La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
ma scusa paolo allora tu la cucina non l'hai ancora conperata???
hai solo un preventivo del mobilificio europa???


Da quello che ho capito hai un negozio di moto e accessori, avevo provato anche a vedere il tuo sito visto he condividiamo la stessa passione, saresti disposto a vendermi degli accessori anche se li hai da 8 mesi in magazzino a meno di quello che hai pagato tu? perchè se è così ti faccio subito una lista di quello che mi serve......
www.domusdesign.it

#50
domusdesign ha scritto:ma scusa paolo allora tu la cucina non l'hai ancora conperata???
hai solo un preventivo del mobilificio europa???


Da quello che ho capito hai un negozio di moto e accessori, avevo provato anche a vedere il tuo sito visto he condividiamo la stessa passione, saresti disposto a vendermi degli accessori anche se li hai da 8 mesi in magazzino a meno di quello che hai pagato tu? perchè se è così ti faccio subito una lista di quello che mi serve......
Quanto alla mia cucina, la sto facendo fare perchè nessuna azienda industriale riusciva a farmi quel che volevo io...
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#52
scusate vedo che parlate di cucine a sconto eprché sono state in expo... Voi vi fidereste? Cioè... uno sconto grosso su un modello che è stato in negozio sei mesi la prendereste?
grazie
c.