La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
lunaspina ha scritto:
silvercrystal ha scritto:
Veramente a me in questa circostanza è il comportamento della moglie che pare discutibile
credo che abbia risposto ad una precisa domanda rivoltale da un giornalista ansa...non credo che si sia messa in piazza a fare proclami...e a domanda ha risposto evidentemente senza ipocrisia,in evidente assoluta(e probabilmente poco gradita)autonomia..per ora non è ancora un reato non essere d'accordo col proprio marito, nemmeno se si chiama silvio... :roll:
Non dico questo, dico solo che anche a una domanda diretta la moglie di un peronaggio politico importante dovrebbe saper usare anche un po' di diplomazia.
Su questo mi accodo. A maggior ragione quando tuo marito non è proprio un lord di suo :roll:

Altrimenti una divorzia, che mi parrebbe l'alternativa più logica.
Ma forse non più remunerativa, per ora :twisted:

#2807
lunaspina ha scritto:
silvercrystal ha scritto:
Veramente a me in questa circostanza è il comportamento della moglie che pare discutibile
credo che abbia risposto ad una precisa domanda rivoltale da un giornalista ansa...non credo che si sia messa in piazza a fare proclami...e a domanda ha risposto evidentemente senza ipocrisia,in evidente assoluta(e probabilmente poco gradita)autonomia..per ora non è ancora un reato non essere d'accordo col proprio marito, nemmeno se si chiama silvio... :roll:
Non dico questo, dico solo che anche a una domanda diretta la moglie di un peronaggio politico importante dovrebbe saper usare anche un po' di diplomazia. Non sta scritto da nessuna parte che sei obbligata a dire alla stampa tutto quello che ti passa per la testa.
Se si trattasse di me e mio marito, anche se dovessi essere in disaccordo con lui non criticherei mai in pubblico il suo comportamento... Anzi, è esattamente così che mi comporto... non lo critico mai di fronte ad amici e parenti, tanto meno di fronte ai nostri genitori.
Credo di cogliere il punto Luna, ed in condizioni normali sono perfettamente d'accordo con te: in una coppia che funziona ci si dovrebbe comportare così ;)
Temo che purtroppo la "coppia" Silvio-Veronica sia in realtà *scoppiata* da anni ed i due, ben lontani dagli indiscreti sguardi, conducano vite separate da molto tempo. Scoppiato il caso mediatico di Noemi Letizia, la 18enne che s'è vista arrivare il Berlusca al complenno come "uno di famiglia" la Lario ha commentato amara che il marito non aveva mai presenziato alle feste di compleanno dei suoi figli... e ne hanno 3! Il che -se vero- la dice lunga sull'idilliaco clima familiare di quella casa :(
In un simile contesto, le pepate esternazioni della Lario meritano tutta la mia solidarietà :|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2808
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:anche a una domanda diretta la moglie di un peronaggio politico importante dovrebbe saper usare anche un po' di diplomazia.
Su questo mi accodo. A maggior ragione quando tuo marito non è proprio un lord di suo :roll:

Altrimenti una divorzia, che mi parrebbe l'alternativa più logica.
Ma forse non più remunerativa, per ora :twisted:
http://www.corriere.it/politica/09_apri ... aabc.shtml
:oops: :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2809
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:
silvercrystal ha scritto: credo che abbia risposto ad una precisa domanda rivoltale da un giornalista ansa...non credo che si sia messa in piazza a fare proclami...e a domanda ha risposto evidentemente senza ipocrisia,in evidente assoluta(e probabilmente poco gradita)autonomia..per ora non è ancora un reato non essere d'accordo col proprio marito, nemmeno se si chiama silvio... :roll:
Non dico questo, dico solo che anche a una domanda diretta la moglie di un peronaggio politico importante dovrebbe saper usare anche un po' di diplomazia. Non sta scritto da nessuna parte che sei obbligata a dire alla stampa tutto quello che ti passa per la testa.
Se si trattasse di me e mio marito, anche se dovessi essere in disaccordo con lui non criticherei mai in pubblico il suo comportamento... Anzi, è esattamente così che mi comporto... non lo critico mai di fronte ad amici e parenti, tanto meno di fronte ai nostri genitori.
Credo di cogliere il punto Luna, ed in condizioni normali sono perfettamente d'accordo con te: in una coppia che funziona ci si dovrebbe comportare così ;)
Temo che purtroppo la "coppia" Silvio-Veronica sia in realtà *scoppiata* da anni ed i due, ben lontani dagli indiscreti sguardi, conducano vite separate da molto tempo. Scoppiato il caso mediatico di Noemi Letizia, la 18enne che s'è vista arrivare il Berlusca al complenno come "uno di famiglia" la Lario ha commentato amara che il marito non aveva mai presenziato alle feste di compleanno dei suoi figli... e ne hanno 3! Il che -se vero- la dice lunga sull'idilliaco clima familiare di quella casa :(
In un simile contesto, le pepate esternazioni della Lario meritano tutta la mia solidarietà :|
Vabbè Merc, possiamo anche essere d'accordo sulla non idilliaca situazione matrimoniale dei due, ma resta pur sempre il dato di fatto che fino a prova contraria lei è la first lady, non una donna delusa - e magari cornificata - qualunque, e per me una first lady che si rispetti è tenuta a mantenere il suo ruolo e in pubblico si deve comportare con dignità e diplomazia, anche se il marito non se lo merita, non andare a farsi compatire davanti alla stampa.
Poi, ripeto, sono punti di vista.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2810
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:anche a una domanda diretta la moglie di un peronaggio politico importante dovrebbe saper usare anche un po' di diplomazia.
Su questo mi accodo. A maggior ragione quando tuo marito non è proprio un lord di suo :roll:

Altrimenti una divorzia, che mi parrebbe l'alternativa più logica.
Ma forse non più remunerativa, per ora :twisted:
http://www.corriere.it/politica/09_apri ... aabc.shtml
:oops: :roll:
Come dice mio marito, "pensa male che a pensar bene sei sempre in tempo" (da cui l'immagine di Ugo baffuto :lol: :wink: )

P.S. Non è un pettegolezzo ma è un capolavoro :D:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... Buongiorno

#2813
lunaspina ha scritto:
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto: Non dico questo, dico solo che anche a una domanda diretta la moglie di un peronaggio politico importante dovrebbe saper usare anche un po' di diplomazia. Non sta scritto da nessuna parte che sei obbligata a dire alla stampa tutto quello che ti passa per la testa.
Se si trattasse di me e mio marito, anche se dovessi essere in disaccordo con lui non criticherei mai in pubblico il suo comportamento... Anzi, è esattamente così che mi comporto... non lo critico mai di fronte ad amici e parenti, tanto meno di fronte ai nostri genitori.
Credo di cogliere il punto Luna, ed in condizioni normali sono perfettamente d'accordo con te: in una coppia che funziona ci si dovrebbe comportare così ;)
Temo che purtroppo la "coppia" Silvio-Veronica sia in realtà *scoppiata* da anni ed i due, ben lontani dagli indiscreti sguardi, conducano vite separate da molto tempo. Scoppiato il caso mediatico di Noemi Letizia, la 18enne che s'è vista arrivare il Berlusca al complenno come "uno di famiglia" la Lario ha commentato amara che il marito non aveva mai presenziato alle feste di compleanno dei suoi figli... e ne hanno 3! Il che -se vero- la dice lunga sull'idilliaco clima familiare di quella casa :(
In un simile contesto, le pepate esternazioni della Lario meritano tutta la mia solidarietà :|
Vabbè Merc, possiamo anche essere d'accordo sulla non idilliaca situazione matrimoniale dei due, ma resta pur sempre il dato di fatto che fino a prova contraria lei è la first lady, non una donna delusa - e magari cornificata - qualunque, e per me una first lady che si rispetti è tenuta a mantenere il suo ruolo e in pubblico si deve comportare con dignità e diplomazia, anche se il marito non se lo merita, non andare a farsi compatire davanti alla stampa.
Poi, ripeto, sono punti di vista.
se si trattasse di questioni private sarei pure d'accordo con te luna ma trattandosi di argomenti di natura diversa, pubblica, sinceramente non trovo nessuna mancanza di dignità nè di diplomazia in quanto ha detto.
Aprrezzo chi in questo clima ha la forza di trovare le parole (tra l'altro sempre molto composte e, a mio avviso molto piene di dignità) di dire che IL RE é NUDO!!! se ci si sposa un uomo non si è costrette ad assentire sempre rispetto a quanto dice. Oppure si?!? :roll:
Soprattutto da una first lady, che dovrebbe essere se vogliamo un po' d'esempio per le donne in generale, questo discorso in particolare l'ho apprezzato molto. E la mia antipatia per il marito non c'entra...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2814
Cerise ha scritto:se si trattasse di questioni private sarei pure d'accordo con te luna ma trattandosi di argomenti di natura diversa, pubblica, sinceramente non trovo nessuna mancanza di dignità nè di diplomazia in quanto ha detto.
Aprrezzo chi in questo clima ha la forza di trovare le parole (tra l'altro sempre molto composte e, a mio avviso molto piene di dignità) di dire che IL RE é NUDO!!! se ci si sposa un uomo non si è costrette ad assentire sempre rispetto a quanto dice. Oppure si?!? :roll:
Soprattutto da una first lady, che dovrebbe essere se vogliamo un po' d'esempio per le donne in generale, questo discorso in particolare l'ho apprezzato molto. E la mia antipatia per il marito non c'entra...
Che ti devo dire? Per me ci sono cose più importanti dell'autonomia femminista che fa aprire bocca e dare fiato pur di dimostrare la propria indipendenza. E ripeto che il dissenso su argomenti politici nei confronti di un marito leader politico PER ME non dovrebbe sbattuto sulle prime pagine in nessun caso. Sulle lamentele riguardo alle assenze ai compleanni, poi, evito di esprimermi perchè le trovo come minimo fuori luogo... i panni sporchi della famiglia andrebbero lavati in privato :?
Insisto, punti di vista.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2815
lunaspina ha scritto:Non dico questo, dico solo che anche a una domanda diretta la moglie di un peronaggio politico importante dovrebbe saper usare anche un po' di diplomazia. Non sta scritto da nessuna parte che sei obbligata a dire alla stampa tutto quello che ti passa per la testa.

Luna, non capisco il principio secondo il quale VERONICA LARIO (MOGLIE di un premier) quando viene interrogata da un GIORNALISTA non può dire la prima cazzata che le passa per la testa, ma deve usare tatto e discrezione nell'affrontare questioni pubbliche

mentre

SILVIO BERLUSCONI (PREMIER) quando viene interrogato da un EUROPARLAMENTARE/CAPO DI STATO ecc, invece, può permettersi di dire qualsiasi cazzata le cui conseguenze le paga una nazione intera (vedi storia del Kapò, vedi gaffe internazionali, vedi urlare al ricevimento della Regina d'Inghilterra,, ecc)


Tra i due, non riesca a capire quale sia il razionale per deprecare la Lario (che, effettivamente ha avuto un comportamento poco signorile) e giustificare il Berlusconi che, OGGETTIVAMENTE conta un pochino di più e quindi dovrebbe fare un pochino più attenzione a ciò che dice/fa.

Inoltre, anche statisticamente, laLario ha avuto 2 uscite poco geniali in questi anni... Il Berlusconi francamente ho smesso di contarle...

Ripeto, se da un lato concordo con te sul comportamento poco signorile della moglie del premier, dal'altro mi interrogo su quale motivo spinga il suo elettorato a difenderlo in tutte le circostanze (non ultima, appunto, presenziare alla festa di compleanno di una sconosciuta 18enne che lo chiama "papi"...)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2816
Per me ci sono cose più importanti dell'autonomia femminista che fa aprire bocca e dare fiato pur di dimostrare la propria indipendenza
luna,non è autonomia femminista è autonomia personale...

una ola al sempre puntuale gramellini

quotissimo in ordine rigorosamente cronologico:mercury,cerise e cyberjack :D :D :D
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#2817
io capisco il punto di vista di Luna, e lo condivido (nei comportamenti tra me e la mia dolce metà).

quanto alla Lario... di fatto, non mi sembra possa definirsi una first lady (da quanti anni non accompagna + il marito in occasioni pubbliche?), e in passato è cmq sempre stata molto riservata...
per me è comprensibile che adesso stia sbroccando, mi sembra che ci abbia messo tantissimo... stanno insieme da 30 anni, io non avrei resistito 30 minuti :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2818
chiaretta ha scritto:io capisco il punto di vista di Luna, e lo condivido (nei comportamenti tra me e la mia dolce metà).

quanto alla Lario... di fatto, non mi sembra possa definirsi una first lady (da quanti anni non accompagna + il marito in occasioni pubbliche?), e in passato è cmq sempre stata molto riservata...
per me è comprensibile che adesso stia sbroccando, mi sembra che ci abbia messo tantissimo... stanno insieme da 30 anni, io non avrei resistito 30 minuti :lol: :lol:
oh finalmente il commento che sottoscrivo al 100% :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2819
lunaspina ha scritto:
Cerise ha scritto:se si trattasse di questioni private sarei pure d'accordo con te luna ma trattandosi di argomenti di natura diversa, pubblica, sinceramente non trovo nessuna mancanza di dignità nè di diplomazia in quanto ha detto.
Aprrezzo chi in questo clima ha la forza di trovare le parole (tra l'altro sempre molto composte e, a mio avviso molto piene di dignità) di dire che IL RE é NUDO!!! se ci si sposa un uomo non si è costrette ad assentire sempre rispetto a quanto dice. Oppure si?!? :roll:
Soprattutto da una first lady, che dovrebbe essere se vogliamo un po' d'esempio per le donne in generale, questo discorso in particolare l'ho apprezzato molto. E la mia antipatia per il marito non c'entra...
Che ti devo dire? Per me ci sono cose più importanti dell'autonomia femminista che fa aprire bocca e dare fiato pur di dimostrare la propria indipendenza. E ripeto che il dissenso su argomenti politici nei confronti di un marito leader politico PER ME non dovrebbe sbattuto sulle prime pagine in nessun caso. Sulle lamentele riguardo alle assenze ai compleanni, poi, evito di esprimermi perchè le trovo come minimo fuori luogo... i panni sporchi della famiglia andrebbero lavati in privato :?
Insisto, punti di vista.

luna, io mi riferisco UNICAMENTE al discorso delle candidature per le elezioni europee.
compleanni mancati, crisi in famiglia le lascio là dove appartengono alla sfera privata e non me ne curo.

ma sinceramente come giovane donna mi fa piacere che ci sia un'altra donna, anche più grande di me, che evidentemente ha il potere (anche se riflesso ma d'altronde se la vogliamo chiamare first lady tale è) di farsi ascoltare e che dica chiaramente che un certo comportamento è avvilente oltre che indecente.

fosse stata la moglie di un altro politico a caso avrei apprezzato le sue parole in egual misura. Non possiamo lamentarci della statura della classe politica se non ci indignamo per queste cose che sono una palese dimostrazione della mancanza di rispetto per una professione che nelle intenzioni è votata al bene pubblico. e quindi anche un po' mio!
lo stipendio che gli corrispondiamo ogni mese come parlamentari non è il premio per aver vinto una lotteria, ma è un salario a fronte di un lavoro che, nel mio mondo delle favole, deve essere svolto con rispetto e senso del dovere.
pensare che queste vengono sbattute in parlamento dopo un minicorso di cinquanta ore con Brunetta mi fa piangere oltre che amareggiare moltissimo.

Quindi che la Sig.ra Lario abbia dato voce alla sua opinione a proposito di questo tema non la trovo una cosa sconveniente.

ho scritto di getto senza rileggere spero di non aver scritto troppe castronerie :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2820
Cerise ha scritto:lo stipendio che gli corrispondiamo ogni mese come parlamentari non è il premio per aver vinto una lotteria, ma è un salario a fronte di un lavoro che, nel mio mondo delle favole, deve essere svolto con rispetto e senso del dovere.
credo che troppo spesso si dimentichi questo aspetto.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe