La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presentazione e informazioni

#1
Ciao a tutto il forum, è il primo messaggio che scrivo e quindi mi sembra logico anche presentarmi. Mi chiamo Domenico, fra 7 giorni firmo il rogito della mia casa, ho intenzione di iniziare ad arredarla partendo dalla cucina e dalla mia camera da letto... poi il resto, un pò alla volta. Che altro dire di me, vivo a Mosca da 5 anni e faccio lo chef pasticcere, non sono sposato quindi la casa l'arrederò come piace a me :lol: Per il momento non ho visto personalmente nessun tipo di cucina, ma solo pdf e foto in rete. Ho appuntamento però, la prossima settimana per vederne alcune ed avere preventivi. Per il momento sono indirizzato verso la Terra rovere dark di Snaidero e la Extra Avant di Veneta cucine. Non appena posso, posto la piantina della zona giorno di 55 metri quadrati, quindi, cucina più soggiorno. Mi piacerebbe avere una penisola e il blocco cottura centrale dove poi farei partire una mezza parete divisoria. Tavolo grande fisso, non lo vorrei, ma opterei per il tavolo della Riflessi console P300. Qualcuno già conosce le cucine da me nominate a livello di qualità e usabilità ? E il P300 ? Grazie a tutti e scusatemi se mi son dilungato.

Re: Presentazione e informazioni

#2
blackfenix ha scritto:Ciao a tutto il forum, è il primo messaggio che scrivo e quindi mi sembra logico anche presentarmi. Mi chiamo Domenico, fra 7 giorni firmo il rogito della mia casa, ho intenzione di iniziare ad arredarla partendo dalla cucina e dalla mia camera da letto... poi il resto, un pò alla volta. Che altro dire di me, vivo a Mosca da 5 anni e faccio lo chef pasticcere, non sono sposato quindi la casa l'arrederò come piace a me :lol: Per il momento non ho visto personalmente nessun tipo di cucina, ma solo pdf e foto in rete. Ho appuntamento però, la prossima settimana per vederne alcune ed avere preventivi. Per il momento sono indirizzato verso la Terra rovere dark di Snaidero e la Extra Avant di Veneta cucine. Non appena posso, posto la piantina della zona giorno di 55 metri quadrati, quindi, cucina più soggiorno. Mi piacerebbe avere una penisola e il blocco cottura centrale dove poi farei partire una mezza parete divisoria. Tavolo grande fisso, non lo vorrei, ma opterei per il tavolo della Riflessi console P300. Qualcuno già conosce le cucine da me nominate a livello di qualità e usabilità ? E il P300 ? Grazie a tutti e scusatemi se mi son dilungato.
Benvenuto Black , tra le due cucine c'è una bella differenza direi... vai e dagli un occhiata dal vivo magari direi che è la cosa migliore...
La P300 è una scelta valida ed è sicuramente fatta molto bene.
Quando scopri quanto costa in Russia fammi sapere che son curioso eh :D
Skyline

#3
Grazie Skyline, ma forse mi son fatto capire male, il contratto che sto per firmare per l'acquisto della casa, riguarda una casa in Italia, precisamente a Montebelluna (TV). Non ci penso neanche morto a comprare una casa a Mosca (e chi li ha i soldi).