La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao!
Io per lo specchio uso Glassex con aceto e speed alcool!
Mentre per le parti in acciaio la crema smeg!

#3
grazie...ma per caso ti rimangono delle macchie sul piano?
la crema ce l'ho, ma non ha funzionato :? ci metti molto tempo?

#4
nala ha scritto:grazie...ma per caso ti rimangono delle macchie sul piano?
la crema ce l'ho, ma non ha funzionato :? ci metti molto tempo?
No,nessuna macchia..
Basta asciugarlo per bene! :wink:
Ma come la crema non ha funzionato?!

#5
ti assicuro che lo asciugo bene, ma ci sono delle macchie che non vanno + via. sembrano macchie di calcare e non si tolgono nemmeno col cillit bang! :(
la crema non fz, rimangono le incrostazioni. ma non ti si sono ingiallite le griglie?
quanto mi piace questo piano, peccato che ci impieghi molta fatica per tenerlo pulirlo...
:(

#6
nala ha scritto:ti assicuro che lo asciugo bene, ma ci sono delle macchie che non vanno + via. sembrano macchie di calcare e non si tolgono nemmeno col cillit bang! :(
la crema non fz, rimangono le incrostazioni. ma non ti si sono ingiallite le griglie?
quanto mi piace questo piano, peccato che ci impieghi molta fatica per tenerlo pulirlo...
:(
No,con la crema sembrano ancora nuove!
E adesso è un anno che lo uso..
Non so perchè ti restino le incrostazioni sul piano....cosa usi per pulirlo?
Io spruzzo glassex e passo col panno in microfibra e poi asciugo con un panno di cotone e viene perfetto...
Mentre per le griglie le smonto,agito la crema e la stendo strofinando con il panno in microfibra,lascio agire un pò,poi risciaquo e asciugo sempre con il panno in cotone.
Lo faccio circa 1 volta a settimana.
Tu come fai?

#7
le incrostazioni rimangono sulle parti in acciaio, non sul piano.
per pulire il piano uso uno sgrassatore o una spugnetta con lo svelto. sciacquo varie volte e poi asciugo con un panno in microfibra.
1 o 2 volte a settimana.
comunque oggi vado a comprare il glassex che mi hai indicato.
grazie 1000!
ti faccio sapere
ciao