voi ha già acquistato ???

Solo una domanda, dalle mie parti, c'è l'abitudine di mettere sulla testata del letto, immagini sacre... a me non piace molto l'idea, però ho visto da qualche parte, dei quadri, tipo quelli presenti sul sito in questione, ma che hanno come soggetti, degli angeli, delle immagini rappresentanti la maternità, o cose del genere... ovviamente, non ben definite, come dire un pò "rese astratte" (non so se riesco a rendere l'idea perchè non so spiegarmi).


Ciao,
a me non piacciono molto le stampe in camera da letto.
Idea :idea: :avevo 4 disegni nero su cartoncino avorio sul tema maternità (di un'autore anche se non troppo conosciuto), visi e corpi. Li ho fatti mettere in 4 cornici uguali, molto lineari in oro sbiadito ed attaccati in fila sulla testata.
La mia stanza è moderna e danno un tocco classico tranquillo.
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#25
I quadri con il proprio DNA sono veramenti belli e soprattutto POP !! Ma come si fa ad avere il proprio DNA?
Bisogna farsi le analisi e poi mandargliele a loro?


A proposito di Pop Art, potresti metterci un quadro Stile pop art personalizzato secondo le tue esigenze tipo
Immagine
o tipo Mondrian
Immagine
http://www.crearti.eu
Ultima modifica di lucab il 28/11/09 14:34, modificato 1 volta in totale.

#26
...e qualcosa che abbia un significato per voi? Magari un quadro o una stampa comprato insieme o in un'occasione speciale. Secondo me, la scelta è troppo soggettiva, merita un po' di tempo e un po' di ricerca off line. Così riuscite anche a chiarirvi le idee sui vostri gusti.

#27
sopra alla testata del letto non abbiamo messo nulla, non amo quadri o stampe in camera da letto,premesso questo ,un 'idea può essere quella di scegliere un tessuto particolare che leghi con i colori dell'ambiente e creare un pannello unico o più pannelli da appendere :wink: