La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3361
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Ma che dite...mi butto? :roll:
:shock: :shock: :shock: resto solo io la degenere????
no tesoro 8)
siamo in tante
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3363
arianh ha scritto:bubu... non buttarti, mi sa di tono poco sicuroc e sono anche io dell'idea di iale... poi hai detto tu stessa che non hai voglia degli sbattimenti che un bimbo crea... prenditi un gatto!!!
ce l'ho già un gatto.... :roll:
ma cosa posso fare per essere utile, per dare un senso alla mia vita??? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3365
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:bubu... non buttarti, mi sa di tono poco sicuroc e sono anche io dell'idea di iale... poi hai detto tu stessa che non hai voglia degli sbattimenti che un bimbo crea... prenditi un gatto!!!
ce l'ho già un gatto.... :roll:
ma cosa posso fare per essere utile, per dare un senso alla mia vita??? :(
un cane?

scherzi a parte, non puoi fare un figlio per dare senso alla tua vita...
Di sicuro poterbbe dartela, ma è il punto di partenza che secondo me è da rivedere...
Ultima modifica di piccolissima il 28/04/09 15:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3366
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:bubu... non buttarti, mi sa di tono poco sicuroc e sono anche io dell'idea di iale... poi hai detto tu stessa che non hai voglia degli sbattimenti che un bimbo crea... prenditi un gatto!!!
ce l'ho già un gatto.... :roll:
ma cosa posso fare per essere utile, per dare un senso alla mia vita??? :(
un corso di ballo? di giardinaggio? di cucina?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3367
iale ha scritto:
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:bubu... non buttarti, mi sa di tono poco sicuroc e sono anche io dell'idea di iale... poi hai detto tu stessa che non hai voglia degli sbattimenti che un bimbo crea... prenditi un gatto!!!
ce l'ho già un gatto.... :roll:
ma cosa posso fare per essere utile, per dare un senso alla mia vita??? :(
un corso di ballo? di giardinaggio? di cucina?
Iale, tesoro....non cerco un hobby da coltivare...
è che mi sento davvero di non andare in nessuna direzione :(
io voglio una famiglia, ma una famiglia può davvero essere costituita solo da due persone?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3368
bubu ha scritto: Iale, tesoro....non cerco un hobby da coltivare...
è che mi sento davvero di non andare in nessuna direzione :(
io voglio una famiglia, ma una famiglia può davvero essere costituita solo da due persone?? :roll:
Se le due persone come coppia stanno bene e sono soddisfatte, sì.
Se non lo sono, non lo saranno nemmeno dopo 10 figli.

Credo che il nocciolo della questione sia a priori.

#3369
hai ragione, avevo sottovalutato il tuo bisogno... :oops:

non so cosa risponderti perchè sulla maternità la vedo abbastanza diversamente da te... :?

dovete parlare un po' e capire cosa volete... un bambino ti riempie la casa e il cuore, è vero, ma è anche tanto impegnativo e vi occuperà per almeno una ventina di anni...
penso però che una famiglia possa essere "completa" anche stando in due...

mi sa che non ti sono molto d'aiuto... :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3370
Per carità, ritengo che come coppia siamo ben assortiti ed affiatati.

Ma più che altro sono io ad aver bisogno di un obiettivo vero nella vita... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3371
anch'io oggi mi sento un pochino tendente verso l'arancio!! :lol:
ma credo sia normale.

ho deciso di iniziare questa rinverdita perchè mi sono detta.. che i presupposti c'erano tutti.
sono 3 anni che convivo (sposata da 1 anno quasi)
sto con loremiro da 13 anni
lavoro e per ora va bene.. (incrociamo)
ho 2 genitori relativamente giovani che possono ancora darmi mano
ho 2 suoceri purtroppo anziani.. che mi dicono sempre di non farli aspettare troppo altrimenti manco lo vedono nascere.. :roll:
sono soddisfatta del mio rapporto.. cosa fondamentale. :)
ho 32. se ho chiul nasce che ne ho ancora 32. se no.. 33. :P
mi sento abbastanza in forze per gestire un pargolo (ci mancherebbe) ma non so se avrei lo stesso stimolo se di anni ne avessi 37 o 38. e non ci manca molto. in un attimo ci arrivo pure io. :roll:

il mio futuro l'ho sempre visto con 1 figlio. :)
quindi.. dato che loremiro lo desidera.. non vede l'ora per portarlo/la allo stadio.. :lol: mi son buttata.

ho sempre paura.. che c'entra. ma qualcosa combinerò. e se non sarò una buona mamma mio figlio mi scuserà.. io ci metto la buona volontà e un bel pò d'amore (credo).
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3372
loremir77 ha scritto:anch'io oggi mi sento un pochino tendente verso l'arancio!! :lol:
ma credo sia normale.

ho deciso di iniziare questa rinverdita perchè mi sono detta.. che i presupposti c'erano tutti.
sono 3 anni che convivo (sposata da 1 anno quasi)
sto con loremiro da 13 anni
lavoro e per ora va bene.. (incrociamo)
ho 2 genitori relativamente giovani che possono ancora darmi mano
ho 2 suoceri purtroppo anziani.. che mi dicono sempre di non farli aspettare troppo altrimenti manco lo vedono nascere.. :roll:
sono soddisfatta del mio rapporto.. cosa fondamentale. :)
ho 32. se ho chiul nasce che ne ho ancora 32. se no.. 33. :P
mi sento abbastanza in forze per gestire un pargolo (ci mancherebbe) ma non so se avrei lo stesso stimolo se di anni ne avessi 37 o 38. e non ci manca molto. in un attimo ci arrivo pure io. :roll:

il mio futuro l'ho sempre visto con 1 figlio. :)
quindi.. dato che loremiro lo desidera.. non vede l'ora per portarlo/la allo stadio.. :lol: mi son buttata.

ho sempre paura.. che c'entra. ma qualcosa combinerò. e se non sarò una buona mamma mio figlio mi scuserà.. io ci metto la buona volontà e un bel pò d'amore (credo).
Che bello questo post! :)

#3373
Bubu...io mi son convinta che in due si rimane sempre e solo una coppia...
Ovviamente è solo la mia visione della cosa...

#3374
ciao... posso :?:
ho seguito in incognita tutto il topic.... spassoso non c'è che dire... più leggo e più mi rendo conto di far parte di questo gruppo di indecise, in alcuni punti mi avete toccato sul vivo... oddio veramente rido al solo pensiero :lol: :lol: :lol:
29 anni
convivente da 1 anno e 1/2
l'amore mio ha 36 anni e fa velatamente (mica tanto!) capire che vorrebbe... mi fa paura la scintilla che gli si accende negli occhi quando vede ragazzi trentenni col pupo...
io come molte di voi vado a fasi alterne, le paure sono quelle già elencate (caspiterina ce le ho tutte), devo dire particolarmente marcata quella dell'allattamento... non lo so spiegare e non vorrei offendere la sensibilità di nessuno ma il solo pensiero mi mette fortemente a disagio :?
:roll: :roll: :roll: prendo tempo va...

#3375
loremir77 ha scritto:mi sento abbastanza in forze per gestire un pargolo (ci mancherebbe) ma non so se avrei lo stesso stimolo se di anni ne avessi 37 o 38. e non ci manca molto. in un attimo ci arrivo pure io. :roll:
marò, che angoscia :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo