La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2011
Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto:faccio foto oggi pomeriggio.. :wink:
a me venerdì sono arrivate le trousse di zoeva... altro sito di eterna perdizione :oops:
AAAARGHHHH!!!! Altra tentazione fortissima!!! Dimmi tutto: cosa hai preso? Io voglio la nude e la berry, e cerco milanesi con cui condividere le spese di spedizione :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2012
stefania_b ha scritto:
Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto:faccio foto oggi pomeriggio.. :wink:
a me venerdì sono arrivate le trousse di zoeva... altro sito di eterna perdizione :oops:
AAAARGHHHH!!!! Altra tentazione fortissima!!! Dimmi tutto: cosa hai preso? Io voglio la nude e la berry, e cerco milanesi con cui condividere le spese di spedizione :wink:
ecco appunto visto che non sono poche ho preso praticamente tutto quello che mi poteva servire...

palette 88 mat (ci sono anche degli shimmer - pochi ma quelli che servono a mio avviso)
la 6 blush/countouring
la 10 blush
la nude

pennelli:
110 foundation
222 concealer (non è morbidissimo credo si trovi di meglio in giro)
330 labbra (bello! si richiude e diventa comodissimo anche in borsa consiglio!!!)
128 blush angolato (morbido mi piace abbastanza)
228 rounded crease (non malaccio lo userò solo per le sfumature)
125 stippling brush (questo lo SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE se lo si compra per quello che lo avevo comprato io ossia per stendere il fondotinta liquido. quando sono andata da mac due settimane fa la loro truccatrice me lo aveva mostrato in azione: il loro stende il fondotinta che è un piacere e lascia un effetto assolutamente naturale al viso... non ci potevo credere perfetto. quello di mac ha le setole bianche più lunghe di quelle nere e l'azione combinata delle due setole stende il fondotinta come un velo... insomma una figata... visto che in estate non uso il fondotinta liquido non l'ho comprato immediatamente da mac... anche perchè costa un bel po' ad essere sincera :oops:
beh quello di zoeva non ha le setole di due lunghezze, ha semplicemente le setole colorate di bianco all'estremità e l'effetto ovviamente non sarà uguale... :? lo userò per il blush ma ci sono rimasta un po' male lo stesso)

se sei intenzionata a prendere la palette degli ombretti ti consiglio quella da 88 e non da 96 perchè già in quella da 88 le piastrine delgli ombretti sono abbastanza piccole circa una moneta da 20cents in quell'altra ho letto che sono ancora più piccole :?
quella per il countouring è spettacolare...

la berry piaceva anche a me infatti ero indecisa tra la nude e la berry... alla fine ho scelto la nude perchè ha più basi neutre della berry, e credo di aver fatto bene. Le palette non le ho ancora provate, appena lo faccio ti dico anche le mie impressioni.

ps: se fate un ordine fammi sapere magari mi aggrego pure io anche se non sono di milano
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2013
wow che recensione spettacolare! Per i pennelli io ero tentata da quelli per gli occhi.
Il fondo liqido io lo stendo con la spugnetta, dici che con il pennello è meglio?
Bella anche la palette di blush e terre :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2014
Vabbe' sul make up non intervengo...sono molto piu' indietro di voi..sono anche io ferma alla spugnetta e per il fard al pennello-che-capita :oops: :lol:
Intanto sabato shopping con una forumista 8) ...comprato quasi niente ma visti un sacco di vestitini della twin set 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2015
stefania_b ha scritto:wow che recensione spettacolare! Per i pennelli io ero tentata da quelli per gli occhi.
Il fondo liqido io lo stendo con la spugnetta, dici che con il pennello è meglio?
Bella anche la palette di blush e terre :wink:

se la spugnetta la usi bagnata (effetto più coprente) ok se no secondo me è meglio il pennello ma in questo caso non prendere lo stippling della zoeva. stasera se mi ricordo provo il 110 così vedo se almeno quello funge...
io fino ad ora il fondotinta lo stendevo con le dita... ne spreco di meno e l'effetto è meglio della spugnetta asciutta...
mi è venuta la fissa del pennello dopo aver visto quello di mac che ripeto è una figata 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2016
Estratti.Naturali ha scritto:da qualche giorno ho fatto l'ordine di trucco minerale della mww4u, qualcuno la conosce? praticamente è la stessa cosa di truccominerale.it ma costa un pò meno e la tipa che gestisce il negozio ebay dispensa omaggini in quanità industriale :lol: adesso aspetto trepidante che arrivi il tutto :wink: ho preso:

fondotinta: light natural
cipria:Mineral PERFECT SILKY
ombretto: Mineral Eye Liner/Eyeshadow nr.032
correttorte: Mineral Green CoverUp

(p.s. anche io sono una fan di cliomakeup :lol: la sera se non c'è nulla alla tv mi guardo i suoi tutorial :lol: :lol: )
sabato è arrivato tutto: uno spettacolo!! :D

