La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ciao ragazze come state? Lunetta quanto manca? :D
Tra 6 giorni entro nel 5° mese :D
L'arrivo è previsto intorno all'8 ottobre :wink:
uh sarebbe carino 09/10/09 ! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1097
hella immagino, ma hi tutta la mia solidarietà, la shampista va neutralizzata :twisted: però per adesso non torno sono incasinatissima su tutti i fronti :oops:

lunetta, ma sarà un lunett0 o no?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1098
Kalimeroxxx ha scritto:lunetta, ma sarà un lunett0 o no?
Non lo sapremo fino al 27 maggio. Durante l'ultima eco non c'è stato verso di farlo mettere in posizione giusta per vedere :evil:
Ancora non è nato e già ci fa i dispetti :roll:

:lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1099
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:lunetta, ma sarà un lunett0 o no?
Non lo sapremo fino al 27 maggio. Durante l'ultima eco non c'è stato verso di farlo mettere in posizione giusta per vedere :evil:
Ancora non è nato e già ci fa i dispetti :roll:

:lol:
è femmina, di sicuro! 8) 8) :lol: :wink:

p.s bentornata Kali! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1100
Hella ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ciao ragazze come state? Lunetta quanto manca? :D
Tra 6 giorni entro nel 5° mese :D
L'arrivo è previsto intorno all'8 ottobre :wink:
uh sarebbe carino 09/10/09 ! :D
E' vero, non l'avevo notato! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1101
Sil70 ha scritto:è femmina, di sicuro! 8) 8) :lol: :wink:
Figurati che a un certo punto, mentre la gine premeva con la sonda per cercare di farlo muovere, si è voltato dandoci il sedere :roll: :roll:
Cominciamo bene... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1102
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:è femmina, di sicuro! 8) 8) :lol: :wink:
Figurati che a un certo punto, mentre la gine premeva con la sonda per cercare di farlo muovere, si è voltato dandoci il sedere :roll: :roll:
Cominciamo bene... :roll: :roll:
la mia uguale, era talmente dispettosa che doveva essere femmina per forza!!!!! :twisted: :twisted:

auguri! :lol: :lol:

p.s che bello leggerti così! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1103
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:è femmina, di sicuro! 8) 8) :lol: :wink:
Figurati che a un certo punto, mentre la gine premeva con la sonda per cercare di farlo muovere, si è voltato dandoci il sedere :roll: :roll:
Cominciamo bene... :roll: :roll:
la mia uguale, era talmente dispettosa che doveva essere femmina per forza!!!!! :twisted: :twisted:

auguri! :lol: :lol:

p.s che bello leggerti così! :wink:
Guarda, mi vergogno quasi a dirlo perchè mi sembra indelicato nei confronti di chi legge e magari ha mille seri problemi... :oops: Ma è veramente uno dei momenti più felici della mia vita :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1104
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Figurati che a un certo punto, mentre la gine premeva con la sonda per cercare di farlo muovere, si è voltato dandoci il sedere :roll: :roll:
Cominciamo bene... :roll: :roll:
la mia uguale, era talmente dispettosa che doveva essere femmina per forza!!!!! :twisted: :twisted:

auguri! :lol: :lol:

p.s che bello leggerti così! :wink:
Guarda, mi vergogno quasi a dirlo perchè mi sembra indelicato nei confronti di chi legge e magari ha mille seri problemi... :oops: Ma è veramente uno dei momenti più felici della mia vita :oops:
e perchè mai?!??!!
se io avessi dei problemi, proverei solo gioia e un po' di ottimismo leggendo di chi è riuscito a risolverli! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1105
silbhe ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Silbhe??? manca da un pò
:mrgreen: eccomi qua carissima!
al momento sono presa dalle "faccende domestiche" e trascuro l'arredamento.....ma un salto lo faccio sempre :wink:
:wink:
Ecco, allora tutto bene, mi fa piacere! :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1107
Ragazzi, vi saluto, domani notte parto per le agognate ferie negli iuesei!!

Ci rivediamo il 9 giugno... fatemi un po' di incrocini, che ho organizzato tutto io e ora mi sta venendo l'ansia da prestazione :lol: .. del tipo: ma il mio stentato inglese sarà sufficiente per sopravvivere? avrò prenotato giusto l'automobile e i motel? e se le carte di credito non funzionano? e se il tom tom ci abbandona?
:shock: ohhsignur, se ci penso ancora un po' disdico tutto e vado a fare le ferie a milano marittima :lol:

Ciao amici!!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#1108
Ciao Sasha! Tranquilla e divertiti! Poi aspettiamo in Movida un bel resoconto con album fotografico, eh! :D



Maaaaaaaaaaaaa.... non leggo Mercury da un po' o mi sbaglio?
Immagine
Immagine

#1109
Lorena ha scritto:
Maaaaaaaaaaaaa.... non leggo Mercury da un po' o mi sbaglio?
Mi sa che è un po' presa 8)

Posta le canzoni in Movida :wink: