La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi prego aiutatemi

#1
ciao a tutti....sono disperata!
devo scegliere il mobiletto del bagno e devo dire che assolutamente non me ne intendevo....io e il mio moroso avevamo preventivato una spesa di 1000 euro credendo di cavarcela bene, ma poi ci siamo accorti che con quella cifra comperi forse solo all'ikea o castorama....
ci siamo innamorati di un mobile bagno della artesi linea topazio, tutto tondeggiante bellissimo! il problema e' il prezzo 2880 euro!
mi chiedo se vi sembra una cosa normale oppure se e' un furto e soprattutto se conoscete altre marche magari carine a minor costo!
grazie
carla

#2
ciao Carla e benvenuta nel forum!

dovresti essere un po più precisa sul materiale che cerchi, uno o due lavandini, grandezza, con cassettiera o solo appoggio...

insomma descrivicelo! 8)

#3
Carino ma mi pare un prezzo eccessivo. a meno che tu non abbia scelto una composizione accessoriata. Sul sito si vedono mobiletti normali attorno ai lavelli.. Vedi un pò anche la ardeco e rifra, in un altro post mi sembrano belli e meno costosi.
Ultima modifica di luna il 29/06/04 15:12, modificato 1 volta in totale.

#4
ALLORA IL MOBILETTO LAVABO DEVE ESSERE 95 CM QUELLO CHE ABBIAMO VISTO HA 2 CASSETTONI SOTTO LAVABO E DI FIANCO UN CASSETTO DA 25 CON SOTTO LA SUA ANTINA!
LO SPECCHIO E' UNO SPECCHIO CHE SI APRE A WASISTAS E FA ANCHE DA CONTENITORE, IN PIU' DI FIANCO ABBIAMO PRESO UNA COLONNA DA 50 CM ALTA 2 METRI O QUASI CON 2 ANTE BASSE , 2 CASSETTINI E SOPRA 2 ANTE IN VETRO....TOP IN CRISTALLO PER UN TOTALE DI 2880 EURO .....COME VI PARE?

#6
con tutto quello che hai descritto non mi sembra un prezzone...

io per doppio lavandino + piano di 2 mt. in vetro mi costerà 1500 senza attacchi ne altro...

#7
ALLORA COSA DITE MI CONSOLO?
CONOSCETE ALTRE MARCHE PIU' ECONOMICHE....PER ESEMPIO IL MIO E' UN ARTESI MA ANCHE LA ARDECO FA LA STESSA COSA , SAPETE QUALE CONVIENE?

#8
io ti posso dire che ARDECO calla con 2 ante + cestone sotto, colonna, + 4 cassetti top in cristallo + lavandino ad molto ovale x 2 rubinetti + specchio in cristallo con luce: 3.300.00 €

nn è tanto + economica...MA SICURAMENTE MOLTO BELLA...noi la vendiamo e ce l'abbiamo in expo...e toccandola mi è sembrata (da profana xchè faccio il grafico) di buona fattura....poi....

#9
CIAO ILARY,
SENTI MI PUOI DARE QUALCHE ALTRA INDICAZIONE?
TU LAVORI PER ARDECO?
IL MODELLO CALLA LO CONOSCO ED E' SIMILE A QUELLO CHE HO SCELTO IO DELLA ARTESI....
TU SEI IN GRADO DI FARMI FARE UN PREVENTIVO SE TI MANDO VIA MAIL IL DISEGNO ESATTO DEL BAGNO CHE MI SERVE?
GRAZIE MILLE

#10
Ciao :D
Io ho preso un bagno della Compab
www.gruppoatma.it

Io per un bagno sospeso largo 1mt e 40 con il piano in marmo, con due colonne la specchiera e i faretti ho speso 1700 euro

Ciao :D

#11
:shock: NO NN LAVORO X ARDECO!!!!!!
Faccio il grafico x una ditta che tratta l'ardeco...

purtroppo nn sono in grado di farti un preventivo ....se ne occupano le venditrici io qui nn ho tutto il necessario....

... :( mi spiace...

#12
per la cronaca ieri sera sono andata in un altro negozio e mi hanno fatto un preventivo per un bagno compab....sinceramente non e' bello come quello della artesi comunque e' tondeggiante anche questo ma devo rinunciare ai cassettoni e devo mettere le ante sotto il lavabo perche' questa ditta i cassettoni non li fa!
morale della favola comunque 2400 euro (iva inclusa si intende)....alla fine ci sono 480 euro di differenza con quello della artesi...
qualcuno conosce altre marche che fanno i bagni tondeggianti? :?:

#15
:!: :!: :!: :!:

PROVA A VEDERE STOCCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI SONO RICORDATA SOLO ORA CHE HA DEI MOBILI CON SOTTO IL CASSETTONE....costano sicuro di meno!!!!!!!!!!!!

solo nn mi pare abbiano il piano in cristallo


:( peccato sul sito nn lo fanno vedere xò...io ho quì il catalogo...se riesco ti scnsiono qualcosa e te lo faccio vedere....