La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3346
Ragazze, io nella mia seppur breve esperienza di caccia alla cicogna, ho capito che una cosa sola è indiscutibilmente vera... che tutto può essere!

In questi mesi ho avuto tutti isintomi possibili e immaginabili... gli stessi sintomi che (ho letto) hanno avuto le ragazze che invece erano davvero incinta...
Ho letto anche di chi è rimasta incinta e non aveva nessunissimo sintomo...

Insomma può essere tutto e il contrario di tutto...

Bisogna solo aspettare ;)

Io che sono curiosa come una scimmia, già lo so che non ho speranze, sono condannata ai fantasintomi finchè non faccio centro! :lol:
Immagine

#3347
piccolissima ha scritto:Ragazze, io nella mia seppur breve esperienza di caccia alla cicogna, ho capito che una cosa sola è indiscutibilmente vera... che tutto può essere!

In questi mesi ho avuto tutti isintomi possibili e immaginabili... gli stessi sintomi che (ho letto) hanno avuto le ragazze che invece erano davvero incinta...
Ho letto anche di chi è rimasta incinta e non aveva nessunissimo sintomo...

Insomma può essere tutto e il contrario di tutto...

Bisogna solo aspettare ;)

Io che sono curiosa come una scimmia, già lo so che non ho speranze, sono condannata ai fantasintomi finchè non faccio centro! :lol:
quoto.... io dopo un anno non ci faccio più caso, non mi ricordo neanche quando mi devono venire :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3348
Due secondi per salutarvi...il lavoro mi sta uccidendo...

Io credo di aver somatizzato tutti i sintomi della gravidanza...
anche la crescita della pancia :lol: :lol: :lol:

Oggi c'ho la nausea pure io...secondo me ci stiamo contagiando del virus dell'idiozia!

:arrow: Boo...non sai quanto ti auguro di arrivare a mèta velocemente!
:arrow: Ele...dai...e non pensarci troppo!
:arrow: Lore...se hai l'ovulazione abbestia credo sia il caso di perseverare nei compiti!
:arrow: Per tutte le altre verdi (Abi inclusa :twisted: ) XXXXXX e tanti baci!

Scappo...al maledetto lavoro... :evil:

#3349
belli, gli incrocini verdi :)

abigaille, ma allora vieni anche tu al raduno toscano?
(se M. dovesse vedere il figlio di anna73, paprina panzona, te e loremir forse incinte, sarebbe capace di far retromarcia e lasciarmi lì da sola, temendo che possiate "contagiarlo") :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3350
chiaretta ha scritto:belli, gli incrocini verdi :)

abigaille, ma allora vieni anche tu al raduno toscano?
(se M. dovesse vedere il figlio di anna73, paprina panzona, te e loremir forse incinte, sarebbe capace di far retromarcia e lasciarmi lì da sola, temendo che possiate "contagiarlo") :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora non farlo parlare con me e bubo...M resterebbe saldo con le sue convinzioni :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3351
chiaretta ha scritto:belli, gli incrocini verdi :)

abigaille, ma allora vieni anche tu al raduno toscano?
(se M. dovesse vedere il figlio di anna73, paprina panzona, te e loremir forse incinte, sarebbe capace di far retromarcia e lasciarmi lì da sola, temendo che possiate "contagiarlo") :lol: :lol: :lol: :lol:
spero di venire sì..
e senza panza, visto che
1 - non credo di aver colto il "fruscio" (op.cit.)
2 - l'inverdita è stata ..non pianificata, nè molto discussa, quindi ci sta anche che next time si torni all'arancio, non so se mi spiego

ma vabbè, a me va bene così, senza troppi progetti e/o conti e/o acciughe da pettinare! :wink:

#3352
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto:belli, gli incrocini verdi :)

abigaille, ma allora vieni anche tu al raduno toscano?
(se M. dovesse vedere il figlio di anna73, paprina panzona, te e loremir forse incinte, sarebbe capace di far retromarcia e lasciarmi lì da sola, temendo che possiate "contagiarlo") :lol: :lol: :lol: :lol:
spero di venire sì..
e senza panza, visto che
1 - non credo di aver colto il "fruscio" (op.cit.)
2 - l'inverdita è stata ..non pianificata, nè molto discussa, quindi ci sta anche che next time si torni all'arancio, non so se mi spiego

ma vabbè, a me va bene così, senza troppi progetti e/o conti e/o acciughe da pettinare! :wink:
credo sia il modo migliore! ;)
Immagine

#3356
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Ma che dite...mi butto? :roll:
:shock: :shock: :shock: resto solo io la degenere????
no...ho già cambiato idea.... :roll:

ufffffff....voglio dare un senso alla mia vita....ma non voglio le rotture di scatele che un figlio implica :evil: :evil: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3358
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Ma che dite...mi butto? :roll:
:shock: :shock: :shock: resto solo io la degenere????
no...ho già cambiato idea.... :roll:

ufffffff....voglio dare un senso alla mia vita....ma non voglio le rotture di scatele che un figlio implica :evil: :evil: :evil:
non x fare la moralista... ma non fare un bambino x dare senso alla tua vita! altrimenti quando arriveranno le notti insonni, i vomitini ecc non sarai pronta (o propensa) a gestirli...

poi tieni conto che tendenzialmente sono x il "fai quello che vuoi"...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3360
bubu... non buttarti, mi sa di tono poco sicuroc e sono anche io dell'idea di iale... poi hai detto tu stessa che non hai voglia degli sbattimenti che un bimbo crea... prenditi un gatto!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine