La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2386
chiaretta mi piacciono molto le tue scelte...
però
1) il segnalibro è bellissimo ma secondo me la metà degli invitati non lo capisce
2) il boquet 3 è fatto da tulipani? sabato quando fai dal fiorista fatti dire cosa c'è e cosa non c'è a settembre

oh finalmente una con le scarpe simili alle mie :wink:

della villa ti avevo già detto che mi piaceva molto
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2387
bellivy ha scritto: 2) il boquet 3 è fatto da tulipani? sabato quando fai dal fiorista fatti dire cosa c'è e cosa non c'è a settembre

non ci avevo pensato :)

ieri alla prima prova ho chiesto "mi dia le scarpe + basse che ha" e mi ha dato un tacco 7... sarà durissima :lol: :lol: :lol:

e ora vado, riparte lo spozilla tour!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2388
:arrow: chiaretta...intanto..la pass mi ha fatto ammazzare dalle risate :lol: :lol: ...
poi ....caspita...sei davvero partita a tromba...già appuntam con parrucco, fioraio..ecc...io queste cose le ho fatte appena 15 gg fa..e mi sposo tra un mese...bella la tua grinta!!

x quanti riguarda l'album...le bombo mi piacciono entrambe...il segnalibro è delizioso..ma anch'io mi chiedo se capiranno la sua utilità...la pochette è delicata e graziosa...forse un pò troppo femminile....ma in fondo sono le donne che civettano x le bombo....

x quanto riguarda il bouquet di tulipani..quello che hai postato era il mio preferito....ma ho dovuto rinunciare xchè fine maggio a napoli non è proprio periodo x tulipani....anche se il fioraio mi ha detto che volendo me li avrebbe procurati...ma avrei rischiato che a metà giornata diventavano tutti spampanati...
Immagine


Immagine

#2389
rimetto la lista in primo piano...giusto x festeggiare il mio ultimo mese da signorina..
2009

[color=green]07.03.09 - duncan
18.04.09 - LadyDar
25.04.09 - Nuja
[/color]
08.05.08 - Remedios
15.05.09 - mariella
30.05.09 - Lanternarossa
01.06.09 - Vigiemme
01.06.09 - daphnyna
06.06.09 - Silverkiss
06.06.09 - Ciccia80
06.06.09 - Artic Wizard
11.06.09 - MARYANGY
13.06.09 - Pituffolina
19.06.09 - Bellivy
06.07.09 - annalisa86ce
26.09.09 - chiaretta
17.10.09 - cricri

certo che....ragazze..mi dispiace tanto non potervi seguire fino alla vigilia dei vostri matrimoni...mi perderò Vigi, silver, ciccia, maryangy, bellivy....xchè parto il 1 giugno x viaggio e torno il 21....uff che peccato!!
Immagine


Immagine

#2390
chiaretta ha scritto:[ I suoi erano poco meringosi, in realtà, ma mi sentivo comunque Barbie fior di pesca al ballo.
Ce l'ho ancoraaaaaaaa :lol: :lol:

mi manca solo la passuord 8)

#2391
Chiaretta anche io vorrei la psw
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2392
con un album così non ho più niente da insegnarti mia cara :lol::lol::lol::lol::lol: te la cavi benissimo!
ma quante belle cosine :D :D
per la bombo... dipende un po' dai tuoi invitati... se sono lettori accaniti il segnalibro è un must, ma anch'io come te li preferisco rigidi... una bella scatolina farà sempre comodo per metterci le graffette in ufficio... il portachiavi è sempre utile e può diventare un'occasione per socializzare tra invitati (es. qualcuno con l'elefante potrebbe volere la stella)
gli abiti sono stupendi! a me ispirano il 16 ed il 21, il primo perchè ti valorizza bene il "sopra" ed il secondo perchè davvero romantico e potrebbe salvarti dal congelamento nel caso non fosse una giornata di sole splendente ;)
promosse a pieni voti le scarpe femminili ma comode :)
per il bouquet... molto raffinati ma nessuno mi convince davvero, forse il primo... io sul bouquet suggerisco una piccola leggiadra follia ;) qualcosa tipo a palla con un nastro per appenderlo al polso o tipo quello spettacolare che aveva Stefa... oppure una cosa un po' "campestre" con margherite, un girasole e qualche spiga oppure peperoncini visto che sarà la stagione del raccolto ;)
...... anche se conoscendoti un bel mazzolino di carciofi sarebbe adattisssssimo!!! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2394
belle le scelte chiaretta...io voto per il portachiavi come bombo a me ne servirebbe giusto uno...penso che potrebbe essere apprezzato :)

mi piace il primo bouquet e l'abito nr. 16 più di tutti..e anche il 21... :wink:

#2397
visto che Chiaretta non c'è, qualcuno ci passa sottobanco sta pw?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2399
oggi operazione fiocchiscatole...
ne ho fatte ancora poche..spero in questo w-end di concludere
Immagine
poi ho bisogno di consigli sui miei segnaposti...
eccoli...praticamente ogni persona al tavolo avrà un cuoricino con un bigliettino...
che cosa posso scriverci sopra?...di mettere i nomi delle persono non mi va....che mi consigliate?
Immagine
Immagine


Immagine

#2400
Lanternarossa ha scritto:poi ho bisogno di consigli sui miei segnaposti...
eccoli...praticamente ogni persona al tavolo avrà un cuoricino con un bigliettino...
che cosa posso scriverci sopra?...di mettere i nomi delle persono non mi va....che mi consigliate?
Immagine
Noi avevamo scritto i nostri nomi e la data, e sotto "ringraziano".
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38