La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3511
Hella ha scritto:
ALLISON ha scritto:
arianh ha scritto:ho solo un piccolo problemino, durante la settimana lavorativa il sonno mi sovrasta...
eh...sovrasta anche me ...son del tutto sovrastata.. :roll:
sfaticate! :twisted: dai che c'è un weekend lungo!!!

mah...io sto aspettando che passa aprile per non copiare le mie amiche che hanno partorito entrambe a gennaio 8)
:lol:

#3512
ALLISON ha scritto:[
mah...io sto aspettando che passa aprile per non copiare le mie amiche che hanno partorito entrambe a gennaio 8)
:lol:
stiamo al weekend del primo maggio!!!!! e poi gennaio è un bel mese x nascere 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3513
AVVISO PER LORE: ho pazientemente spulciato il topic delle mammine da pag.1 :evil: e le discussioni sul trio sono intorno a pag.50 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3514
Allison, ma sei verde pure te???

a me non interessa se è il weekend del primo maggio o meno visto che sono arancionesemiverde...l'importante è non addormentarsi sul divano come una pera cotta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3517
lunaspina ha scritto:AVVISO PER LORE: ho pazientemente spulciato il topic delle mammine da pag.1 :evil: e le discussioni sul trio sono intorno a pag.50 8)
Grazie Luna.. :lol:

anche se ancora è prestino.
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3519
elemauli ha scritto:Da ieri dovresti essere in dpp febbraio :twisted:
bello pure io son di febbraio.. :roll:
allora i miei hanno tromb@to in questi gg.. 32 anni fa.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3520
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Da ieri dovresti essere in dpp febbraio :twisted:
bello pure io son di febbraio.. :roll:
allora i miei hanno tromb@to in questi gg.. 32 anni fa.. :lol: :lol: :lol:
Mi spiace contraddirvi, ma chi concepisce in queste 2 settimane avrà ancora la dpp a gennaio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3521
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Da ieri dovresti essere in dpp febbraio :twisted:
bello pure io son di febbraio.. :roll:
allora i miei hanno tromb@to in questi gg.. 32 anni fa.. :lol: :lol: :lol:
Mi spiace contraddirvi, ma chi concepisce in queste 2 settimane avrà ancora la dpp a gennaio :wink:
eh lo sapevo io.... :mrgreen:

#3522
stasera ho voglia di studiare... 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3523
magari poterlo decidere così precisamente!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3524
sì io contavo con rosse da ieri :oops: quindi concepimento tra 15 gg circa!
x fortuna c'è la maestra che mi rimette in riga...

Potessi scegliere anche io vorrei fine gennaio inizio febbraio così potrei spupazzarmelo x 9 mesi 8) senza problemi di rientro a lavoro
Mi sa che chiediamo troppo
Immagine


Arrivo pupa

#3525
elemauli ha scritto:sì io contavo con rosse da ieri :oops: quindi concepimento tra 15 gg circa!
x fortuna c'è la maestra che mi rimette in riga...

Potessi scegliere anche io vorrei fine gennaio inizio febbraio così potrei spupazzarmelo x 9 mesi 8) senza problemi di rientro a lavoro
Mi sa che chiediamo troppo
non ho capito.. se concepisci tra un paio di mesi che succede? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3