La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1831
Lorena ha scritto:Papria, saranno per caso i farmaci fatti prendere contro il rischio di parto prematuro?

Puoi sempre consigliare alla tua ciginetta acquisita il metodo Tidelady :mrgreen:
non può essere perchè fortunatamente non ha mai preso farmaci..........aveva solo riposo assoluto.............e non ha mai neanche riposato più di tanto.

se il metodo tide è quello che ricordo...........già lo stanno mettendo in pratica :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1833
mi son scordata di scrivere 2 cose:
la prima e' che stamattina mi ero prefissata una bella "seduta" in modo da arrivata rilassata ala visita (io non vado mai al mattino prima del lavoro)... dopo 30 secondi sono iniziati i conati... stavolta ho preso al volo l'asciugamano e poi quando la situazione s'e' fatta critica ho rinunciato alla "seduta" (quindi in realta' sarei ancora piu' magra di un chiletto visto che son bloccata da qualche gg)

poi ieri sera mio marito e' entrato in sciopero... non riusciva a bucarmi.. quando ce l'ha fatta ho iniziato a piagere x il male, poi bruciava da morire e quando e' uscito ho cominciato a sanguinare e non smetteva piu'... mi e' venuta una crisi di pianto... e' dovuto uscire xche' non riusciva a guardarmi poi e' tornato col magone dicendo che non vule piu' farmi le punture xche' mi fa male e non e' capace.. amore... x fortuna oggi ho detto tutto alla gine e le ho chiesto se potevo fare quelle dell'anno scorso sul braccio e ha detto di si, speriamo bene!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1834
giadaroma ha scritto:Chi mi spiega la storia della V rovesciata?? Non ho mica capito... :roll:
Ho messo le foto... più chiara di come l'ho spiegata non so raccontarla :oops:
Immagine
Immagine

#1835
Lorena ha scritto:
giadaroma ha scritto:Chi mi spiega la storia della V rovesciata?? Non ho mica capito... :roll:
Ho messo le foto... più chiara di come l'ho spiegata non so raccontarla :oops:
Ma dove?? :oops: Io non le ho viste le foto... :roll:
CASA: QUI

#1836
Qui, giada...
Lorena ha scritto:Ecco, il nostro è tipo questo
Immagine
Quello che avevamo noleggiato così
http://www.babytop.it/BabyTop/SchedaArt ... KK$0052480
però questo non mi pare molto pericoloso, quello che era capitato a noi aveva la V più stretta e i tubolari più grossi.
Credo che cmq non ne facciano quasi più di questi. ho fatto una gran fatica a trovare questa immagine.

Devo dire che ce ne sono certi bellissimi (naturalmente più costosi) pieni di accessori! Io non mi sono interessata per niente a questo prodotto perchè mia cugina mi ha prestato (o forse regalato? non l'ho ancora capito) il suo insimee alla vasca onda, alla sdraietta della Prenatal e ad un marsupio mai usato (nè da lei nè da noi!)
Immagine
Immagine

#1839
:arrow: Dolores: sono contentissima che tutto proceda per il meglio :wink: ma, soprattutto, che tu ora possa sentirti un po' + seguita :wink: spero che questo ti rassereni un pochino :roll:

:arrow: Luna: sempre + emozionanti le tue foto :D e le scarpine fatte dalla nonna sono tenerissime!!!!

:arrow: Giada: io non riesco ad aprire il link :cry: ma il pagliaccetto della foto è un amore :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1841
Non avevo copiato proprio i 3 punti esclamativi :oops: :lol:
Ma quante belle cosine!!!! I giochini fatti a mano dalla nonna son tenerissimi :wink: e anche i primi vestitini 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1842
Grazie ragazze!!!! :oops: :D

Lunapiena, ho visto la questione taglie...davvero è incredibile...se confronti una cosa Brums da 1 mese, con un'altra di un'altra marca, sempre 1 mese, ci saranno 4 cm di larghezza di differenza :shock:
CASA: QUI

#1843
Ragazze, volevo dire un attimo una cosa sulle creme solari :

Io sono stata da Douglas, ho chiesto ad una commessa (già mamma) e mi è sembrata davvero molto competente!!!
Mi ha dato una crema per il viso protezione 30 e l'altra per il corpo protezione 20, il tutto CLARINS, che mi ha detto essere la migliore in gravidanza...
Mi ha anche detto di coprire la pancia con un fazzolettino, o cmq qualcosa di leggero, che mi abbronzo cmq...

Ragazze non sottovalutate le protezioni solari...ho visto donne in gravidanza PIENE di macchie...sembrava avessero la pelle di mia nonna...

La ragazza della profumeria mi ha detto che è facile che compaiano queste macchie in gravidanza con una protezione non adeguata...e che è DIFFICILISSIMO poi farle andare via...

P.S. la mia pelle non è chiara, non mi scotto facilmente, di solito uso una crema con protezione 8 i primi giorni, poi passo alla 2...ma adesso che sono in gravidanza, non voglio assolutamente rischiare di farmi venire quelle macchie ORRENDE!!!
CASA: QUI

#1844
Giada non solo ti quoto :wink: ma ti consiglio, almeno per il viso, una protezione un po' + alta (all'estero la 30 è considerata ancora bassa :roll: ).
A me sono venute le macchie appena sopra al labbro :? per fortuna erano leggerissime (mi ero esposta poco e con la protezione alta :evil: ) e dopo poco sono andate via, ero già terrorizzata!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1845
Azz, e ti credo che eri terrorizzata!!! :shock:

Grazie per il consiglio :wink:


Ah, ovviamente non c'è bisogno che dica che non bisogna esporsi al sole nelle ore centrali della giornata, vero??
CASA: QUI