La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7502
uffa.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: divorzio, faccio una mini valigia (1 libro, 1 costume da bagno, 1 paio di occhiali da sole) e parto ... vado alle Maldive... :D :D :D :D

chi viene con me??? :wink: :wink: 8) 8)
Immagine
Immagine

#7503
Tamben ha scritto:uffa.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: divorzio, faccio una mini valigia (1 libro, 1 costume da bagno, 1 paio di occhiali da sole) e parto ... vado alle Maldive... :D :D :D :D

chi viene con me??? :wink: :wink: 8) 8)
io io io io io io io io io io io io io :D 8) :mrgreen:

#7504
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto:uffa.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: divorzio, faccio una mini valigia (1 libro, 1 costume da bagno, 1 paio di occhiali da sole) e parto ... vado alle Maldive... :D :D :D :D

chi viene con me??? :wink: :wink: 8) 8)
io io io io io io io io io io io io io :D 8) :mrgreen:
beh... me lo immaginavo Fab :lol: :lol: :lol: :mrgreen: (avevo quasi paura di dover viaggiare sola!! :wink: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine

#7505
Tamben ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto:uffa.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: divorzio, faccio una mini valigia (1 libro, 1 costume da bagno, 1 paio di occhiali da sole) e parto ... vado alle Maldive... :D :D :D :D

chi viene con me??? :wink: :wink: 8) 8)
io io io io io io io io io io io io io :D 8) :mrgreen:
beh... me lo immaginavo Fab :lol: :lol: :lol: :mrgreen: (avevo quasi paura di dover viaggiare sola!! :wink: :lol: :lol: :lol: )
una crucca ha sempre il suo fascino mia cara Tam :mrgreen:

e poi non si butta via niente ... 8)

#7506
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto:
fabiop68 ha scritto: io io io io io io io io io io io io io :D 8) :mrgreen:
beh... me lo immaginavo Fab :lol: :lol: :lol: :mrgreen: (avevo quasi paura di dover viaggiare sola!! :wink: :lol: :lol: :lol: )
una crucca ha sempre il suo fascino mia cara Tam :mrgreen:

e poi non si butta via niente ... 8)
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



:mrgreen: :mrgreen: (se poi la crucca è giovane, ancora meglio eh???) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7507
Tamben ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto: beh... me lo immaginavo Fab :lol: :lol: :lol: :mrgreen: (avevo quasi paura di dover viaggiare sola!! :wink: :lol: :lol: :lol: )
una crucca ha sempre il suo fascino mia cara Tam :mrgreen:

e poi non si butta via niente ... 8)
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



:mrgreen: :mrgreen: (se poi la crucca è giovane, ancora meglio eh???) :lol: :lol: :lol:

non necessariamente :roll:
indispensabile è che la dia 8)

#7511
Federinik ha scritto:
abigaille ha scritto:come vedi sono qui..
buggerata dalla mia baldanza-a
supercazzola?
:lol:
macchè
canticchio :)

#7512
ok, non ho mai preteso di riprogettare Ground Zero, mi sono adattata a tutto... ma i pipistrelli sono veramente oltre il limite :shock: :shock: :? :? :x :x
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7513
lunaspina ha scritto:ok, non ho mai preteso di riprogettare Ground Zero, mi sono adattata a tutto... ma i pipistrelli sono veramente oltre il limite :shock: :shock: :? :? :x :x
:shock: :shock: :shock:
dimmi che sono biscotti...tipo i canestrelli! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7514
abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto:
abigaille ha scritto:come vedi sono qui..
buggerata dalla mia baldanza-a
supercazzola?
:lol:
macchè
canticchio :)
Ah, ora mi sovviene, ecco dove l'avevo gia' sentita questa frase! :lol: :lol: :lol:

Ma tu li becchi anche alla radio? E quale?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7515
progetti casette per pipistrelli? :lol:

un mia amica l'ha messa fuori casa..
tentativo fallito.
non c'è andato ad abitare nessun pipistrello.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3