La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2866
Cerise ha scritto:
cyberjack ha scritto:il Build ce le suona pesantemente...

ed un altro pezzo di italia soccombe sotto le maldicenze attirate dal suo Premier...

ho letto la versione in inglese e mi pare che siano stati abbastanza generosi con lui... delle due hanno lanciato un paio di frecciate a lei... ad ogni modo che pena, che vergogna infinita ... quand'è che l'Italia avrà una immagine politica di rispetto all'estero?
il Build tedesco non mancava di sottolineare ogni due righe ed in modo molto eloquente, il fatto che Berlusconi abbia 72 anni e la giovinetta in questione ne avesse appena compiuti 18 (facendo risaltare che, esendosi loro conosciuti ben prima, lei fosse ampiamente minorenne)....


Ora, si possono dire un milione di cose, a difesa di Berlusconi... ma prima di rispondenre, vorrei chiedere: quanti DI VOI E DEI VOSTRI PARENTI (quindi senza andare a prendere strani casi, ma la "normalità" delle cose) potrebbero essere accusati di aver avuto atteggiamenti equivoci con una minorenne?

io ci ho pensato e ripensato, e per quanto si possa andare a a scavare non uscirebbe nemmeno una foto di ME con una ragazzina di 16 anni... figuriamoci di mio padre o di mio nonno!
Come si dice sempre in questi casi, va bene che ci sia malizia nele notizie riportate, ma per ricamare su una foto, occorre che la foto CI SIA.....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2867
cyberjack ha scritto:(.....)
Ti faccio io la stessa domanda che mi hai fatto qualche post fa...

ci sei o ci fai quando scrivi queste cose???

Cioè... fammi capire...
tu sei veramente convinto che Berlusconi abbia una relazione con una ragazzina 18enne e che, non contento di questo, lo faccia addirittura vedere a tutto il mondo con foto pubbliche e che, ancora non sazio, vada a consumare i suoi inciuci in casa di lei con i genitori presenti e consenzienti alla festa di compleanno???

Veramente... se questo è quello che hai capito/estrapolato dalla vicenda... ok, temo sia difficile anche poter discutere sulla cosa.

Qui non è questione di difendere o meno Berlusconi. Queste sono accuse comunque infamanti, che prima di essere avanzate dovrebbero avere un certo supporto di prove, non quattro foto interpretate a piacimento.

Il divorzio mi sembra una questione assolutamente privata e riservata, su cui trovo anche fuori luogo qualsiasi commento interno o esterno.
E' chiaro che un giornale di gossip come Bild ci vada a nozze con queste minchiate... non è che mi stupisca più di tanto la cosa.

#2868
NOOOOOOOOOOOOOO ho letto solo ora!!!
hanno riportato anche tutte le mixiate che ha detto negli ultimi anni...
che mestizia :oops: :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2869
poi non so voi..

ma mai.. a 17 anni.. avrei chiamato "papi" un amico del mio babbo con 55 anni + di me. :shock:
a meno che non m'avesse cresciuta.. o che avesse con me rapporti fin dalla nascita.. quasi da parente.

non mi risulta sia così.. dato che la moglie e penso la famiglia in genere... non ne avevano mai sentito parlare.

quindi.. o lo chiamava papi perchè c'è una parentela sotto.. :roll:
o lo chiamava papi perchè si sono molto frequentati.
non so cosa è meglio. :roll:


ed il fatto che siano cose PRIVATE
che ne facciamo del libretto con su le foto dell'intera famiglia che ci mandò per posta qualche anno fa?
e le foto di Oggi che ogni 2 settimane ci fa vedere la famiglia felice del berlusca? il bambino della barbara? barbara di nuovo incinta? i figli al diploma? i figli alla festa dei 18 anni? il ballo delle debuttanti? la famiglia della marina coi suoi bambini riccioluti? Piersilvio e la Letterina? la Tartaruga di Piersilvio?

