La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

c'è qualcuno soddisfatto di una ARAN?

#1
ilmodello che ho visto io è 'VOLARE'...ha l'anta spessa 25 mm e con il sistema della 'gola' fa la sua figura.....vorrei però che qualcuno mi dicesse se c'è anche una buona qualità dietro questo marchio (son indecisa con una ernesto meda che fa un pò meno figura con l'anta da 20 mm ma forse è di qualità superiore)

#3
Io ho acquistato una aran mia a settembre 2002 e già dopo 6 mesi si erano scollati gli angolari sotto la cappa. Dopo 2 anni quando ho traslocato ho visto che dietro a casa del vapore si era tutta scollata. Non fa parte di una fascia molto alta, ma comunque nè aran nè il venditore si sono degnati di fare un minino di assistenza post vendita. Anzi mi hanno risposto tanto tra qualche anno l'avresti cambiata!!!
Valuta bene perchè io ho speso la bellezza di 3500 euro e la cucina fa schifo!!

Re: c'è qualcuno soddisfatto di una ARAN?

#4
mi associo a disperata ...anch'io mi sto orientando per una Aran sempre modello Volare con gola, credevo che la qualità fosse abbastanza alta ma a questo punto non ne sono più tanto sicura.

DISPERATA;-) ha scritto:ilmodello che ho visto io è 'VOLARE'...ha l'anta spessa 25 mm e con il sistema della 'gola' fa la sua figura.....vorrei però che qualcuno mi dicesse se c'è anche una buona qualità dietro questo marchio (son indecisa con una ernesto meda che fa un pò meno figura con l'anta da 20 mm ma forse è di qualità superiore)

#5
Ciao ragazze, anch'io ho chiesto un preventivo per Aran, il modello con la gola. Sembrerebbe un pò una fregata... mica voglio cambiarla tra qualche anno!!! :?

#8
Le due aziende Aran e Ernestomeda non si possono minimamente paragonare, è vero però che Aran produce cucine di varie fasce di prezzo e qualità e il modello Volare fa parte delle cucine di fascia più alta, certamente quindi non la pagherai soltanto 3500€ perchè i materiali impiegati sono sicuramente superiori in qualità rispetto ad una cucina di fascia bassa.
Per quanto riguarda l'assistenza post vendita credo sia importante scegliere un onesto rivenditore che sappia fare bene il suo lavoro garantendo i prodotti venduti oltre i due anni della garanzia standard, purtroppo sono i rivenditori che fanno da intermediari con le aziende quindi bisogna saper scegliere e magari a volte non guardare solo al risparmio di qualche centinaia di euro, ma affidarsi a chi gode di una buona reputazione. :lol:
Minni74 Progettazione e consulenza d'interni http://www.arredarefacile.com
Il nostro e-shop
http://www.arredarefacileshop.com

Facebook: http://www.facebook.com/arredarefacileblog