La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3706
Mi ha appena chiamato una mia amica per darmi la bella notizia: è incinta (36 anni, un tentativo, un mese dopo l'intervento di appendicite...)
Stamani ha fatto l'ecografia...

Mi sto odiando

odiando

odiando

odiando

a morte...

...perchè sono viola dall'invidia, che non vorrei, ma provo, feroce.

Me lo meritavo più io che lei, continuo a ripetermelo...sono una persona orrenda? Forse sì, sicuramente sì...ma non so che fare per essere sinceramente contenta per lei. Ora non lo sono.

#3707
iladoc ha scritto:Mi ha appena chiamato una mia amica per darmi la bella notizia: è incinta (36 anni, un tentativo, un mese dopo l'intervento di appendicite...)
Stamani ha fatto l'ecografia...

Mi sto odiando

odiando

odiando

odiando

a morte...

...perchè sono viola dall'invidia, che non vorrei, ma provo, feroce.

Me lo meritavo più io che lei, continuo a ripetermelo...sono una persona orrenda? Forse sì, sicuramente sì...ma non so che fare per essere sinceramente contenta per lei. Ora non lo sono.
no stai tranquilla è normale, anche io la scorsa settimana ho provato un po' di invidia per una mia amica che ce l'ha fatta... non sentiamoci in colpa
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3708
lunaspina ha scritto:
Bettatina ha scritto:
lunaspina ha scritto: Non vorrei ripetermi, ma è proprio per questo che trovo utilissima la tb... mi sono risparmiata l'acquisto del test almeno un paio di volte!
Comunque puoi sempre comprare una confezione da 2, costa meno che comprarne 2 singole.

In bocca al lupo!
cos'è la Tb? scusa l'ignoranza
Io faccio ripetizioni, ma tu non ti applichi :evil:

:P
:lol: :lol:

mi era venuto il dubbio

E' la temperatura basale!
:oops: ma non volevo fare figuracce.... scusate ma io sono ripetente :lol:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3709
Ila... :(
Non sei orribile, sei solo umana.
Sai che ti capisco.
Quando mi ha dato la notizia la mia testimone (e il suo non è manco stato un tentativo, visto che non lo cercavano) ho pianto per 3 giorni. Per fortuna che ero a casa in malattia, perchè non sarei stata assolutamente in grado di lavorare. Ho passato giorni interi a vegetare sul divano, e notti sveglia a dibattermi tra sentimenti contrastanti.
Devi darti tempo. Soprattutto quando le notizie giungono così inaspettate sono dure da digerire. Ma vedrai che passa, come è passata a me.
Coraggio, piccola (((())))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3710
lunaspina ha scritto:Ila... :(
Non sei orribile, sei solo umana.
Sai che ti capisco.
Quando mi ha dato la notizia la mia testimone (e il suo non è manco stato un tentativo, visto che non lo cercavano) ho pianto per 3 giorni. Per fortuna che ero a casa in malattia, perchè non sarei stata assolutamente in grado di lavorare. Ho passato giorni interi a vegetare sul divano, e notti sveglia a dibattermi tra sentimenti contrastanti.
Devi darti tempo. Soprattutto quando le notizie giungono così inaspettate sono dure da digerire. Ma vedrai che passa, come è passata a me.
Coraggio, piccola (((())))
Grazie lunetta, questa notizia mi ha riaperto una ferita che nemmeno immaginavo...
In più il ciclo non mi arriva, non posso cominciare a fare i controlli che mi ha prescritto il gine...e il mio morale è sotto i piedi...

Passerà...speriamo...

#3711
iladoc ha scritto:Mi ha appena chiamato una mia amica per darmi la bella notizia: è incinta (36 anni, un tentativo, un mese dopo l'intervento di appendicite...)[..]
Me lo meritavo più io che lei, continuo a ripetermelo...sono una persona orrenda? Forse sì, sicuramente sì...ma non so che fare per essere sinceramente contenta per lei. Ora non lo sono.
Ila carissima... pensa che durante la crisi del mese scorso - quando da verde sono tornata rosso-arancio - ho ricevuto la notizia di una cicogna in arrivo presso amici... beh, sono rimasta sgomenta, delusa, insomma malissimo! E non ero nemmeno in caccia furiosa. Sono rimasta in questo stato almeno 8 ore, prima di sentire la mia amica e riuscire a gioire davvero per lei.

Non odiarti, che non serve. Quando altri raggiungono un risultato per cui stiamo lottando, ci sentiamo inadeguati e colpevoli perche' ci autoaccusiamo di non fare abbastanza e questi sentimenti sono prevalenti sulla felicita', ma non e' da mostri... poi la felicita' emerge, ma dopo.

E non farne nemmeno una questione di merito, che e' una cosa assurda. Se i figli arrivassero solo a chi li merita, gli assistenti sociali, gli affidi familiari non esisterebbero.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3714
iale ha scritto:ila non pensare assolutamente di essere cattiva perchè, come ti ha detto chi ci è passato, la tua reazione è normalissima...

ti abbraccio forte forte e faccio il tifo x te! :wink:
Grazie iale..sei un tesoro...

#3715
ila ti ha già detto tutto fede, non sentirti in colpa.
Intanto ieri è nato il figlio dei miei amici... e la cosa non mi ha lasciata indifferente :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#3717
stefania_b ha scritto:ila ti ha già detto tutto fede, non sentirti in colpa.
Intanto ieri è nato il figlio dei miei amici... e la cosa non mi ha lasciata indifferente :shock:
Grazie Stef! Io credo che tu diventerai pronta e verde (ma proprio dentro, eh!) prima di quanto pensi!!!

#3718
cara Ila come non capirti... e' tutto assolutamente naturale e sara' cosi' ogni volta... finche' non tocchera' a te!
Devi solo imparare a parare il colpo ed essere ottimista! :wink:
E x i momenti di sconforto... ci siamo noi 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3719
stefania_b ha scritto:ila ti ha già detto tutto fede, non sentirti in colpa.
Intanto ieri è nato il figlio dei miei amici... e la cosa non mi ha lasciata indifferente :shock:
ma senti senti.. :twisted:

(dicembre sta arrivando.. è alle porte praticamente) :twisted:


:lol: :lol: :lol:

Ila tezoro.. è ASSOLUTAMENTE normale che tu ti senta così.
siamo umani.. non macchine. e questo... l'ho imparato anche grazie al forum.. è un argomento così delicato.. e va intaccare sentimenti così profondi.. che non si può giudicare senza prima esserci passate. :)

un abbraccio. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3720
:arrow: Dolores...stavo leggendo ora della tua visita di là...son tanto felice che tutto proceda bene e che tu ti senta un po' più tranquilla ora.
Pensando a te, alla tua storia e a quello che hai vissuto quasi mi vergogno di quello che ho scritto :oops: Le tue parole mi danno veramente la forza per andare avanti....grazie!

:arrow: Lore...grazie mille anche a te...la ricerca della maternità ti ha resa...dolcissima 8)

Ragazze...a tutte...vi voglio veramente bene....