La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2446
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:ragazze, ma i coni di riso quanto tempo prima si possono preparare? sapete com'è...non vorrei che il riso andasse a male, nè trovarmi l'ultimo giorno a far tutto! oggi vado a ritirare le confettate, stasera vi posto le foto!
Io li ho confezionati in anticipo (ho finito una decina di giorni prima), ma il riso ce l'ho messo la mattina stessa. Comunque non credo che qualche giorno nei coni possa creare dei problemi... giusto se si macchia un po' la carta...
io li ho già confezionati :shock: :shock: ....ben 30 gg prima....dite che è troppo presto?
ma come fa il riso adandare a male...mica è cotto!!

cmq se dite che si rovinano allora corro a disfarli subito...
Il riso a male non penso ci vada... come dicevo, l'unico dubbio è se magari trasuda un po' e macchia la carta...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2448
stefania_b ha scritto:secondo me il riso non va a male :roll:
tanto mica ci devono fare il risotto!

Chiaretta :arrow: ho riguardato la tua foto nell'album figurine e ho rivalutato il mio consiglio per l'abito: 21 o 25 :wink:

Il fidanza è sempre lo stesso della foto??? sarà un gran bello sposo (Chiaretto, se sei tu e stai leggendo, mi devi una bombo, una qualsiasi tanto son tutte belle 8) )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2449
quoto anch'io chiaretta chi ti ha consigliato di provare abiti un pò diversi.
se dopo tutte ste prove ancora non ti piace nessun abito.. forse non è il genere di abiti del TUO abito da sposa..

prova qualcuno LEGGERMENTE + meringoso.. 8)
male male lo rimetti sulla gruccia.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2450
loremir77 ha scritto: se dopo tutte ste prove ancora non ti piace nessun abito.. forse non è il genere di abiti del TUO abito da sposa..

prova qualcuno LEGGERMENTE + meringoso.. 8)
male male lo rimetti sulla gruccia.. :wink:
In effetti :roll:
Magari ti scopri a tuo agio in un tripudio di tulle e fai felice lo sposo :D

Però per par condicio ribadisco il mio suggerimento: vai in una boutique e chiedi di provare un abito da sera bianco. Provare non costa nulla.

#2451
ciccia80 ha scritto:beh..il riso lasciato all'aria può fare i vermi...e la cosa mi schifa non poco...
nooooooooooooooi vermi nooooooooo!! tiprego...sai che ridere se durante il lancio mi ritrovo piena di vermiciattoli...
Immagine


Immagine

#2452
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:beh..il riso lasciato all'aria può fare i vermi...e la cosa mi schifa non poco...
nooooooooooooooi vermi nooooooooo!! tiprego...sai che ridere se durante il lancio mi ritrovo piena di vermiciattoli...
ragazze, voi sì che sapete come convincere una sposina recalcitrante a compiere il grande passo (indietro)!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Lanterna, non so tu, ma io nel dubbio i coni li disferei!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2453
Clà!! attendo trepidante le foto del maxtrimonio, per ora l'unico vestito che mi ispira è proprio uno dei tre max postati...

hella, se vuoi solo per oggi integro l'album con fotina del fidanzato in costumino (oltre al danno di non poter soddisfare la curiosità, sarà esposto al pubblico ludibrio del forum)
:twisted: :twisted: :twisted:

geeeh, vado a cercare foto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2454
:arrow: chiaretta ho visto il tuo album. Le tue scelte mi piacciono molto.
Allora come bombo preferisco il segnalibro, ma anche il 4 saccotto non mi dispiace lo vedo molto fine.
Gli abiti mi piacciono il:
- 17, 18, 19,21,22.
La pettinatura mi piace la prima; il bouquet preferisco il secondo.

manda al diavolo tua suocera, di sicuro sarai una sposa bellissima. Gli abiti che hai scelto sono bellissimi ed elegantissimi, soprattutto il pronovias (ma se vuoi indossare scarpe basse lascialo perdere)

:arrow: vigi sei una favola!!!! quell'abito ti sta da dio veramente. La cuffietta mi piace molto, come dice lanterna da all'abito quell'effetto retrò

:arrow: lanterna ha scritto
a proposito di velo e coprispalle....ma voi sul mio abito che ci mettereste??...non so io non cii vedo bene nè l'uno nè l'altro....
urgono consigli...la settimana prox ritorno x la provaaaa
Io ci vedrei un bel velo, semplice e lineare. Peò anche un coprispalle del tessuto dell'abito non ci starebbe male
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2455
Cla' ha scritto: Però per par condicio ribadisco il mio suggerimento: vai in una boutique e chiedi di provare un abito da sera bianco. Provare non costa nulla.
Quotissimissimo!! :wink: 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2456
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto: Però per par condicio ribadisco il mio suggerimento: vai in una boutique e chiedi di provare un abito da sera bianco. Provare non costa nulla.
Quotissimissimo!! :wink: 8)
sembra un'ottima idea anche a me ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2458
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:beh..il riso lasciato all'aria può fare i vermi...e la cosa mi schifa non poco...
nooooooooooooooi vermi nooooooooo!! tiprego...sai che ridere se durante il lancio mi ritrovo piena di vermiciattoli...

Lanterna, non so tu, ma io nel dubbio i coni li disferei!!
boh...sono un pò perplessa....mi rode disfarli...e poi che ci faccio? il riso lo metto in una busta chiusa?

..in realtà ora il riso sta tanto bene dentro i sacchetti di organza chiusi x benino e infilati tutti in una scatola....come possono mai riprodursi i vermi in questo modo??
Immagine


Immagine

#2459
MARYANGY ha scritto::arrow: chiaretta
:arrow: lanterna ha scritto
a proposito di velo e coprispalle....ma voi sul mio abito che ci mettereste??...non so io non cii vedo bene nè l'uno nè l'altro....
urgono consigli...la settimana prox ritorno x la provaaaa
Io ci vedrei un bel velo, semplice e lineare. Peò anche un coprispalle del tessuto dell'abito non ci starebbe male
sai mi sembra che il velo non si addica al genere di abito..e il coprispalle forse ci starebbe anche bene..ma ho paura di esagerare con le cose..già il vestito di per sè è bello ricco di cose...mmmmh...non mi resta che fare qualche prova...
Immagine


Immagine

#2460
sabato sono andata dal parrucchiere....finalmente mi ha accontentato così ho trovato la mia acconciatura semplice semplice. sarà un mezzo raccolto formato da due ciocche (una da destra e una da sinistra) leggermente arrotolate che si incontrano al centro. e poi sotto tutti dritti.
sono proprio contenta :D :D

adesso sono alle prese con il libretto della chiesa...qualcuno ha qualche frese da consigliarmi da mettere nella prima pagina dopo la copertina?

ieri ho preso anche i regali per i testimoni, è brutto se li ho fatti diversi uno dall'altro?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12