La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:Non dimenticare che il Cristo era un eretico ed un apostata, rispetto alla religione ebraica ;)
In effetti non ci avevo pensato...
però a me nessuno mi segue! :lol:
Immagine
Immagine

#17
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non dimenticare che il Cristo era un eretico ed un apostata, rispetto alla religione ebraica ;)
In effetti non ci avevo pensato...
però a me nessuno mi segue! :lol:
Hai provato a predicare per le spiagge? Mal che vada ci rimedi la tintarella ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
tidelady ha scritto:O.T.

ti informo che essendo sola in ufficio ho provato ad unirmi al balletto del tuo avatar!
un disastro! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Io non ci ho ancora provato!
Immagine
Immagine

#19
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non dimenticare che il Cristo era un eretico ed un apostata, rispetto alla religione ebraica ;)
In effetti non ci avevo pensato...
però a me nessuno mi segue! :lol:
Hai provato a predicare per le spiagge? Mal che vada ci rimedi la tintarella ;)
La tintarella ce l'ho!
Immagine
Cosa potrei predicare... dovrei trovare un argomento avvincente...
Immagine
Immagine

#20
Lorena ha scritto: Cosa potrei predicare... dovrei trovare un argomento avvincente...

al giorno d'oggi più gli argomenti sono stupidi più sembra funzioni.... credo che non sarà tanto difficile...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto: Cosa potrei predicare... dovrei trovare un argomento avvincente...

al giorno d'oggi più gli argomenti sono stupidi più sembra funzioni.... credo che non sarà tanto difficile...
'mmazza che secca verità! :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#25
Vivy ha scritto:
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto: Cosa potrei predicare... dovrei trovare un argomento avvincente...

al giorno d'oggi più gli argomenti sono stupidi più sembra funzioni.... credo che non sarà tanto difficile...
'mmazza che secca verità! :|
Ci ha preso in pieno!
Immagine
Immagine

#26
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto: Cosa potrei predicare... dovrei trovare un argomento avvincente...

al giorno d'oggi più gli argomenti sono stupidi più sembra funzioni.... credo che non sarà tanto difficile...
potresti intortarli parlando di claciatori e veline, per poi passare ad argomenti più profondi come "il destino di Bonolis" e infine, giusto per non scontentare nessuno, concluderei con un bel "non ci sono più le mezze stagioni"...

la verità è che se anche ci fosse un Messia, la gente non se lo meriterebbe...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto: Cosa potrei predicare... dovrei trovare un argomento avvincente...

al giorno d'oggi più gli argomenti sono stupidi più sembra funzioni.... credo che non sarà tanto difficile...
potresti intortarli parlando di claciatori e veline, per poi passare ad argomenti più profondi come "il destino di Bonolis" e infine, giusto per non scontentare nessuno, concluderei con un bel "non ci sono più le mezze stagioni"...

la verità è che se anche ci fosse un Messia, la gente non se lo meriterebbe...
Se la storia insegna.... molte volte non lo riconoscono!
Immagine
Immagine