La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
grazie margot è veramente una casa molto bella. Vederla crescere fa sempre emozionare. Complimenti

#191
Ciao Margot,
che bella casa mi piace veramente tanto....sei stata brava a fare in modo che tutto risultasse abbinato...il rosso in cucina, soggiorno e bagno e le colonnine "argentate" che vengono riprese all'interno delle nicchie!!!!
fantastica anche l'idea di creare il mobile del soggiorno con il cartongesso.....
la cucina sembra ideata apposta per essere inserita in casa tua, la skyline e' stupenda!!! ed e' molto bello anche il bagno.

l'unico appunto e' che non mi piace molto il rosso in camera da letto.

ora attendiamo tutti quei dettagli in piu' che la rendernno ancora piu' bella e curata di quanto gia' non sia.

ciao grazie per la pass
MINI MANU 81

#192
Accidenti ma che bella casa!!! Curatissima nei particolari e molto molto personalizzata. Complimenti davvero!
Il quadro è molto bello, fai i complimenti anche al vs amico!.
Ciao e grazie di avermi ospitata.
Simo & Co.

#195
Grazie per avermi fatto vedere la tua casetta....davvero complimenti, per quanto ci sia un colore importante come il rosso in tutta la casa sei riuscita e non rendere gli ambienti pesanti ma, appunto, a creare un filo conduttore, molto bella la porta del bagno del piano terra e anche le piastrelle del bagno e il lavello del bagno mi piace un sacco....brava!
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°