La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3121
Questo il box di Beatrice, l'ho tolto qualche mese fa
Immagine
ce lo ha regalato mio zio, non ricordo il prezzo, circa 100, forse... ma non sono sicura.
Mi era piaciuto perchè ha un bel materassino imbottito, così quando se ne cadeva di sasso di faccia non si faceva male


Il lettino da campeggio lei ce l'ha a casa dei miei suoceri per i riposini, qualche volta è stato usato come box. Però io credo che sia meno rigido, non troppo rigido.


:lol:
Immagine
Immagine

#3122
Ah! 10° dentino a rapporto! (Naturalmente continua l'anarchia sull'ordine di uscita :lol: ) Spiegato il nervosismo di queste ultime sere, questa sera si è addormentata in 10 minuti praticamente da sola :D
Immagine
Immagine

#3123
Caspita! Già dieci denti! Arianna è ferma a due e mezzo.

a proposito di box, lei lo ha voluto usare molto poco, si sentiva in gabbia, così ho preso una grande gommapiuma ho fatto cucire una bella fodera e creato un tappettone grandissimo dove si è divertita un sacco.
Ho anche il lettino da campeggio che uso in ufficio quando la porto con me o in ferie... ma anche lì non ama starci.
Immagine
Immagine

#3124
Ing 76 ha scritto:Caspita! Già dieci denti! Arianna è ferma a due e mezzo.

a proposito di box, lei lo ha voluto usare molto poco, si sentiva in gabbia, così ho preso una grande gommapiuma ho fatto cucire una bella fodera e creato un tappettone grandissimo dove si è divertita un sacco.
Ho anche il lettino da campeggio che uso in ufficio quando la porto con me o in ferie... ma anche lì non ama starci.
Che meraviglia sarebbe poterlo fare!!!!!
Oggi siamo uscito con il passeggino!!
Abbiamo lasciato l'ovetto in auto, d'ora in poi via di passeggino!!
Tra poco ci troveremo a dover comprare:
- seggiolone
- seggiolino auto
- box
- lettino (ora dorme in culla)


... 'nsomma un sacco di roba!!!
Immagine

#3125
Devo dire che noi siamo stati molto fortunati, perchè queste cose grandi ci sono state fatte tutte di regalo! Altrimenti che spesa!
Immagine
Immagine

#3126
anche mio nipote non ci è mai voluto stare nel lettino, figuriamoci nel box, infatti non hanno comprato il box ma anche loro un bel tappetone in gommapiuma bello alto, e lì si sentiva libero e stava tranquillo....
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3127
Complimenti a canarino che è a casa con i suoi 3 figli :shock:

Io il box lo voglio proprio comprare, mi è davvero utilissimo !
Così doppia spesa seggiolone + box. :cry: :cry:

Anche perchè qui non ne arrivano tanti di regali anzi nessuno. A fine mese faremo il battesimo prima non si poteva fare con la mia Parrocchia :? voi come lo organizzate, il volevo farlo alle 3 del pomeriggio da sola con la sola funzione del battesimo e poi un piccolo rinfresco a casa, ma qua da me non si può così dovrò farlo durante la messa della domenica mattina alle 11 con altri 12 bambini :shock: :shock: :shock: quindi un'ora e mezza di messa non so come farò e con i parenti che dopo si aspettano un bel pranzo al ristorante :( :( :( proprio di questi tempi di crisi mi ritrovo a dover spendere un capitale :cry: :x
Immagine
Immagine

#3128
Cherry, non ti far condizionare dai parenti!
Fai un bel buffet a casa tua con dolci e salati! Puoi mettere anche della pasta fredda, se ti va, così i parenti pranzano pure :lol:

Da noi il battesimo la parrocchia lo fa solo una domenica al mese, dopo la messa delle 11. Quando l'abbiamo fatto noi siamo stati fortunati perchè i bimbi erano solo 3. Il mese successivo erano 5 e c'era una confusione tremenda dovuta alla maleducazione dei parenti che quando non era "di turno" il loro bambino approfittavano per chiacchierare, alla fine il parroco li ha rimproverati!

Noi siamo andati al ristorante, ma solo i parenti strettissimi (i miei genitori, i miei suoceri, mia sorella col ragazzo e la madrina e il padrino coi loro bimbi). Se avessi dovuto allargare non avremmo fatto un pranzo.
Immagine
Immagine

#3129
Ciao a tutti :D

Domenica scorsa abbiamo fatto il battesimo, è andato tutto nel migliore dei modi! Bea è stata un angioletto, non ce lo saremmo proprio aspettati :lol: non solo durante la cerimonia ma anche al ristorante non ha mai pianto ed è andata in braccio con tutti... e poi era troppo bella amoredimammasua 8) (appena riesco posto qualche foto)

Abbiamo anche iniziato con la mela... eh ormai stiamo diventando grandi! (come ti capisco Ing quando dici che inizi a sentirti inutile... succede a me solo vedendo che si vuole già mettere in bocca il cucchiaino da sola :oops: )
Il primo tentativo era miseramente fallito...le avevo dato la golden grattuggiata, io mangio solo quelle così credevo piacessero anche a lei :twisted: invece la signorina preferisce le fuji...le piace un sacco :D
Giovedì siamo dal pediatra che credo ci farà iniziare lo svezzamento...ahi è finita la pacchia del latte pronto in 1 minuto al microonde :twisted: :lol:

Per quanto riguarda il box, noi l'abbiamo preso sabato, è questo della giordani http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... lore=14061 da IoBimbo l'abbiamo pagato 89 euro.
Immagine
Per ora sembra piacerle, se non altro sono tranquilla...prima era spesso sul tappeto gioco ma ha appena imparato a girarsi e me la trovavo sul legno...almeno il box è bello morbido!

Prossimo acquisto sarà anche x noi il seggiolone ma non ho ancora idea di quale scegliere... ci piace lo Zuma ma costa davvero troppo :? Per il momento va ancora benissimo la sdraietta posta sul tavolo :wink:

A proposito...ma voi lo sapevate che il latte in polvere si poò scaricare????
Una delle prime volte che l'avevo preso in farmacia l'avevo chiesto e la farmacista mi aveva guardata come se avessi fatto una richiesta folle...
Sabato da IoBimbo abbiamo preso anche il latte e alla cassa la ragazza ci chiede se vogliamo lo scontrino parlante x scaricare il latte!! Che nervi mi sono venuti... sono 3 mesi che spendiamo 22 euro a settimana, e in nessuna farmacia me l'avevano mai detto :evil: :evil: :evil: :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3130
A proposito di box...

Emma ha una specie di box/palestrina in cui gioca volentieri, questa per capirci:
Immagine
Ora si gira, si rigira... inizia a gattonare e si inizia ad alzare. Se non è lì è sul tappeto di casa, se non è sul tappeto di casa e fra i miei piedi... che dite se compro ora il box lo uso o è inutile?

#3131
Dovremmo aver deciso per il seggiolone auto...

Questa sera procederemo all'ordine, ovviamente on line, da un sito tedesco (che tra l'altro consiglio, visti i prezzi nettamente inferiori rispetto ai più comuni siti italiani... :wink: ).

La scelta è ricaduta sul Roemer King Plus, cat 1, 9-18 kg.
200 euro + spese di spedizione (28 euro)
Immagine
Il sito è questo:

http://www.kindersitze-shop.de/index.ph ... 46a99eff2b

#3132
Jndiana ha scritto:A proposito...ma voi lo sapevate che il latte in polvere si poò scaricare????
Una delle prime volte che l'avevo preso in farmacia l'avevo chiesto e la farmacista mi aveva guardata come se avessi fatto una richiesta folle...
Sabato da IoBimbo abbiamo preso anche il latte e alla cassa la ragazza ci chiede se vogliamo lo scontrino parlante x scaricare il latte!! Che nervi mi sono venuti... sono 3 mesi che spendiamo 22 euro a settimana, e in nessuna farmacia me l'avevano mai detto :evil: :evil: :evil: :evil:
Noi l'abbiamo scaricato, ma era latte di soia con prescrizione medica.
Immagine
Immagine

#3133
Steve1973 ha scritto:Dovremmo aver deciso per il seggiolone auto...

Questa sera procederemo all'ordine, ovviamente on line, da un sito tedesco (che tra l'altro consiglio, visti i prezzi nettamente inferiori rispetto ai più comuni siti italiani... :wink: ).

La scelta è ricaduta sul Roemer King Plus, cat 1, 9-18 kg.
200 euro + spese di spedizione (28 euro)
Ciao Steve :D
E' esattamente il nostro seggiolino, ce l'hanno regalato i santoli per il battesimo! Sinceramente avrei preferito sceglierlo io così mi sarei fatta un'accurata (e anche un po' paranoica :lol:) ricerca di mercato sul migliore... ma a quanto pare è davvero ottimo, e se lo scegli anche tu me ne dai un'ulteriore conferma ;)

PS. da IoBimbo l'ho visto a 219 euro :wink:
Ultima modifica di Jndiana il 04/05/09 17:04, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3134
Lorena ha scritto:Noi l'abbiamo scaricato, ma era latte di soia con prescrizione medica.
Noi invece usiamo il Mellin 1 Progress che è un latte normale, mi pare così strano che solo in quel engozio lo fcciano scaricare...insomma o si può o non si può!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3135
Jndiana ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dovremmo aver deciso per il seggiolone auto...

Questa sera procederemo all'ordine, ovviamente on line, da un sito tedesco (che tra l'altro consiglio, visti i prezzi nettamente inferiori rispetto ai più comuni siti italiani... :wink: ).

La scelta è ricaduta sul Roemer King Plus, cat 1, 9-18 kg.
200 euro + spese di spedizione (28 euro)
Ciao Steve :D
E' esattamente il nostro seggiolino, ce l'hanno regalato i santoli per il battesimo! Sinceramente avrei preferito sceglierlo io così mi sarei fatta un'accurata (e anche un po' paranoica :lol:) ricerca di mercato sul migliore... ma a quanto pare è davvero ottimo, e se lo scegli anche tu me ne dai un'ulteriore conferma ;)

PS. da IoBimbo l'ho visto a 219 euro :wink:
Se ti fidi... le ricerche le ho fatte io per te... :lol: :lol: :lol:

C'erano in lizza due o tre seggioloni, considerando il fatto che nella mia macchina non ho il sistema isofix.
Non mi convinceva tanto il modello scelto da Picci con quel cuscino a livello addominale, per cui siamo andati su Roemer. :wink:

Iobimbo non ha un canale di vendita on line?

Il negozio più vicino a Milano è a Spino d'Adda sulla paullese... direi che lo compro on line in Germania... :wink: :lol: :lol: