La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedia luis ghost di Kartell

#1
Ciao a tutti,
spero di aver messo nella sezione giusta il mio post.
Sapete per caso quanto puo' costare questa sedia di Kartell? A me piacerebbe trasparente oppure bianca lucida da mettere in camera da letto.
Grazie.

Re: sedia luis ghost di Kartell

#2
vane.81 ha scritto:Ciao a tutti,
spero di aver messo nella sezione giusta il mio post.
Sapete per caso quanto puo' costare questa sedia di Kartell? A me piacerebbe trasparente oppure bianca lucida da mettere in camera da letto.
Grazie.
205+iva se non ricordo male

Re: sedia luis ghost di Kartell

#4
effector ha scritto:
vane.81 ha scritto:Ciao a tutti,
spero di aver messo nella sezione giusta il mio post.
Sapete per caso quanto puo' costare questa sedia di Kartell? A me piacerebbe trasparente oppure bianca lucida da mettere in camera da letto.
Grazie.
205+iva se non ricordo male
Grazie!!! Perche' sto valutando se mettere in camera da letto una sedia barocca....o questa di Kartell che e' in plastica trasparente e che quindi mi sembra molto piu' semplice....dato che ho gia' una porta abbastanza particolare.

#5
perriere ha scritto:su un sito di design l'ho vista a 228 euro iva compresa
Grazie anche a te.
Diciamo che con poco piu' di 200euro la potrei trovare....
Piu' o meno anche il prezzo di una sedia barocca si gira attorno a questi prezzi.

#7
Questa mi sembra molto bella!!! Ecco io vorrei proprio una cosa del genere....
Ma siccome ho un porta un po' particolare con una cornice bianca lucida stile barocco....mi chiedevo se forse non stesso meglio quella di Kartell che mi sembra piu' semplice.
Pero' questa mi piace tanto!!!

#9
io l'ho presa per la camera da letto a 170 euro.
la mia è trasparente leggermente colorata di rosa. Molto bella ed elegante per una camera da letto moderna. Bianca coprente mi sembra che faccia l'effetto delle sedie in plastica da giardino.... o compunque è piu' adatta per soggiorno o cucina.
ciao!

#10
Immagine

io ho preso questa bianca lucida per la mia camera, presso il negozio kartell e l'ho pagata 170 euro, quella senza braccioli mi sembra che costava 140 euro invece
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#11
Dal vivo l'ho vista solo bianca trasparente....pero' sono andata sul sito e ho visto che c'e' anche la possibilita' di averla bianco lucido...ovvio prima di scegliere quale comprare vorrei vedere dal vivo anche quella bianca.
Si,si la mia stanza sara' moderna...letto in pelle bianco e complementi notte color tortora....quindi dovrebbe starci bene sia trasparente sia bianca...
Alemonal quella che mi hai postato tu e' proprio bella e il prezzo non e' eccessivo!!!
:D