La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
visto Che 8)

se volete andare al cinema ... addormentarvi .... uscire con due palle che toccano per terra ..... ve lo consiglio :lol: :lol: :lol: :lol:

#212
Visto Duplicity :evil:
risparmiate i soldi del biglietto!
Solo per Clive 8) 8) vale la pena
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#213
Stasera, dopo due mesi e mezzo di astinenza, finalmente torniamo al cinema!
Andiamo a vedere "Houdini", vi farò sapere!

(Sono già in previsione anche "Wolverine" e "State of play" :D )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#214
..Allora...da padrona di cane disfunzionale sentivo come dovere morale
andare a vedere "io e Marley" :lol:
premetto che il libro mi aveva molto divertito, ne e' venuta fuori una commedia abbastanza carina ma niente di piu' , i tentativi di addestramento del cane impossibile e le riflessioni sul rapporto famiglia cane sono sintetizzate :( alla fine e' piu' una storia di una coppia che mette su famiglia, un po' stucchevole in certi punti..se la storia vi incuriosisce e' nettamente meglio il libro :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#215
la settiman scorsa siamo andati a vedere Fuori Menù: che risate!
irriverente a volte feroce gli spagnoli quando si tratta di temi caldi al cinema sono avanti un passo.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#216
Cerise ha scritto:la settiman scorsa siamo andati a vedere Fuori Menù: che risate!
irriverente a volte feroce gli spagnoli quando si tratta di temi caldi al cinema sono avanti un passo.
ti e' piaciuto?
bene a sapersi, dovevo vederlo l altra sera ma era gia iniziato quindi ho ripiegato su TULPAN, molto carino
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#217
per finire la serie siamo andati a vedere wolverine... in confronto agli altri fa proprio schifo...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#218
lunaspina ha scritto:Stasera, dopo due mesi e mezzo di astinenza, finalmente torniamo al cinema!
Andiamo a vedere "Houdini", vi farò sapere!
Bello!
Ottimi attori, taglio insolito, ambientazione molto suggestiva.

Ieri sera abbiamo visto Wolverine. Non male, ma questo regista decisamente non è all'altezza di Bryan Singer (che ha diretto i pimi due).
Hugh Jackman vale sempre una visita 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#219
lunaspina ha scritto:Hugh Jackman vale sempre una visita 8)
fortuna che ero seduta ma la scena di lui a torso nudo all'alba fra le montagne mi ha creato un po' di problemi di stabilità :wink: :shock: 8) :lol: :lol:
praticamente un trattato di anatomia :shock: 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#220
Cerise ha scritto:
lunaspina ha scritto:Hugh Jackman vale sempre una visita 8)
fortuna che ero seduta ma la scena di lui a torso nudo all'alba fra le montagne mi ha creato un po' di problemi di stabilità :wink: :shock: 8) :lol: :lol:
praticamente un trattato di anatomia :shock: 8)
Quando il vecchietto lo fa vestire dicendo che altrimenti a sua moglie viene un infarto, io mi sono voltata verso mia sorella e le ho detto irritata "vabbè, ma a me non verrebbe :evil: "
Mannaggia 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#221
lunaspina ha scritto:
Cerise ha scritto:
lunaspina ha scritto:Hugh Jackman vale sempre una visita 8)
fortuna che ero seduta ma la scena di lui a torso nudo all'alba fra le montagne mi ha creato un po' di problemi di stabilità :wink: :shock: 8) :lol: :lol:
praticamente un trattato di anatomia :shock: 8)
Quando il vecchietto lo fa vestire dicendo che altrimenti a sua moglie viene un infarto, io mi sono voltata verso mia sorella e le ho detto irritata "vabbè, ma a me non verrebbe :evil: "
Mannaggia 8)

8) 8) 8) tempo fa al cinema mi è scappato un "bravo!!!" nei trailer :mrgreen: quando è passato il suo :mrgreen: eravamo piegate dal ridere io e la mia amica perchè buona parte delle donne tutte distinte sogghignava compiaciuta :mrgreen: (e i maschi a bisbigliare "eh va beh" eh va beh!?!?!?!??!? :D )

#222
Consiglio Gandhi..per niente un mattone ed è assolutamente illuminante come film..
su di me ha avuto lo stesso effetto che ricevo dopo un'ora di meditazione profonda con la mia insegnante :)

#223
saetta* ha scritto:Consiglio Gandhi..per niente un mattone ed è assolutamente illuminante come film..
su di me ha avuto lo stesso effetto che ricevo dopo un'ora di meditazione profonda con la mia insegnante :)

Gandhi???? meditazione???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sei sempre tu ... la Saetta maleducata ed acida che maltratta a raffica??? :shock: :shock: :shock:

ti vedevo di piu' ad applaudire per il qlo di Wolverine :lol: :lol: :lol:

#224
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Consiglio Gandhi..per niente un mattone ed è assolutamente illuminante come film..
su di me ha avuto lo stesso effetto che ricevo dopo un'ora di meditazione profonda con la mia insegnante :)

Gandhi???? meditazione???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sei sempre tu ... la Saetta maleducata ed acida che maltratta a raffica??? :shock: :shock: :shock:

ti vedevo di piu' ad applaudire per il qlo di Wolverine :lol: :lol: :lol:
Ci sono saette segrete che nemmmmmmmeno ti immagggini :D :D :D
impara da wolverine piuttosto!! :mrgreen:

#225
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Consiglio Gandhi..per niente un mattone ed è assolutamente illuminante come film..
su di me ha avuto lo stesso effetto che ricevo dopo un'ora di meditazione profonda con la mia insegnante :)

Gandhi???? meditazione???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sei sempre tu ... la Saetta maleducata ed acida che maltratta a raffica??? :shock: :shock: :shock:

ti vedevo di piu' ad applaudire per il qlo di Wolverine :lol: :lol: :lol:
Ci sono saette segrete che nemmmmmmmeno ti immagggini :D :D :D
impara da wolverine piuttosto!! :mrgreen:
se le Saette segrete sono meditative ... insomma fanno dormire .. non mi interessano :mrgreen:

imparare da Wolverine??? :roll: In effetti mi farebbe comodo avere i suoi poteri di autoguarigione per ripristinarmi dalle tua mazzate :oops: :oops:

:D