quelle foto si e tutto il resto no?
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2870
loremir77 ha scritto:ed il fatto che siano cose PRIVATE
che ne facciamo del libretto con su le foto dell'intera famiglia che ci mandò per posta qualche anno fa?
e le foto di Oggi che ogni 2 settimane ci fa vedere la famiglia felice del berlusca? il bambino della barbara? barbara di nuovo incinta? i figli al diploma? i figli alla festa dei 18 anni? il ballo delle debuttanti? la famiglia della marina coi suoi bambini riccioluti? Piersilvio e la Letterina? la Tartaruga di Piersilvio?

quelle foto si e tutto il resto no?
:roll:
beh, molte di queste notizie sul corriere non arrivano, il gossip devi proprio andartelo a cercare... per fortuna :)
però ricordo anch'io il servizio del tg5 di quest'estate con la famiglia allargata felicemente riunita da qualche parte al mare, e mi chiedo... ma oggi si parla di divorzio, io manco m'ero accorta che i due fossero separati giudizialmente da tre anni...

sono i giornali che fanno confusione sui termini, o mi ero persa la notizia della separazione nel 2006?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2871
Steve1973 ha scritto:Ti faccio io la stessa domanda che mi hai fatto qualche post fa...

ci sei o ci fai quando scrivi queste cose???
ahimè, ci sono.

ripeto, che forse non era scritto molto bene... Il problema non è se lui (come effettivamente credo) abbia avuto un rapporto con questa ragazzina o no...

il problema è che ci sia del materiale su cui poter "fantasticare". perchè su di me, che sono un emerito nessuno, anche se cercassero mille anni non troverebbero nulla su cio ricamare...
E non perchè non faccio foto, ma semplicemente perchè sono una persona "fondamentalmente" onesta, non certo "senza macchia", ma decisamente senza nulla da nascondere.

Il discorso è proprio lì. non dare adito a certe maldicenze comportandoti in modo degno e virtuoso.

Ovvio che se sei una persona di per se poco onesta, con molto torbido alle spalle e parecchio fango sotto le suole, ogni occasione è buona per dubitare della tua morale.

Ma ripeto, per fantasticare su una foto, occorre che almeno la foto ci sia.



Il divorzio mi sembra una questione assolutamente privata e riservata, su cui trovo anche fuori luogo qualsiasi commento interno o esterno.
Francamente, si tratta di personaggi pubblici e come tale la loro vita è una vita pubblica. Inoltre, siamo su un topic di "pettegolezzi" e quindi come parliamo dei matrimoni falliti di qualsiasi altro personaggio pubblico non vedo perchè dovremmo usare un particolare tatto su questo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2872
da 3 anni?
boh.. non lo sapevo nemmeno io..

mi par strano. dato che come ho già detto su sti giornali venivano descritti come la famiglia perfetta. e non avrebbero avuto senso se la notizia della separazione fosse stata resa pubblica. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2873
loremir77 ha scritto: ed il fatto che siano cose PRIVATE
che ne facciamo del libretto con su le foto dell'intera famiglia che ci mandò per posta qualche anno fa?
e le foto di Oggi che ogni 2 settimane ci fa vedere la famiglia felice del berlusca? il bambino della barbara? barbara di nuovo incinta? i figli al diploma? i figli alla festa dei 18 anni? il ballo delle debuttanti? la famiglia della marina coi suoi bambini riccioluti? Piersilvio e la Letterina? la Tartaruga di Piersilvio?

quelle foto si e tutto il resto no?
:roll:
Certo che se non si vede la differenza tra storie e foto di comune gossip e foto interpretate con allusioni a una presunta relazione pedofila, mi sa che è difficile discutere della questione...

#2874
cyberjack ha scritto: Il discorso è proprio lì. non dare adito a certe maldicenze comportandoti in modo degno e virtuoso.
Pensa cosa succederebbe se uno prendesse una tua foto di un viaggio in Africa, con un bambino in braccio a cui hai appena regalato un sorriso con qualcosa da mangiare o di vestiario, magari nel corso di una missione umanitaria, e scrivesse una recensione del tipo... "ecco il cyber nel corso di un viaggio per turismo se@@uale in Africa"

Beh... non credo saresti molto felice... :roll: :roll: :roll:

La pedofilia è un'accusa infamante.
Ripeto... prima di interpretare situazioni che non si conoscono in alcun modo (se non tramite quello che i giornali vogliono farti sapere), è meglio pensarci più e più volte...

#2875
diciamoci la verità. :)

fosse successo ad un qualsiasi altro politico della parte avversa.. il berlusca e tutti i suoi.. ci avrebbero marciato giù duro. :?
avrebbero difeso a spada tratta la famiglia tradizionale.
accusato il reo di essere al 2° divorzio (con colpa)..
di essere assolutamente inaffidabile..
di avere una facciata e dietro essere una persona completamente diversa..

avrebbero fatto il plastico della discoteca con le barbie ed i ken al posto dei protagonisti con vespa che indroduceva la puntata "il vecchio e la bambina".

è questo che mi dà noia.
nessuno c'ha marciato su a quanto so..
e noi stiamo in pettegolezzi.. per l'appunto.. per non turbare nessuno. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2876
loremir77 ha scritto: fosse successo ad un qualsiasi altro politico della parte avversa.. il berlusca e tutti i suoi.. ci avrebbero marciato giù duro. :?
avrebbero difeso a spada tratta la famiglia tradizionale.
accusato il reo di essere al 2° divorzio (con colpa)..
di essere assolutamente inaffidabile..
di avere una facciata e dietro essere una persona completamente diversa..

avrebbero fatto il plastico della discoteca con le barbie ed i ken al posto dei protagonisti con vespa che indroduceva la puntata "il vecchio e la bambina".

è questo che mi dà noia.
nessuno c'ha marciato su a quanto so..
e noi stiamo in pettegolezzi.. per l'appunto.. per non turbare nessuno. :?
Lore ma quanto ti quoto!!!!! :?

Una delle cose che mi fecero venire l'orticaria fu il circo di autopromozione in occasione del cattolicissimo family-day (diciamo anti-pacs) a maggio di 2 anni fa. Come scrisse con feroce e azzecata ironia Marco Travaglio a niente meno che il Cardinale Ruini, parteciparono in gran pompa all'evento politici "così affezionati alla famiglia da averne due o tre a testa" e per l'elenco completo (e lunghissimo!) delle mogli e compagne dei medesimi vi rimando direttamente alla sua lettera http://www.scudit.net/mdeminenza.htm
C'era da sentirsi presi per i fondelli già allora.
Berlusconi riferisce di essere ora vittima di un brutto tiro mancino in campagna elettorale, ordito dalle sinistre con la compicità di sua moglie. Insomma, cerca di buttare in politica e a suo vantaggio questioni squisitamente sue personali.
I fatti dimostrano invece che su certi argomenti sia lui il primo a prenderci in giro spacciando lucciole per lanterne.... :roll:

Sul discorso "papi"... non penso di essere l'unica ad aver chiamato "zio" fraterni amici di famiglia dei miei genitori, ma dal momento che la signorina napoletana non può essere fatta rientrare tra le vere amicizie confidenziali dei Berlusconi trovo che la definizione sulle "frequentazioni di minorenni" sia ahimè letteralmente corretta, benchè prona a sfumature laide tanto quanto caste. Non oso pensare avesse realmente una tresca con la biondina, ma certo non ci fa la figura dell'accorto padre di famiglia se partecipa ai compleanni dei figli degli amici quando invece diserta quelli dei suoi propri figli. Con buona pace del family day di cui sopra!

Circa una separazione già in atto tra i due, come riporta Chiaretta, trasecolo :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2877
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto: fosse successo ad un qualsiasi altro politico della parte avversa.. il berlusca e tutti i suoi.. ci avrebbero marciato giù duro. :?
avrebbero difeso a spada tratta la famiglia tradizionale.
accusato il reo di essere al 2° divorzio (con colpa)..
di essere assolutamente inaffidabile..
di avere una facciata e dietro essere una persona completamente diversa..

avrebbero fatto il plastico della discoteca con le barbie ed i ken al posto dei protagonisti con vespa che indroduceva la puntata "il vecchio e la bambina".

è questo che mi dà noia.
nessuno c'ha marciato su a quanto so..
e noi stiamo in pettegolezzi.. per l'appunto.. per non turbare nessuno. :?
Lore ma quanto ti quoto!!!!! :?

Una delle cose che mi fecero venire l'orticaria fu il circo di autopromozione in occasione del cattolicissimo family-day (diciamo anti-pacs) a maggio di 2 anni fa. Come scrisse con feroce e azzecata ironia Marco Travaglio a niente meno che il Cardinale Ruini, parteciparono in gran pompa all'evento politici "così affezionati alla famiglia da averne due o tre a testa" e per l'elenco completo (e lunghissimo!) delle mogli e compagne dei medesimi vi rimando direttamente alla sua lettera http://www.scudit.net/mdeminenza.htm
C'era da sentirsi presi per i fondelli già allora.
Berlusconi riferisce di essere ora vittima di un brutto tiro mancino in campagna elettorale, ordito dalle sinistre con la compicità di sua moglie. Insomma, cerca di buttare in politica e a suo vantaggio questioni squisitamente sue personali.
I fatti dimostrano invece che su certi argomenti sia lui il primo a prenderci in giro spacciando lucciole per lanterne.... :roll:

Sul discorso "papi"... non penso di essere l'unica ad aver chiamato "zio" fraterni amici di famiglia dei miei genitori, ma dal momento che la signorina napoletana non può essere fatta rientrare tra le vere amicizie confidenziali dei Berlusconi trovo che la definizione sulle "frequentazioni di minorenni" sia ahimè letteralmente corretta, benchè prona a sfumature laide tanto quanto caste. Non oso pensare avesse realmente una tresca con la biondina, ma certo non ci fa la figura dell'accorto padre di famiglia se partecipa ai compleanni dei figli degli amici quando invece diserta quelli dei suoi propri figli. Con buona pace del family day di cui sopra!

Circa una separazione già in atto tra i due, come riporta Chiaretta, trasecolo :shock:
E io vi stra-quoto entrambe.
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#2878
ed aggiungo che proprio i cattolici praticanti si dovrebbero sentire + colpiti e diciamolo pure, offesi. :?
anche per chi ha figli.. davvero stivvv vuoi che tua figlia cresca con l'immagine della donna che passa in questi gg?
vuoi davvero che pensi che basta un week end di corso per fare carriera?

con questo nessuna parte politica ne è esclusa. :wink:

ma mai come adesso è mostrato come la normalità. :(
le continue allusioni in campo sess.uale.. (io facccio se..sso 3 ore a notte.. ma con chi? non credo con la sig.ra veronica).
e poi ancora quando disse: "se non trova lavoro.. ma signorina.. è tanto carina.. si trovi un miliardario" :shock: . un velato alludere al fatto che le donne non hanno cervello e l'unica speranza è farsi mantenere da uno ricco. :?
quando la moglie parla di corte e di imperatore.. e beh.. anche se è incazz.ata.. chi meglio di lei può saperlo?

vi ricordate del caso Sircana?
di quanto umiliarono
spolparono
e si divertirono
con lui e la sua macchina avvistata in zona trans? :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2879
non capisco cosa ci sia di male sul:

sei carina....... trovati uno ricco.


Mia visto una rospa su una porsche, chissa' il perchè....


gugge

:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2880
guggenheim ha scritto:non capisco cosa ci sia di male sul:

sei carina....... trovati uno ricco.


Mia visto una rospa su una porsche, chissa' il perchè....


gugge

:lol:
fin che lo dici tu.. niente. :wink:
se lo dice un presidente del consiglio ad una conferenza.. qualcosa di male.. mi dispiace.. lo trovo. :?

è troppo chiedere un pò di SERIETA' da chi dovrebbe governare il paese? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3