La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

total white

#1
che ne pensate? troppo modaiolo? è la mia scelta per la camera da letto.. non ho proprio preso in considerazione altri abbinamenti/colori.
il pavimento sarà in parquet color rovere.

#2
Se a te piace non vedo perchè definirlo modaiolo.. Anch'io credo prenderò sia letto sia armadio bianchi, ma anche perchè le pareti le ho dipinte di lilla-glicine intenso!!

#3
ottima scelta personalmente puoi utilizzare anche il rovere laccato poro aperto che rende il gruppo letto meno piatto e meno delicato
FABIO

#4
anche io stavo pensando di farla completamenta bianca.... se una cosa ci piace entriamo nei prezzi ecc.. nn vedo perche no... e cmq i miei son solo pensiere vedremo una volta arrivati a giugno e tiratye le somme...
bella la parete glicine con un tutto bianco deve venire un bell effetto!!!

#5
Bandana ha scritto:Se a te piace non vedo perchè definirlo modaiolo.. Anch'io credo prenderò sia letto sia armadio bianchi, ma anche perchè le pareti le ho dipinte di lilla-glicine intenso!!
Anch'io avrò letto e complementi tutti bianchi.
E vorrei fare la parete dietro alla testata del letto lilla... se hai qualche foto potrei vedere l'effetto? grazie

Re: total white

#8
La settimana prossima ordinerò anch'io una camera total white di Caccaro! Sai l'ambiente è molto scuro (sia parquet che soffitto con travi a vista) e volevamo dare un tocco di luminosità!
Poi, puoi giocare con accessori coloratissimi come tende, copripiumino, pouf, tappeti!
Facci sapere poi la tua scelta :D

#9
Anche io stavo optando per colorare di color lillà la parete dietro il letto... sono indecisa sul colore dei mobili e del letto... hai qualche fotina per vedere l'effetto che fa? :oops:

IDEM CON PATATE! AIUTO....

#11
Anche io stavo pensando di farla tutta bianca! Però la parete della testiera non saprei se colorarla (azzurro chiaro) oppure lasciarla bianca come le altre: secondo voi, in questa ultima ipotesi, sembrerà una stanza di ospedale oppure no? P.s. Anche il mio pavimento è in parquet ROVERE.:?: :?:

Grazie!!!

#13
elis1004 ha scritto:fogar mi sa che avremo la stessa camera da letto....:lol:
la testiera sarà blu mentre il resto della camera sarà azzurra.....
quindi io ti appoggio
:lol: :lol: Se la camera è bella perchè non averla uguale?!? 8) 8)
:mrgreen: :mrgreen: Comunque, se facessi le pareti bianche pensi che sarebbe tristemente d'aspetto ospedaliero? :?

#15
A me non dispiace il LETTO FUSION di Presotto, a cui abbinare i relativi Comò e comodini della serie ONDA o ICE sempre di Presotto. 8)

Quindi sono tutti bianchi. L'armadio ancora non lo so, ma credo che anche quello sarà bianco... Mi piace molto uno che ho trovato in pubblicità su una rivista recente del settore: è bianco a 3 ante scorrevoli: l'anta centrale ha lo specchio diviso e colorato a onde. Adesso non ce l'ho sottomano, qualcuno sa di che marca è?? :oops:

Mi sa che comunque dipingerò almeno la parete della testiera del letto, magari con un bel spugnato azzurro, che ne dite? :wink: