La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cavoli! Bella! Molto bella. Grazie Lot.
Tu che sei un pozzo di informazioni, sai mica se ci sono altre linee con queste forme? Stò cercando di raccogliere il maggior numero di informazioni possibile per cercare di creare quello che mi piace di più ad un costo congruo.
Ciao e grazie ancora.

#34
Ho trovato anche questo di Calligaris, peccato che è per la zona notte e forse solo di questo colore.
Immagine
Credo sia un settimino, c'è anche la cassettiera e il comodino con la stessa forma.

#35
Ieri sono andato al salone del mobile, ho trovato qualcosa di interessante, ma non molto. Purtroppo non ho potuto girarlo tutto, è veramente enorme. Ho trovato una ditta che si Chiama Maronese, che aveva esposto una linea che si chiamava proprio settanta, ma purtroppo è ancora un prototipo. Ho chiesto a un rappresentante, e mi ha detto che stanno cercando di capire che impatto ha sul pubblico prima di metterla in produzione. Io l'ho consigliato di metterla in produzione subito, :D.
Quella era proprio bella. E anche qualcos'altro c'era ma tanti erano mobili da camera. Anche casamania fa delle librerie componibili tutte colorate con forme vagamente smussate. Queste:
Immagine
Sono veramente carine.

#36
ciao, io ho trovato questo sito
www.spazio900.net
che vende oggetti di modernariato... non so se ti può interessare!
a me piace molto comprare cose vintage, anzichè prendere cose nuove in stile
joy

#37
Girando per ebay ho trovato questi mobili per tv.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Gli ultimi 2 sono veramente belli, peccato perchè sono tutti e due troppo grandi. L'ultimo è 180x45x28 e l'altro 160x60 e l'altezza non c'è scritta.
A me servirebbe una cosa tipo 120x45x28, magari anche aperto, senza cassetti. Non so gli ultimi 2 mi piacciono, forse un pò più il penultimo.
Oramai devo trovare il porta tv.
La ricerca continua......

#39
Se parli della linea settanta della Maronese è veramente bellissima. L'ho vista al salone del mobile a Milano, ma mi hanno detto che era ancora un prototipo e che a seconda del riscontro in fiera averebbero deciso se produrla o meno. Ma a tuttora nel loro sito non è presente. Tu ne sai qualcosa di più? Io avevo mandato anche una mail all'ufficio commerciale, ma erano stati evasivi.
Ciao.

#40
Parlo della linea FORMA, molto bella, ma anche le altre serie, bellissime, ma di questa azienda oltre alla bellezza è il fantastico rapporto qualità prezzo che hanno, un prodotto di una qualità eccellente per il prezzo che offrono. I nostri clienti sono sempre rimasti soddisfatti e sono 20 anni che vendiamo Maronese.
Mobili Napoli

#41
Ah...pensavo parlassi delle linea prototipo settanta, visto il titolo del tred e le forme dei mobili trattate, visto che la linea di cui ti parlo ha proprio quelle forme arrotondate che mi piacciono. Anche la linea "Forma non è male".
Senti...però, mi è venuta in mente una cosa. Se potessi tu contattare la ditta e chiedere quando e se metteranno in commercio la linea "Settanta" mi faresti un favore enorme. Visto che quando ci ho provato io mi hanno chiesto se ero un rivenditore, il nome del negozio etc perché essendo informazioni riservate non potevano divulgarle alla concorrenza, e non conoscendomi non erano sicuri di potermi dare le informazioni che gli avevo richiesto. Ma quando gli ho risposto che ero un semplice privato che si era invaghito della linea di mobili vista al salone del mobile non si sono fatti più sentire. Il signore con cui avevo preso contatti è il signor Ernesto.
Guarda se non vuoi farlo perché non vuoi venire meno alla politica "oscurantista" della ditta ti capisco, e ti ringrazio lo stesso.
Ciao.

#42
Allora, ho appena parlato col titolare il quale mi ha detto che sotto ordinazione è possibile avere la linea SETTANTA ma per il momento solo in finitura "bianco".

Contattami in privato se vuoi ulteriori info e preventivi
Mobili Napoli

#43
Ti ringrazio infinitamente per l'interessamento, ma finalmente l'altro giorno mi hanno risposto e mi hanno mandato un depliant provvisorio. Tanto mi serviva per farlo vedere alla mia ragazza. Adesso che so che anche a lei piace (anche se non la fa impazzire come a me) potremmo anche andare a fare un giro dal rivenditore delle nostre parti a chiedere tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Comunque veramente grazie, magari hai smosso le acque.
Ciao.