al primo utilizzo non sono rimasta entusiasta, ma già al secondo (dopo essermi riguardata bene i tutorial :lol: ) era tutta un'altra storia!
il fondotinta è veramente stupendo, ti lascia la pelle uniforme, morbida, liscia, copre tutto e l'effetto è mooolto naturale, fortunatamente ho azzeccato il colore al primo tentativo :lol:
La cipria è anche lei spettacolare, lascia il viso luminoso e veramente perfetto, secondo me non c'è proprio paragone con quelle che ho provato fino ad ora.
Il pennello kabuki perde qualche pelo :x spero sia dovuto al fatto che è nuovo comunque è morbidissimo (anche qui nulla a che vedere con quelli che si comprano normalmente..)
Il correttore sembra buono, ma onestamente non saprei fare il paragone con gli altri in commercio perchè non ne ho mai usati..
L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è stato l'ombretto, usato dry non mi piace, usato bagnato è troppo carico, usato come rossetto è troppo color "mattone", usato come blush (che a quanto pare forse è la sua vera natura... ma non si capisce bene dal sito) potrebbe andare ma ne va preso veramente poco sennò ti fa le guance troppo cariche...però considerando che mi è arrivato gratis va più che bene :lol:
Insomma nel complesso tutto consigliatissimo! io è da sabato che mi trucco in continuazione anche per andare a buttare la spazzatura :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2017
Estratti.Naturali ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:da qualche giorno ho fatto l'ordine di trucco minerale della mww4u, qualcuno la conosce? praticamente è la stessa cosa di truccominerale.it ma costa un pò meno e la tipa che gestisce il negozio ebay dispensa omaggini in quanità industriale :lol: adesso aspetto trepidante che arrivi il tutto :wink: ho preso:

fondotinta: light natural
cipria:Mineral PERFECT SILKY
ombretto: Mineral Eye Liner/Eyeshadow nr.032
correttorte: Mineral Green CoverUp

(p.s. anche io sono una fan di cliomakeup :lol: la sera se non c'è nulla alla tv mi guardo i suoi tutorial :lol: :lol: )
sabato è arrivato tutto: uno spettacolo!! :D

al primo utilizzo non sono rimasta entusiasta, ma già al secondo (dopo essermi riguardata bene i tutorial :lol: ) era tutta un'altra storia!
il fondotinta è veramente stupendo, ti lascia la pelle uniforme, morbida, liscia, copre tutto e l'effetto è mooolto naturale, fortunatamente ho azzeccato il colore al primo tentativo :lol:
La cipria è anche lei spettacolare, lascia il viso luminoso e veramente perfetto, secondo me non c'è proprio paragone con quelle che ho provato fino ad ora.
Il pennello kabuki perde qualche pelo :x spero sia dovuto al fatto che è nuovo comunque è morbidissimo (anche qui nulla a che vedere con quelli che si comprano normalmente..)
Il correttore sembra buono, ma onestamente non saprei fare il paragone con gli altri in commercio perchè non ne ho mai usati..
L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è stato l'ombretto, usato dry non mi piace, usato bagnato è troppo carico, usato come rossetto è troppo color "mattone", usato come blush (che a quanto pare forse è la sua vera natura... ma non si capisce bene dal sito) potrebbe andare ma ne va preso veramente poco sennò ti fa le guance troppo cariche...però considerando che mi è arrivato gratis va più che bene :lol:
Insomma nel complesso tutto consigliatissimo! io è da sabato che mi trucco in continuazione anche per andare a buttare la spazzatura :lol:
estratti tu che carnagione hai?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2019
Cerise ha scritto:
estratti tu che carnagione hai?
molto chiara, al mare mi ustiono e mi abbronzo pochissimo :? (c'è la mia foto nell'album dei forummisti :wink: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2020
Estratti.Naturali ha scritto:
Cerise ha scritto:
estratti tu che carnagione hai?
molto chiara, al mare mi ustiono e mi abbronzo pochissimo :? (c'è la mia foto nell'album dei forummisti :wink: )

grazie...
non mi sono mai azzardata a prendere il mineral foundation perchè non so che tonalità... io probabilmnete ne dovrei scegliere un un po' più scura :roll:

ps: io non sono figurina munita quindi non vi ho ancora visti in faccia 8)
provvederò quanto prima :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2021
non è venuta proprio una bella foto.. :lol:

ma inzomma.. sono questi: tacchettino medio 4 cm portabilissimo
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2022
Cerise ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Cerise ha scritto:
estratti tu che carnagione hai?
molto chiara, al mare mi ustiono e mi abbronzo pochissimo :? (c'è la mia foto nell'album dei forummisti :wink: )

grazie...
non mi sono mai azzardata a prendere il mineral foundation perchè non so che tonalità... io probabilmnete ne dovrei scegliere un un po' più scura :roll:

ps: io non sono figurina munita quindi non vi ho ancora visti in faccia 8)
provvederò quanto prima :wink:
nel sito ci sono le varie descrizioni, io ho scelto in base a quelle e c'ho azzeccato :lol: comunque volendo puoi ordinare i campioncini e poi scegliere quello che fa per te.. anche se con le spese di spedizione non conviene molto..

il sito è questo: http://www.mww4u.de/shop/minerals,miner ... ons,1.html
c'è anche su ebay : http://stores.shop.ebay.it/Minerals-Will-Work-4-U
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2023
loremir77 ha scritto:non è venuta proprio una bella foto.. :lol:

ma inzomma.. sono questi: tacchettino medio 4 cm portabilissimo
Immagine

che belli lore 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2024
ho controllato il cartellino.. prezzo pieno sandalini.. 121 euri. mazza! :shock:
e prezzo pieno dei jeans a 19 euri.. 120 euri pure quelli!

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2025
Voi che siete brave ed aggiornate e molto fashion.... esistono collant che non coprano le dita?
Ho due matrimonio, il sabato e la domenica, come dicevo, quindi due vestiti, ma vorrei prendere un solo piaio di scarpe e mi piacerebbe già aperto. Ma temo di essere troppo freddolosa per andare senza calze, viste le temperature che ci sono. Però la cucitura del collant che sbuca dalla scarpa mi fa orrore :? Rinuncio? Compro delle scarpe chiuse? Se esistono ste calze, le avete mai provate? Sono comode? O se ne salgono?
Immagine
Immagine