La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
wish ha scritto:Robespierre solo io?
beh, io posso essere di tutto tranne che..rivoluzionaria...

#32
lau&mat ha scritto:perchè?
Perchè ti piace giocare a fare la peperina, ma hai due occhi che esprimono una dolcezza profonda.

Ragazza, io me ne vado al mare, ci leggiamo Lunedì ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
:oops: addirittura!! :oops:

buon mare.... ci si legge da casa!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#35
:twisted: :evil: :evil: tutti al mare...... Grrrrr rosichino andante....

Uno squalo gigante costeggera' le vostre coste.... il primo a localizzarlo sara' il cyber che se lo trovera' davanti alla maschera sott'acqua!

#37
adesso però me ne vado...devo portare la mia cagnina dal veterinario...e poi qui non si vede nessuno...prima ha suonato uno alla porta...era un vu' cumprà...ma vi immaginate...pure agli studi legali..certo, si immaginano che qui siamo ricchi... :cry:

#39
Assomigli a Francis Drake! Non tutti sanno che, se Vespucci fu il primo a tentare il giro del mondo, Francis Drake fu il primo a compierlo completamente e a tornare per raccontarlo. Per alcuni pirata, per altri eroe, il suo spirito e' affine al tuo per l'amore verso l'avventura. Sei attratto dalla prospettiva di vedere nuove cose e fare nuove esperienze. Sei curioso e aperto mentalmente, ma devi tenere a mente che coraggio e avventatezza sono cose ben diverse.

#42
GIULIO CESARE

Assomigli a Giulio Cesare!
Credi molto nelle tue capacita', e per questo non hai intenzione di sprecarle. Sei attirato dalla possibilita' di metterti alla prova e vincere le difficolta' che ti si pongono sul cammino. Del resto, hai sufficiente capacita' di calcolo per riuscire in quello che fai: sei ambizioso, non avventato. La tua ambizione, pero', rischia di procurarti molti nemici.