La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Smeg PC p75 P705

#2
La prima differenza è la potenza del fuoco centrale

nel P75 è 3.6 kw
nel P705 è 3 kw

Anche a livello estetico mi sembrano leggermente diversi...
Bisognerebbe vederli dal vero
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#3
l'unica differenza sta nel bruciatore centrale... nel P75 è un "ultrarapido", mentre nel P705 è un "rapido"... con le differenze di potenza che ti ha indicato Luca81...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
Grazie per le risposte..
Per caso esistono foto non da catalogo della versione inox e di quella vetro?
Cerco foto reali, che mostrino la differenze dell'effetto...dal sito si evince ben poco..

#6
Volentieri Maya, ti ringrazio. Anche perchè devo decidere entro brevissimo e qui a Venezia nessuno li espone.
Io vorrei capire l'effetto vetro.

#7
Tommaso ha scritto:Volentieri Maya, ti ringrazio. Anche perchè devo decidere entro brevissimo e qui a Venezia nessuno li espone.
Io vorrei capire l'effetto vetro.
Questo è il mio piano..
Immagine

Considera che poi in vetro è più facile da pulire :wink:

#8
SPlendido...
Quanto sono indeciso però...
Uguale anche per il forno, non so se prendere il 115 silver vetro o quello inox...

#10
Tommaso ha scritto:SPlendido...
Quanto sono indeciso però...
Uguale anche per il forno, non so se prendere il 115 silver vetro o quello inox...
Sul forno non posso aiutarti...
Non ho mai visto dal vivo nè l'sc115 nè l'sc115x...
Io a questo piano cottura ho abbinato l'sc166pz! :wink:

#12
nala ha scritto:io ci ho abbinato un forno fantastico della franke cod. KR72MMI sempre specchiato
L'sc166pz è sempre di Renzo Piano!
Io l'ho scelto dopo essermi innamorata del p.c.
Mi piace troppo come design!!!!!!!!!! :D

#13
maya ha scritto:
nala ha scritto:io ci ho abbinato un forno fantastico della franke cod. KR72MMI sempre specchiato
L'sc166pz è sempre di Renzo Piano!
Io l'ho scelto dopo essermi innamorata del p.c.
Mi piace troppo come design!!!!!!!!!! :D
sì, lo so...è bello davvero, ma è in acciaio e volevo riprendere la specchiatura del p.c. e del frigo.
il design è unico!abbiamo fatto un'ottima scelta, davvero d'effetto :)

#14
maya ha scritto:
nala ha scritto:io ci ho abbinato un forno fantastico della franke cod. KR72MMI sempre specchiato
L'sc166pz è sempre di Renzo Piano!
Io l'ho scelto dopo essermi innamorata del p.c.
Mi piace troppo come design!!!!!!!!!! :D
sì, lo so...è bello davvero, ma è in acciaio e volevo riprendere la specchiatura del p.c. e del frigo.
il design è unico!abbiamo fatto un'ottima scelta, davvero d'effetto :)