La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Purtropppo quelli che mi hai consigliato non sono NORMALI ma sono o SOPSESI o FILOMURO!

Io non posso mettere, ne i sanitari sospesi ne i filomuro ...

#5
no di ogni serie ne esiste una non filomuro ... ad esempio io ho scelto la easy 02 della pozzi ginori e si può montare sia filomuro che staccata di 6 /7 cm dal muro e questo vale per tutte le serie pozzi ginori ( q3 easi02, join) per l'ideal standard non ricordo ...

è ovvio che nelle foto vedi montate le filomuro perchè sono piu belle esteticamente ...
ma se scarichi il listino o le schede tecniche vedrai che si possono montare in entrambi i modi :)))

roby

#9
MMM chiedevi il top come design no?? :)
si lo so è un po estremo soprattutto il lavabo ..
devo dire ceh se non costassero un botto io avrei scelto i Q3 della pozzi ..solo che ho visto il prezzo :shock:

vai sul sito di bravacasa www.bravacasa.it sotto Casa/bagno sotto arredamento ci sono i link di tutte le sottovoci .. se scelgli sanitari trovi tutte le marche piu conosciute e fai un giro sui loro siti ..
cosi ti fai una idea

nel negozio porcellanosa a milano ho visto anche i sanitari della cantini ( mi sembra che si chiami cosi ) e sono molto belli..

guarda anche antonio lupi www.antoniolupi.it ho visto la fiera a milano e giuro che erano belli :))

roby