La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materasso nuovo = mal di schiena ??

#1
mi spiego :
comprato il letto nuovo mi accingo a scegliere il materasso .
sabato vado in un negozio e ne provo 3 della bedding a molle indipendenti .
mi alzo dopo svariate prove e ....... mi fa male la schiena !!
premetto che da sdraiata erano tutti e 3 comodi , chi + rigido chi meno
e io sono abituata ad uno abbastanza rigido , inoltre non ho particolari problematiche alla schiena.

mi rispondo da sola che forse la mia schiena è abituata a un certo tipo di materasso e che cambiandolo potrei risentirne per qualche giorno ...
può essere ? è normale ?
Grazie e ciao
Sara

#2
Normalissimo!!!!! Io per abituarmi al mio molle insacchettate indipendenti ci ho messo un mese e mezzo!!!!!!!! :roll:

#6
Mha...se hai provato i materassi sabato per qualche decina di minuti e ti è venuto il mal di schiena, non credo dipenda da questi :?:

Avrai fatto sicuramente qualche movimento sbagliato sdraiandoti/alzandoti dai materassi che poi ti ha provocato il fastidio alla schiena...

Poi che sul nuovo materasso è necessario un periodo di adattamento è una cosa che ho sentito pure io, per ora comunque non mi sembra il tuo caso...

Re: materasso nuovo = mal di schiena ??

#9
SonoSara ha scritto:mi spiego :
comprato il letto nuovo mi accingo a scegliere il materasso .
sabato vado in un negozio e ne provo 3 della bedding a molle indipendenti .
mi alzo dopo svariate prove e ....... mi fa male la schiena !!
premetto che da sdraiata erano tutti e 3 comodi , chi + rigido chi meno
e io sono abituata ad uno abbastanza rigido , inoltre non ho particolari problematiche alla schiena.

mi rispondo da sola che forse la mia schiena è abituata a un certo tipo di materasso e che cambiandolo potrei risentirne per qualche giorno ...
può essere ? è normale ?
Amio personalissimo parere non e' normale.
E' probabile,non indicando i modelli da lei provati,che quel tipo di supporto non sia ''il suo''.
Molto spesso,non sempre,si tratta di amore a prima vista( sensazione nel caso dei materassi).
Verifichi la tipologia di supporto da Lei provata
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991