La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Per Zawa
Sei davvero brava, ho visto la tua piantina io non ci sono riuscita a farla :oops: , l'unica cosa, se posso permettermi, non è un po' sacrificata quella base sulla parete di sx tra la colonna forno e il frigo?

#32
Grazie :oops:
ma senza i vostri spunti difficilmente partorisco qualcosa...
ho bisogno del "LA"..altrimenti non ho ispirazione....

cmq quello schema è MOOOLTO indicativo..
la base tra colonna forno e frigo risponde alla mia volontà di tenere separati frigo e forno....

poi la posso allargare e il frigo può migrare verso l'angolo...
posso cmq giocarci...posso anche eliminare la base e mettere un armadio-dispensa...

è tutto ancora in divenire.....



NEWS: è pronto il progetto/proposta della miss schiffini..
Vediamo se c'è possibilità di riscatto.....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#33
Sono curiosa di vedere il tuo preventivo anch'io ne avevo fatto uno da Schiffini sul modello Outline. La cosa più bella di quel preventivo era una base da 135 con cestoni. Bellissima!

..

#34
... non sai quanto ti capisco!!! a volte trovi gente che ti capisce, altre volte neanche ti considerano.. il fatto è che loro son abituati a gente di ogni tipo, quindi gli basta uno sguardo e capiscono che hai ancora le idee confuse...
io figurati dopo 1 mese e mezzo ho chiamato questo arredatore chiedendolgli come mai non mi aveva più chiamato.. mi doveva far arrivare uno sportello x mostrarmi un blu che gli mancava e sai che mi ha detto: ma io non lo sapevo se lei era veramente interessata!!! certo che se lo ero mi ha fatto passare tutta la voglia... nel dubbio sta portina l'avrebbe potuta far portare!!! e vendono la veneta!!! si meriterebbero che io chiamassi la veneta e riferissi il tutto.
comunque, io son mesi che navigo, guardo, ho fatto un paio di preventivi... adesso non ho più entusiasmo, mi sembrano tutte uguali.
probabilmente prenderò una record bianca per cercar di spendere un po' meno - tanto dopo 10 anni passano tutte di moda - e anche perché ho scelto un pavimento marrone che non è proprio il massimo col blu... magari col tempo mi stancherà meno...metterei gli accessori e il rivestimento azzurro, non sarà poi così male, credo...

#35
Per bi70
Non lasciarti abbattere per carità. Cercare la cucina dei tuoi sogni è un'avventura emozionante, anche se può essere faticosa, girare, guardare, decidere... Se non hai fretta prenditi un po' di tempo stacca un po' e riparti, non privarti di questo piacere. Forse mi sbaglio ma leggendo mi sono sembrate parole con l'amaro in bocca. Di sicuro il bianco è un colore neutro che ti permetterà di giocare con tutti gli accessori che vuoi, di tutti i colori, non avrai sicuramente problemi ad intonarla al pavimento o al rivestimento.

#36
è ANDATA DECISAMENTE MEGLIO...
oggi sono decisamente + soddisfatta....

torno da 3 ore di discussione del mio progetto col titolare dell'azienda...
Con un progetto...che.....dovrei trovargli i difetti....
ma quasi quasi mi va bene così :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora me lo studio ben bene....
cerco di far tesoro di tutto quello che mi ha detto...
e settimana prossima passeremo allo step successivo...

Ecco
oggi son contenta.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#37
se posso permettermi visto che siamo nella stessa provincia
prova ad andare da progetto cucine a appignano
non so se le cucine saranno di tuo gusto ma sulla gentilezza non ci sono dubbi, io mi sto' facendo fare il disegno e preventivo per la mia i prezzi sono buoni e sono molto disponibili anche io ho girato diversi posti e in molti non ho messo piu' piede. saluti nadia

#38
nadia64 ha scritto:se posso permettermi visto che siamo nella stessa provincia
prova ad andare da progetto cucine a appignano
non so se le cucine saranno di tuo gusto ma sulla gentilezza non ci sono dubbi, io mi sto' facendo fare il disegno e preventivo per la mia i prezzi sono buoni e sono molto disponibili anche io ho girato diversi posti e in molti non ho messo piu' piede. saluti nadia
non era la gentilezza a mancare, anzi.....ce n'era anche troppa...
Appignano mi sta un po' fuorimano, ma so che ci sono un bel po' di mobilifici

grazie della segnalazione :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA