La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3586
boo ha scritto:just one thing.

ho fatto bene i calcoli e ho un ritardo.

la gine ieri avrebbe già dovuto vedere qualcosa, nel caso....? :shock: :roll:
Dipende da quanti giorni di ritardo stiamo parlando. Nei primissimi giorni non credo sia possibile vedere niente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3587
Bettatina ha scritto:
piccolissima ha scritto:il fatto è che ci "auscultiamo" troppo :roll:
già... forse io prima non avevo mai avuto nulla di tutto ciò...

cmq ragazze parlavo con una mia amica che è in cerca come me da più di 1 anno, non è così semplice acchiappare la cicogna, alla fine è un giorno al mese, vallo a beccare!!! e poi lo stress e l'ansia da prestazione influiscono parecchio, quindi il mio consiglio è:

DIVERTITEVI PIù CHE POTETE E NON ILLUDETEVI TROPPO CHE ARRIVI SUBITO :wink:
infatti una delle mie paure.. non era che provando arrivasse subito..
ma che non arrivasse per molto tempo.. così che da trovarmi in quella spirale di controlli, cure, emozioni ingigantite, aspettative, delusioni.. che solo una lunga attesa porta.
i miei amici coi lui con pochi soldatini.. :) .. non sono ancora a niente..
lui si è fatto persino operare.. lì.. per avere qualche possibilità. sono in cerca da ottobre/novembre 2007.
e questa sofferenza mi spaventa. ed ho un pò paura anch'io che non sarà facile come uno sempre pensa e si aspetta. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3588
lunaspina ha scritto:
boo ha scritto:just one thing.

ho fatto bene i calcoli e ho un ritardo.

la gine ieri avrebbe già dovuto vedere qualcosa, nel caso....? :shock: :roll:
Dipende da quanti giorni di ritardo stiamo parlando. Nei primissimi giorni non credo sia possibile vedere niente.
di circa una settimana, ho riguardato oggi e dovevano venirmi una settimana fa e non questa settimana come ho detto alla ginecologa.....

#3589
boo ha scritto:
lunaspina ha scritto:
boo ha scritto:just one thing.

ho fatto bene i calcoli e ho un ritardo.

la gine ieri avrebbe già dovuto vedere qualcosa, nel caso....? :shock: :roll:
Dipende da quanti giorni di ritardo stiamo parlando. Nei primissimi giorni non credo sia possibile vedere niente.
di circa una settimana, ho riguardato oggi e dovevano venirmi una settimana fa e non questa settimana come ho detto alla ginecologa.....
e ti era già capitato o di solito sei precisa?
io non ci farei nemmeno (quasi) caso.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3590
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:
lunaspina ha scritto: Dipende da quanti giorni di ritardo stiamo parlando. Nei primissimi giorni non credo sia possibile vedere niente.
di circa una settimana, ho riguardato oggi e dovevano venirmi una settimana fa e non questa settimana come ho detto alla ginecologa.....
e ti era già capitato o di solito sei precisa?
io non ci farei nemmeno (quasi) caso.. :wink:
prendo da 12 anni la pillola........
PRIMA ero sempre con cicli di 21gg, ma ora vattelapesca!

#3591
non so cosa dirti.. io la pillola non l'ho mai presa. :roll:
non so bene se il corpo ha comunque bisogno di un periodo di assestamento. :)

io ho notato per esempio che quando ero + cicciotta le rosse erano + discontinue.. anche 10-11-12 gg dopo..
ora sono un pochetto + precisa.. max 3-4 gg dopo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3592
loremir77 ha scritto:non so cosa dirti.. io la pillola non l'ho mai presa. :roll:
non so bene se il corpo ha comunque bisogno di un periodo di assestamento. :)

io ho notato per esempio che quando ero + cicciotta le rosse erano + discontinue.. anche 10-11-12 gg dopo..
ora sono un pochetto + precisa.. max 3-4 gg dopo.
ti dirò, penso anch'io :wink:
mi ha giusto sorpreso la cosa!

attendiamo! :lol:

#3593
boo ha scritto:
lunaspina ha scritto:
boo ha scritto:just one thing.

ho fatto bene i calcoli e ho un ritardo.

la gine ieri avrebbe già dovuto vedere qualcosa, nel caso....? :shock: :roll:
Dipende da quanti giorni di ritardo stiamo parlando. Nei primissimi giorni non credo sia possibile vedere niente.
di circa una settimana, ho riguardato oggi e dovevano venirmi una settimana fa e non questa settimana come ho detto alla ginecologa.....
Beh, a distanza di una settimana dalle rosse (significherebbe circa alla 5a di gravidanza) almeno un inizio di camera gestazionale si dovrebbe vedere...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3594
lunaspina ha scritto:
boo ha scritto:
lunaspina ha scritto: Dipende da quanti giorni di ritardo stiamo parlando. Nei primissimi giorni non credo sia possibile vedere niente.
di circa una settimana, ho riguardato oggi e dovevano venirmi una settimana fa e non questa settimana come ho detto alla ginecologa.....
Beh, a distanza di una settimana dalle rosse (significherebbe circa alla 5a di gravidanza) almeno un inizio di camera gestazionale si dovrebbe vedere...
ecco!
bene, allora si attende semplicemente! :D

#3595
boo ha scritto:
lunaspina ha scritto:
boo ha scritto: di circa una settimana, ho riguardato oggi e dovevano venirmi una settimana fa e non questa settimana come ho detto alla ginecologa.....
Beh, a distanza di una settimana dalle rosse (significherebbe circa alla 5a di gravidanza) almeno un inizio di camera gestazionale si dovrebbe vedere...
ecco!
bene, allora si attende semplicemente! :D
Non mi prendere per oro colato, neh.. Non voglio responsabilità nel caso vi arrivi una sorpresa! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3596
lunaspina ha scritto:
boo ha scritto:
lunaspina ha scritto: Beh, a distanza di una settimana dalle rosse (significherebbe circa alla 5a di gravidanza) almeno un inizio di camera gestazionale si dovrebbe vedere...
ecco!
bene, allora si attende semplicemente! :D
Non mi prendere per oro colato, neh.. Non voglio responsabilità nel caso vi arrivi una sorpresa! 8)
ti vengo a prendere a casa! 8) 8) 8)

#3597
Bene Lore!Sono contenta per la tua positività ed energia!La fase più difficile (buttarsi) è stata superata..ora aspettiamo.Baci a tutte
Booo da quanto hai smesso la pillola?
Immagine


Arrivo pupa

#3598
[quote="loremir77
e questa sofferenza mi spaventa. ed ho un pò paura anch'io che non sarà facile come uno sempre pensa e si aspetta. :?[/quote]

già.....anche io temo questo... :roll:

#3599
Loreeeeee, sono veramente contenta che hai detto:
"SONO PRONTA" non me lo aspettavo proprio questo cambiamento nel giro di una settimana, e sono contenta che dopo la prima prova le pippe si siano affievolate e vi auguro di riuscirci il prima possibile, anche a me angoscia molto il fatto di non riuscirci, ma più ci pensi e più può influire...
E auguroni anche a tutte le altre che sono in cerca che questo week end lungo porti tanti bei pancioni XXXXXXXX



aiuto, mi sto inverdendo troppo nei miei pensieri che mi sono immaginata col pancione.... scappo da questo forum!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3600
Anedotto per Chiaretta's boy

Ieri sera Beatrice era nel seggiolone in cuicina a finire la pappa. Rientra mio marito, senza parlare, si sente solo la porta aprirsi e chiudersi.
Beatrice, a voce bassa ma udibile anche dall'ingresso: Papà!
Lui nulla
Lei, stesso tono di voce: Papà!
Lui nulla
Io: B., devi alzare la voce se vuoi che papà ti senta!
Lei: AMO'E! (= amore)

Lui e io morti di risate ed emozione!
Immagine
Immagine