Gianfry ha scritto:domusdesign ha scritto:il controllo qualità dovrebbe adare ben oltre il prodotto già realizzato. mi spiego meglio, e io fossi il direttore commerciale di valcucine e venissi a conoscenza che un mio terzista lavora nel modo in cui ha lavorato chi ha realizzato quei tagli sull'acciaio.... lo depennerai dalla lista fornitori
Per un errore depenneresti il fornitore ? Allora non avresti fornitori !!
Tu non fai mai errori ? Pensa se un tuo cliente perchè hai fatto un errore (comunque corretto in corsa) non ti prendesse più nulla per questo, saresti contento ?
Errare è umano, perseverare è diabolico. In Valcucine sono umani !!!!
Caro Gianfry come spesso ho notato nei tuoi interventi, tendi ad interpretare i post e, a volte, a fare dei commenti inapproppriati. I post vanno letti non interpretati.
Io non ho mai parlato di errore, ma di modo di lavorare,che è ben diverso!
Errare è umano siamo daccordo, ma hai visto le foto?????
Sbagliare un fuori squadro ci sta, inserire una lastra non perfettamente dirtta sul banco di taglio ...potrebbe starci, ma questo top è un lavoro fatto grossolanamente, senza cognizione di causa. hai visto il taglio? questo non significa aver commesso un errore ma una gran cag.... di lavoro.
Questo, anche e soprattutto per valcucine ,significa aver fatto una figura di ****** non grazie ad un loro errore, ma a causa di un co....... che non sa lavorare.
e, come è capitato ad alcuni miei fornitori, che sono stati da me cancellati, così valcucine dovrebbe fare con questo. Una azienda come la loro che (non perchè lo dici tu) io giudico tra le migliori in italia e per alcuni prodotti la migliore, non può permetterselo
senza rancore e buon lavoro
fabio