La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3737
elemauli ha scritto:
Hella ha scritto:dmenticavo: barattolo aperto con cucchiaino dentro pronto all'uso :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock: pericolosissima questa cosa
troppo tardi ho già ceduto 8) ma non è colpa mia, è che il caffè con il dolcificante diet e il biscottino integrale Misura era trooooooooppoooooooooooo amaaaaaaarooooooooooooooo :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3738
meno male che qui dove lavoro io non c'è niente a parte il caffè.. :lol:


e da 1 anno lo prendo anche senza zucchero. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3739
Hella ha scritto:
elemauli ha scritto:
Hella ha scritto:dmenticavo: barattolo aperto con cucchiaino dentro pronto all'uso :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock: pericolosissima questa cosa
troppo tardi ho già ceduto 8) ma non è colpa mia, è che il caffè con il dolcificante diet e il biscottino integrale Misura era trooooooooppoooooooooooo amaaaaaaarooooooooooooooo :wink:
:lol: :lol: immagino!
Immagine


Arrivo pupa

#3741
loremir77 ha scritto:meno male che qui dove lavoro io non c'è niente a parte il caffè.. :lol:


e da 1 anno lo prendo anche senza zucchero. :evil:
anch'io lo prendo senza zucchero, è il cioccolatino che ci mangio dietro sempre che NON va bene!

#3743
Ma che ci prende? Io è da ieri che ho voglia di qualcosa di dolce... e ieri sera mi sono sbranata il mezzo uovo di pasqua che era rimasto... bello, di quelli spessi mezzo cm.... solo che era.... fondente nerooooooooo! La volgia di dolce mi è rimasta! :?
Immagine
Immagine

#3744
:arrow: Ila: anche secondo me la reazione che hai avuto è assolutamente normale e capibile. E' successo anche a me (in campo lavorativo) di provare una sorta di fastidio profondo nel vedere colleghi raggiungere una posizione o un traguardo per i quali io mi ero dannata, più per gli scherzi del destino che per vero merito (per loro stessa ammissione)... sono stata male, ho iniziato persino a farmi domande sul mio stesso valore :? Ma poi il tempo è passato e l'esperienza accumulata mi ha insegnato che con l'invidia e la scarsa fiducia in se stessi non si fa tanta strada... quindi coraggio!! E in bocca al lupo per la tua caccia :wink:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#3745
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ila ti ha già detto tutto fede, non sentirti in colpa.
Intanto ieri è nato il figlio dei miei amici... e la cosa non mi ha lasciata indifferente :shock:
ma senti senti.. :twisted:

(dicembre sta arrivando.. è alle porte praticamente) :twisted:


....
già passato tutto. Ho parlato con la neomammina e dopo il racconto di come si sente ora mi è tornata una MEGA indifferenza!
The sisterhood of The Calf 40

#3746
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:ila ti ha già detto tutto fede, non sentirti in colpa.
Intanto ieri è nato il figlio dei miei amici... e la cosa non mi ha lasciata indifferente :shock:
In che senso?
Ti e' venuta fame? :twisted:
Ti ha spaventato? :twisted:
Hai deciso di emigrare in sudamerica a vendere monili faidate?


O forse ti senti un po'... come l'incredibile hulk... 8)
:lol: :lol: direi la terza che hai detto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3747
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ila ti ha già detto tutto fede, non sentirti in colpa.
Intanto ieri è nato il figlio dei miei amici... e la cosa non mi ha lasciata indifferente :shock:
ma senti senti.. :twisted:

(dicembre sta arrivando.. è alle porte praticamente) :twisted:


....
già passato tutto. Ho parlato con la neomammina e dopo il racconto di come si sente ora mi è tornata una MEGA indifferenza!

madddai.. avrà un leggerissima depressione post-parto.. :twisted:

le mie macchie rosse ci son sempre.. :twisted:
ma non ne sono comparse nuove. :roll:
mi sento pizzicare in ogni dove.. anche se sospetto la mia mente altamente impressionabile. 8)

sto pensande se ho mangiato qualcosa di strano in sti gg.
non mi viene in mente niente. :roll:

vado dal dermatologo? :roll:
o annego le mie turbe psicosomatiche nella cioccolata kinder? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3748
Niente cioccolato se hai reazioni dermatologiche in corso!
Un'occhiata dal medico la farei dare; una volta ho avuto una cosa simile, era un fungo della pelle che in condizioni di indebolimento attacca e fa le macchie pruriginose (larghe, tipo 1-2cm di diametro, non piccole tipo orticaria/morbillo). Passa da solo, ma almeno sai che cos'e'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3749
iladoc ha scritto::arrow: Dolores...stavo leggendo ora della tua visita di là...son tanto felice che tutto proceda bene e che tu ti senta un po' più tranquilla ora.
Pensando a te, alla tua storia e a quello che hai vissuto quasi mi vergogno di quello che ho scritto :oops: Le tue parole mi danno veramente la forza per andare avanti....grazie!
Sai Ila, questi ultimi 2 anni mi hanno davvero cambiato la vita…
Se mi guardo indietro mi accorgo di quanto la vita ti puo’ stravolgere dentro… solo 2 anni fa scrivevo in topic simili a questo (che non ho il coraggio di andare a pescare) che mio marito voleva un figlio e io non me la sentivo, che non ero portata, che un figlio sbava e basta, ecc…. poi ho deciso di “accontentarlo” e cedere xche’ se lo meritava, xche’ cmq prima o poi l’avrei fatto lo stesso, ecc… e quando poco dopo e’ venuto fuori che avevo le ovaia policistiche, nonostante non fossi ancora psicologicamente pronta l’ho vissuta come una sconfitta… un senso di colpa verso mio marito che ho faticato a superare, se avessi cercato prima, se non fossi stata cosi’ egoista, ecc…. poi, all’improvviso, per miracolo, Samuele e’ arrivato e giorno x giorno si e’ fatto spazio nel mio cuore fino a farmi capire che fino a quel momento nulla era stato davvero importante come lui, come la sensazione di gioia e grandezza che provavo al pensiero che ero mamma e che avrei fatto a mio marito il regalo piu’ grande del mondo, che si era creato un legame inscindibile fra noi 3.
E poi quando finalmente tutto questo si e’ realizzato la brutta bestia (come al chiamiamo noi “reduci”) me l’ha portato via lasciandomi un vuoto che non riusciro’ mai a colmare ma anche la consapevolezza di sapere cosa voglio dalla vita. Voglio un figlio, rivoglio quella sensazione di felicita’ assoluta che solo un figlio puo’ darti. Non c’e’ amore, paesaggio, gioiello che nemmeno lontanamente si avvicini a quella sensazione.
E da luglio al test positivo di marzo sai quante volte ho pensato che qualcuna non se lo meritava? Tantissime.
Perche’ era al primo tentativo, perche’ era piu’ giovane, perche’ pensava ancora alle vacanze, perche’ non era nemmeno sposata, perche’ mi stava antipatica… io avevo sofferto tanto, perche’ non arrivava il mio momento? Perche’ non ero pronta. Purtroppo l’ho scoperto solo quando e’ successo. Ero attaccata al ricordo doloroso di Samuele, senza riuscire a raggiungere quella serenita’ necessaria per “andare avanti”.
Il giorno che ho ordinato la lapide ho ovulato, ed il giorno che l’hanno montata in cimitero ho fatto il test. Positivo
Io non credo che siano coincidenze.

Ovviamente con questo non voglio dire che non bisogna pensarci, che quando sara’ il momento arrivera’, che finche’ ci pensi non arriva…. So che e’ impossibile e fa parte del gioco. E poi quanto bello e' struggersi? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3750
Federinik ha scritto:Niente cioccolato se hai reazioni dermatologiche in corso!
Un'occhiata dal medico la farei dare; una volta ho avuto una cosa simile, era un fungo della pelle che in condizioni di indebolimento attacca e fa le macchie pruriginose (larghe, tipo 1-2cm di diametro, non piccole tipo orticaria/morbillo). Passa da solo, ma almeno sai che cos'e'.
mi mancavi solo tttu a farmi aumentare le turbe. :twisted:

ma non mi pizzicano le macchie rosse.. mi pizzica a giro.. anche sulla testa.. sulle braccia.. mi pizzicano le gambe..
ma le ho solo sulla pancia.. da altre parti no.. ieri sera mi son spulciata davanti allo specchio.

ed il prurito mi è venuto da quando ho scoperto di averle.. prima non l'avevo.. per questo pensavo che fosse psicosomatico.. :lol:

comunque aspetto qualche gg. se continua il prurito.. o vedo altre macchie.. vado a farmi vedere. :wink:


avevo pensato anche ai detersivi. :roll:
sto usando da poco un nuovo ammorbidente.. che non avevo mai usato prima. ma è per "pelli sensibili".. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3