La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1846
Io ho usato 30 su viso e pancia, della Bionike. Ma sono sempre stata a pancia scoperta. Sembrava cmq che indossassi il costume intero :lol: Di solito al mare qui da me non uso protezioni.
Immagine
Immagine

#1847
le protezioni le ho sempre usate bassissime, praticamente nulla, al massimo una 4, ma l'ho sempre messa
in gravidanza ho usato una 40, mi sono venute le macchie sulle guance, ma non una unica, tante piccoline vicine vicine, sembravano lentiggine scure
le ho tutt'ora :evil: schiarite ma sempre presenti :evil:
sulla pancia mettevo l'abbronzante per il corpo a protezione bassa, e l'ho sempre tenuta scoperta
Alessia apprezzava molto il sole, all'inizio si scatenava per circa mezzora, poi si calmava e dormiva per tutto il tempo! forse gli unici minuti di relax :lol:
la pancia in compenso è diventata scurissssssssssima :shock:
sarà stato per la pelle tirata non so, ma ancora adesso ho il segno :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1849
lunapiena2 ha scritto:io ero al mare con il bimbo di 40 gg quindi in pieno allattamento...pur mettendo sempre la protezione alta mi è venuta una bella macchia sulla fronte.
Ora dopo due anni sembra essersi leggermente sbiadita ma sono curiosa di vedere se ricompare appena mi abbronzo un pochino
perchè anche l'allattamento porta macchie?? :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1851
volevo avvisarvi che Colynn è in sala parto da questa mattina... aspetto con trepidazione sue notizie :D

p.s.: da domani pomeriggio non potrò darvi aggiornamenti perchè non avrò il pc fino al 12 maggio (andiamo a fare una vacanzina da uno del forum 8) ) ma spero vivamente di farvi sapere qualcosa prima :D


daii Cleliaaaa ti aspettiamo!! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1852
emh.... è nata!!!!! 3,230kg :shock: (menomale che le avevano detto che era piccolina :roll: )

stanno benissimo!

emosssssioneeeeeeeeeeeee :oops: :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1857
Benvenuta Clelia...e tanti auguri a mamma e papà! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1859
BENVENUTA PICCOLA! :D :D
ed un bacio a mamma Colynn. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3