La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Euromobil/Gatto

#1
salve a tutti, torno di nuovo a disturbarvi! in attesa del preventivo per la filotabula un amico mi haconvinto ad andare a vedere le cucine Gatto e chiedere un preventivo anche per questa marca, voi che ne pensate? qualcuno le conosce? qual è il rapporto qualità-prezzo? in confronto alle euromobil?
mamma mia quante domande! perdonatemi ma sono molto in ansia!!! :D :D :D grazie!!!
L'invisibile è essenziale agli occhi...

#3
stamattina sono stata da un rivenditore Gatto, la cucina è il mod.Taka, rovere grigio e pensili laccati bianchi lucidi.
sulla parete lineare di m 2,40:
-pensili bianchi laccati lucidi, apertura vasistas, scolapiatti e cappa integrata
-base da 90 sotto il lavello(pensile, no cestone)
-lavastoviglie da 60
-base da 90 composta da due cassetti e un cestone

di fronte
-colonna forno
-colonna frigo
-dispensa

elettrodomestici Rex
lavello Foster
piano in quarzo(in promozione) 6cm
tot.8500
come vi sembra il prezzo?

allo stesso prezzo avrei un preventivo (che non ho ancora visto, ci ho parlato al telefono) per la stessa composizione per una Filotabula, stessi elettrodomestici, senza il piano però.
aiutatemi! :D :D
L'invisibile è essenziale agli occhi...

#4
Valutare il preventivo "ad occhio" è difficile...di sicuro puoi star tranquilla su Gatto che è un'ottima scelta.

Come al solito ribadisco il mio consiglio...all'interno dello stesso generale livello qualitativo "scegli" il rivenditore, non il prodotto.

Buona scelta

:wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
grazie mille dei preziosi consigli, oggi sono tornata a vedere la Gatto, mi è sembrata robusta e rifinita, è interessante soprattutto il discorso del piano in quarzo allo stesso prezzo del laminato! :D :D
L'invisibile è essenziale agli occhi...

#6
ciao a tutti!! torno a disturbarvi sulla questione preventivo Gatto!
il preventivo è così composto:
modello Taka, basi e colonne impiallacciato rovere grigio
sulla parete lineare di m 2,40:
-pensili bianchi laccati lucidi, apertura vasistas, scolapiatti e cappa integrata
-base da 90 sotto il lavello(pensile, no cestone) con pattumiera estraibile (omaggiata dal rivenditore)
-lavastoviglie da 60 Rex Techna t800
-base da 90 composta da due cassetti e un cestone

di fronte
-colonna forno rex FQ60X
-colonna frigo rex FI22/102CA
-dispensa

piano cottura rex PQX750UOV
lavello Foster serie tornado incasso
piano in quarzo(in promozione) Santa Margherita 6cm
tot.8500
torno a ripetere e a chiedervi, adesso che ho maggiori dettagli, come vi sembra il prezzo? e ancora la qualità di Gatto è paragonabile ad Euromobil?
inoltre, sul forum ho letto che Gatto ultimamente non naviga in buone acque, ma a voi risulta? mi devo preoccupare, dal momento che sono in procinto di acquistare una cucina di questa marca?

:roll: :roll: :roll:
L'invisibile è essenziale agli occhi...

#7
Euromobil appartiene ad un target alto come cucine nn paragonabile a Gatto (che e un target medio)....... :)

#8
ciao a tutti :D :D :D
altre risposte? pareri sugli elettrodomestici scelti? sul piano santamargherita?
grazie :D :D :D
L'invisibile è essenziale agli occhi...

#9
riporto a galla questo topic, magari qualcuno risponde...
anche io ho un preventivo per una Gatto, modello Sintesi, nonostante mi sia sembrata una cucina di ottima qualità mi aspettavo qualcosa di più economico e adesso ho mille dubbi.... :shock:

#10
concordo pienamente con te! anche io mi aspettavo forse qualcosa di più economico! anche a me è sembrata una cucina di ottima qualità, però mi piacerebbe avere delle conferme da qualcuno più esperto di me, restiamo in trepidante attesa.... :wink: :wink:
L'invisibile è essenziale agli occhi...