La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno compatto multifunzione Whirlpool

#1
Devo scegliere tra questi 2 modelli di forni compatti multifunzione (tradizionale + microonde):
AMW578 e AMW594
qualcuno li ha?
vorrei sapere se ambedue hanno le leccarde e le griglie NON rotanti.
Sarebbe utile anche vedere una foto del forno APERTO! :lol:

#4
Skyline ha scritto:il 578 ha il piatto girevole in vetro
il 594 ha teglia vetro e teglia smaltata
Grazie per l'informazione. Per essere certa di aver capito bene, il 594 NON ha il piatto girevole? mi sai dire qulacosa anche sulla qualità/prestazioni?

Re: Just add as much as you can at here

#5
Annab ha scritto: non infestare con le tue porcate
Ehm Anna...
Stai parlando con un bot ;).
Non è che serva a molto :lol: :lol:
Quando passa Steve ci pensa lui!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
Annab,

guardavo i due modelli da te citati. Premetto, non ti so rispondere. Però guardando i prezzi online non mi sembrano forni economici... Siamo nell'ordine delle 700 euro... Io sinceramente con quella cifra mi orienterei su qualche altra marca... Senza nulla togliere a whirpool...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
Luca81 ha scritto:Annab,

guardavo i due modelli da te citati. Premetto, non ti so rispondere. Però guardando i prezzi online non mi sembrano forni economici... Siamo nell'ordine delle 700 euro... Io sinceramente con quella cifra mi orienterei su qualche altra marca... Senza nulla togliere a whirpool...
No, hai ragione, non sono forni economici, ma essendo compatti i prezzi sono decisamente più alti. Comunque, ho ordinato il 594 e speriamo in bene.
Non mi interessava avere un forno enorme in cui puoi far cuocere un maiale intero, quando al massimo lo uso per una teglia di lasagne o un arrosto alto 10 cm. Non capisco perchè in tempi in cui tutti parlano di rispramio oenergetico si continuino a produrre forni enormi che richiedono un sacco di tempo per riscaldarsi e che magari vengono usati per scaldare il pane...

#10
Luca81 ha scritto:Ormai hai già acquistato e quindi nulla...
Cmq io mi sarei orientato su un prodotto tipo

http://www.arredatutto.it/shop/siemens- ... -3971.html

Cmq in bocca al lupo.
Luca
grazie comunque, alla fine ho dovuto prendere una decisione e ho scelto il whirlpool, almeno esteticamente mi piace molto e fin'ora comunque mi son trovata bene con questa marca (sia forno che frigorifero), tra l'altro dove ho preso la cucina mi hanno fatto lo sconto del 46% sul listino, che non è male :lol:. L'ho pagato circa 750 €, accettabile. :P