La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1786
Il materasso l'ho preso insieme al lettino, è in lattice, ne avevano 3 ed ho preso il secondo, diciamo così, non il più economico nè il più costoso, ho chiesto a loro quale fosse il più gettonato :lol:

Il lettino da campeggio può aspettare perchè lo trovi spesso anche in offerta nei supermercati (a meno che tu non en voglia uno fashion :lol: ) e te la cavi con poco.

Noi siamo organizzati così:

4 seggiolini, uno nella mia auto, uno in quella del marito, uno in quella dei miei, uno in quella dei suoceri! Gli ultimi due se li sono comprati autonomamente! :lol:

3 seggioloni

1 lettino da noi, un lettino da campeggio dai miei suoceri (in prestito da mia cugina) 1 lettino Ikea dei miei

La sdraietta l'avevamo solo a casa nostra (in prestito da mia cugina). Dai nonni stava dentro l'ovetto sul pavimento, a volte :lol:
Immagine
Immagine

#1787
il lettino fashion no, ma per esempio a mia madre piaceva quello a due altezze con enche il fasciatoio integrato.

di seggiolini ne basterebbero due visto che nella smart non si può e dai nonni paterni non avrebeb senso visto che sarebbe davvero raro che l'alien stesse ocn loro senza di noi(abitano dall'altra parte di roma).

ecco i seggioloni: è vero anche di questi ne servono 2.

per la sdraietta allora provo con una e poi vediamo quanto e se gli piace :D


che ne pensate del repsisense??nel forum di alf ne parlano bene
http://www.respisense.it/1.html
sostituirebbe il classico baby monitor ed è perfetto in caso di apnee(le apnee mi terrorizzano....sarà pure perchè ne soffre mio padre :? )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1788
non ho niente da dire e sono pure di corsa ma volevo vedere il mio contatore :lol: :lol:
domani ho finalmente la visita e non riesco a scacciare il corvo nero che si e' appollaiato sulla spalla da qualche giorno

le nausee si sono lievemene affievolite...nel senso che vomito ancora ma almeno fra una volta e l'altra sto benino
e ieri sera mio marito ha fatto la prima puntura sulla shciena... che male!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1789
lunapiena2 ha scritto:
ottima scelta! ce l'ho da 4 anni ed è comodissimo...lo uso ancora con la bimba di 4 anni (naturamente il solo fasciatoio!)!
Per riuscire ad appoggiarlo sulla vasca (sicuramente la mia non è delle più larghe) mio marito ha dovuto accorciare le basi d'appoggio ma non cè stato nessun problema
:D
yeah ci ho preso :D

la mia vasca è profondità e lunghezza standard e da quello che ho letto dovrebbe andare bene :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1790
paprina ha scritto:il lettino fashion no, ma per esempio a mia madre piaceva quello a due altezze con enche il fasciatoio integrato.

di seggiolini ne basterebbero due visto che nella smart non si può e dai nonni paterni non avrebeb senso visto che sarebbe davvero raro che l'alien stesse ocn loro senza di noi(abitano dall'altra parte di roma).

ecco i seggioloni: è vero anche di questi ne servono 2.

per la sdraietta allora provo con una e poi vediamo quanto e se gli piace :D


che ne pensate del repsisense??nel forum di alf ne parlano bene
http://www.respisense.it/1.html
sostituirebbe il classico baby monitor ed è perfetto in caso di apnee(le apnee mi terrorizzano....sarà pure perchè ne soffre mio padre :? )
Questo in particolare non lo conosco, ma sono favorevole a questo genere di monitoraggio! A noi hanno regalato le radioline semplici, le ho usate d'estate quando stiamo sul terrazzo la sera. In casa si sente un bimbo che si sveglia :lol:

I miei si trovano bene con il lettino Ikea, hanno preso il più semplice, che ha comunquea la base che si può montare a due altezze, l'hanno tenuta più alta sino a che lei non ha imparato a mettersi in piedi.
Per il cambio la mettono sul tavolo sul fasciatoio portatile incluso nella bosra di Inglesina che ho comprato a parte. Quella inclusa nel trio Streety l'ho usato all'inizio, ma questa di Inglesina è strepitosa perchè super capiente :lol:
Immagine
Immagine

#1791
Dolores ha scritto:non ho niente da dire e sono pure di corsa ma volevo vedere il mio contatore :lol: :lol:
domani ho finalmente la visita e non riesco a scacciare il corvo nero che si e' appollaiato sulla spalla da qualche giorno
Dol, in bocca al lupo per domani!
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1794
lunapiena2 ha scritto:non so esprime un giudizio sul "respisense"...non lo conosco.
Quando ero incinta della prima bimba pensavo di comprare l'Angelcare della Foppapedretti proprio perchè avvisa delle apnee...poi parlando con l'ostetrica del consultorio me l'ha sconsigliato dicendomi che spesso i neonati hanno apnee di qualche secondo e quell'ageggio avrebbe suonato ogni volta spaventandomi! Alla fine ho comprato le classicissime radioline della Brevi e non ho mai avuto problemi. Fanno bene il loro dovere e basta.
Trovo inutili quelle che trasmettono l'immagine sul video anche perchè mi chiedo "il pupo dorme e tu stai lì a guardarlo fermo immobile sul video!??!?!" allora tanto vale che te ne stai nella cameretta insieme a lui!!!! Tanto non è che salta fuori dal lettino, quando si sveglia piange ed una radiolina la senti anche mentre stai facendo altro.
prendo dal sito della respisense
---------------------------------------
Il monitor ultraportatile Respisense per il controllo dello sforzo respiratorio è semplice da utilizzare e funziona ovunque il bambino sia messo a dormire. I gemelli si possono monitorare mentre condividono la culla, e la mamma non deve preoccuparsi se s'addormenta mentre sta allattando di notte, lasciando il piccolo senza sorveglianza.

Il monitor Respisense individua i movimenti ritmici e il movimento generale, e se nessuno sforzo respiratorio si riscontra per 15 secondi lo stimolatore interno scuoterà gentilmente il bimbo a riprendere la respirazione. Si attivano gli allarmi acustici e visivi se la respirazione non riprende entro altri 5 secondi. Vari meccanismi di sicurezza permettono un controllo semplice e senza inconvenienti.

Il monitor Respisense è sicuro, portatile e reagisce con lo stimolatore interno, per offrire ai genitori tranquillità e la libertà dei movimenti mentre i loro bambini dormono.
-------------------------------------------
e poi questo
http://www.respisense.it/2.html


mi piace proprio perchè non parte subito l'allarme ma prima prova a scuoterlo e poi è un aggeggio piccolo piccolo.


dol incrocio tutto!! :D




p.s.:ieri sera free è rimasto così :shock: quando ha visto la mia pancia che si muoveva impazzita :lol: :lol: :lol: gli ho detto"vedi perchè dico che tuo figlio è un gran rompiballe.....non sta fermo un secondo"...................naturalmente quando è buono dventa mio figlio 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1795
Io non riesco ancora a distunguere chiaramente i movimenti... a volte sento una specie di sfarfallio, altre volte dei toc-toc leggerissimi, ma non potrei giurare che sia lui...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1796
lunaspina ha scritto:Io non riesco ancora a distunguere chiaramente i movimenti... a volte sento una specie di sfarfallio, altre volte dei toc-toc leggerissimi, ma non potrei giurare che sia lui...
sicuramente è lui e piano piano li distinguerai sempre meglio..............io all'inizio li confondevo con i dolori di pancia di quando si scappa al bagno :lol: :lol: :lol: poi però non correvo al bagno e quindi mi veniva il dubbio :oops:

sono stata sicura al 100% che fosse l'alien a scalciare intorno alla 18esima-19esima settimana.........da lì ho cpaito che in realtà lo sentivo già dalla 15esima circa.




p.s.:cmq me lo sono sognato due volte maschio ma mi sento che è femmina..............come lunetta, in tutti e due casi avrò ragione 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1797
paprina ha scritto: sicuramente è lui e piano piano li distinguerai sempre meglio..............io all'inizio li confondevo con i dolori di pancia di quando si scappa al bagno :lol: :lol: :lol: poi però non correvo al bagno e quindi mi veniva il dubbio :oops:

mi rincuori :D io ho sempre pensare ai primi veri movimenti (non lo sfarfallio) come ad una scarica di diarrea :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1798
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto: sicuramente è lui e piano piano li distinguerai sempre meglio..............io all'inizio li confondevo con i dolori di pancia di quando si scappa al bagno :lol: :lol: :lol: poi però non correvo al bagno e quindi mi veniva il dubbio :oops:

mi rincuori :D io ho sempre pensare ai primi veri movimenti (non lo sfarfallio) come ad una scarica di diarrea :lol: :lol:
A me sembra sempre o l'intestino o lo stomaco... :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1799
lunaspina ha scritto:
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto: sicuramente è lui e piano piano li distinguerai sempre meglio..............io all'inizio li confondevo con i dolori di pancia di quando si scappa al bagno :lol: :lol: :lol: poi però non correvo al bagno e quindi mi veniva il dubbio :oops:

mi rincuori :D io ho sempre pensare ai primi veri movimenti (non lo sfarfallio) come ad una scarica di diarrea :lol: :lol:
A me sembra sempre o l'intestino o lo stomaco... :oops:

eheh allora è proprio lui/lei :wink:

io non ho mai capito che vuol dire sfarfallio o bollicine.............anche a me sembrava proprio cacca lenta :lol: :lol:
di a spino di mettersi con l'orecchio sulla tua pancia(quando senti questi rumori)...........l'importante è che ci sia massimo silenzio intorno........free mi diceva che riusciva a cpaire quando erano realmente miei movimenti(digestione e altro) e quando era la pulce.....mi diceva "questa è cacca.....questa no......questa si.....questa no" :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1800
paprina ha scritto:free mi diceva che riusciva a cpaire quando erano realmente miei movimenti(digestione e altro) e quando era la pulce.....mi diceva "questa è cacca.....questa no......questa si.....questa no" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38