La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Adesivi Murali

#1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Vi scrivo perchè cercando un complemento d'arredo che fosse diverso ed originale, mi sono imbattuto negli adesivi murali che ritengo siano a dir poco eccezionali.

Voi cosa ne pensate?

#2
potresti avere almeno la decenza di cambiare nick visto che anche in altri forum ti poni la stessa domanda e dai sempre la stessa risposta. abbiamo capito che è la tua azienda... :shock: :shock: :shock:

#4
perriere ha scritto:potresti avere almeno la decenza di cambiare nick visto che anche in altri forum ti poni la stessa domanda e dai sempre la stessa risposta. abbiamo capito che è la tua azienda... :shock: :shock: :shock:
Detto da un utente che sta facendo esattamente la stessa cosa fin dalla sua iscrizione al forum... :roll: :roll: :roll:

Per inciso, mi era chiaro fin dall'inizio che lei stesse pubblicizzando il "suo" sito di riferimento per questi stickers, ma l'ho permesso solo perchè ha avuto l'accortezza di non scrivere il 100% dei messaggi su questo argomento.

Ora che il "vero" proprietario del sito si è iscritto con il suo vero nick nella sezione Radio Truciolo, la pregherei di smetterla con questi consigli disinteressati qui nella sezione Complementi.

grazie

Steve