La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sono fortunata, sto in una bella zona.
Diluvia e ci sono tratti di strada da evitare ma niente di che.

Il lago d'Orta però è lì lì.

#3
In città tutto ok..so che la strada x andare al paese di mio mario è bloccata causa straripamenti..le risaie stanno x strabordare...speriamo diminuisca un pò anche se non pare dia questo cenno :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#4
Le news ora dicono di Alessandria...evacuati 6000 :shock: :?
Attendiamo notizie da chi é nella zona:shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7
Here I am... come dico gli anglofoni :wink:

ma dunque.... onestamente post trasloco, ovvero dopo aver messo KM fra me (e i miei pure) e qualsivoglia fiume, scottata dal '94...posso dire di aver dormito sonni tranquilli...

avessi abitato ancora dove abitavo prima, sarei stata una di quei 6000 che ieri mattina si sono sentiti suonare il campanello e dire "Vi consigliamo di andarvene fino a quando non sarà dichiarato lo stato di cessato allarme"....

Onestamente.... alla tv NON ha reso l'idea... dal vivo era peggio... però con ORGOGLIO dico che la macchina "stato di emergenza" ha funzionato MERAVIGLIOSAMENTE

forze dell'ordine, protezione civile, volontari tutti in sincrono... in tempo zero attrezzate areee per gli evacuati, pasti caldi, letti per chi ancora non se la sentisse di tornare a casa... ordine per le strade, comunicazioni efficienti e puntuali.... un gioliellino.

Tant'è che danni alle persone non ce ne sono stati e questo è un successo.... ricordo che nel '94 in AL ci furono 12 morti.

I danni maggiori comunque non sono da additare a Tanaro, il quale fa paura (ancora stamattina) ma ha invaso solamente tanti campi, rovinando culture ecc, ma non strade e case. Quest'ultime sono vittime dei rii che scorrono ancora abbondanti da noi e che non si riescono nè a regolamentare nè a sistemare, in quanto non appartengono al sistema idrografico del magispo a cui invece appartengono tutti i fiumi/torrenti della val padana... :shock: :shock: e non si capisce di chi sia la patria potestà-... ma questo è un discorso (polemica?) lungo...

che altro dire.... speriamo che il sole ed il cielo terso di questa mattia durino a lungo!!!!

un abbraccio a tutti :P
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8
Qui in brianza purtroppo ci sono diversi disagi..stamattina ho trovato molte strade chiuse causa allagamenti/piccole frane che hanno bloccato le strade..campi tutti allagati, fioristi sommersi etc..
Che dire..che quando succedono queste cose io sono dell'idea che la terra non ne può più..e si ribella continuamente..
Speriamo rimanga il sole!
ciao :)

#11
Si, c'e' il sole e un bellissimo cielo blu!
Pero' se l'ondata di piena scende dalle montagne... il pericolo potrebbe non essere ancora rientrato, anche se la situazione e' in via di miglioramento.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12
Sono andata a vedere se il Lago Maggiore era esondato e invece no, per fortuna. Ma mancava quasi un metro...